Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2011, 15:16 
Non connesso
collaboratore
collaboratore

DareDevil ha scritto:
Davvero speriamo sia come dici, sarebbe davvero grandioso! :o
aspetto trepidante le risposte che ti daranno.. :cool:
grazie, ciao!
DD

Pubblico la risposta integrale di ActivTime, che chiarisce i dubbi tecnici e fornisce i prezzi:
Hello Marco,
We were very glad to hear that our watch tools are of interest both in Russia and abroad.
Currently the PPCh-2007 is producing in little lots.
Our device is destined to test and control mechanical and quartz wristwatches. Sensor unit is build in frame. This makes it possible to test watches without any other devices. Also we provided for connection the external microphone for permanent work.
The technical characteristic is represented on website www.activtime.ru .
The price of the PPCh-2007 in base packaging arrangement is 11800 roubles. The price of the external microphone is 2500 roubles.
Surely we would be happy to see our products in Europe and USA. But the text on the screen of our device is not translated from Russian into English. We hope for translation in the future.
Thank you very much for your interest in our products.
Sincerely yours,
Active Time

Il "base packaging arrangement" non include le batterie ricaricabili. Per la conversione rubli/euro basta andare su xe.com o qualsiasi altro convertitore online.
Mi pare un buon inizio, anche se mi sembra di capire che non ne hanno disponibili al momento.
Ovviamente gli ho mandato un'altra mail (sperando che non mi mandino a quel paese) chiedendogli qual'è il lotto minimo per attivare un acquisto. :D
// ocram

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2011, 20:51 
Non connesso
Forum User
Forum User

Sì, direi proprio un buon inizio! :lol:
Ben fatto Marco, grazie
DD
:)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 22:21 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Davvero tutto interessantissimo!

Ma la cosa più interessante a mio avviso è la loro disponibilità a vendere il solo microfono esterno, al prezzo di 60 euro! Davvero una nullità! Poi se pensiamo alla assenza assoluta di possibilità di acquisto per un microfono da solo, ad esempio per un Vibrograf b200

Spero in futuri aggiornamenti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore