Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Problemi con Kronowash P-6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2017, 10:05 
Non connesso
Forumista
Forumista

Provincia: Santhià(VC)
Buongiorno a tutti signori scusate il disturbo ma ho un problema con una Kronowash P-6 che ho appena acquistato.
La macchina una volta premuto "START" non iniziava il suo ciclo di lavaggio, noto che il pignone in plastica rossa da 32 denti era spezzato,questo a causa di un misterioso impuntanto del motore sul carrello che alza e abbassa lo stesso allora decido di smontare i carrelli ed il motore stesso per controlare e scopro che le boccole di scorrimento non hanno il minimo gioco sulle aste del carrello, con della grana 800 decido di alesare le boccole dando un minimo di gioco al motore che adesso scorre con dolcezza e senza attiriti sui 2 carrelli. Ordinato il ricambio a prezzo esorbitante da un azienda che lo produce in metallo(di altissima qualità e ricavato dal pieno) sostituisco il pignone da 32 denti e la macchina funziona, al premere start la macchina si avvia, ma non gira, non cambia il vaso...cosa puo essere? non riesco a capire perche la macchina non cambia il vaso.

Profilo  

Re: Problemi con Kronowash P-6
MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2017, 15:50 
Non connesso
Forumista
Forumista

Provincia: Santhià(VC)
ciao GIGI no vi leggo sempre con passione mi sono allontanato dallo scivere e dal commentare primo per un vecchio litigio con un forumista che mi ha fatto odiare il forum, poi a mente fredda ho capito che non si condanna un forum per una persona o per un commento,il tempo aggiusta tutto,poi non commento molte azioni perche sono qui piu per imparare che altro...quindi taccio e apprendo ;-) adesso piano piano cresco nel lavoro e ho sostituito la Elma Superelite manuale perche ha fuso il motore con una Kronowash usata perche è prima di tutto un salto di qualità, poi lava in maniera molto piu accurata ed ha anche gli ultrasuoni, solo che con le cose usate come ben sai c'e sempre da tribulare..ora sembra che abbia risolto..stamane dopo un controllo accurato ho notato che una leva non premeva completamente il bottone del sensore di "tutto in alto" che metteva in moto il motore della testa, primo lavaggio effettuato stamane con successo e devo notare che il salto di qualità è notevole!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 ottobre 2017, 21:29 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Milano
harleysta91 ha scritto:
ciao GIGI no vi leggo sempre con passione mi sono allontanato dallo scivere e dal commentare primo per un vecchio litigio con un forumista che mi ha fatto odiare il forum, poi a mente fredda ho capito che non si condanna un forum per una persona o per un commento,il tempo aggiusta tutto,poi non commento molte azioni perche sono qui piu per imparare che altro...quindi taccio e apprendo ;-) adesso piano piano cresco nel lavoro e ho sostituito la Elma Superelite manuale perche ha fuso il motore con una Kronowash usata perche è prima di tutto un salto di qualità, poi lava in maniera molto piu accurata ed ha anche gli ultrasuoni, solo che con le cose usate come ben sai c'e sempre da tribulare..ora sembra che abbia risolto..stamane dopo un controllo accurato ho notato che una leva non premeva completamente il bottone del sensore di "tutto in alto" che metteva in moto il motore della testa, primo lavaggio effettuato stamane con successo e devo notare che il salto di qualità è notevole!

Io sono ancora qui, e non ho fatto proprio nulla, anzi esattamente il contrario, tenuto conto che ne ero il Global Mod.
Le domande che metti qui perchè non le poni nell'altro forum di cui sei il "Esperto"? vuoi che continuo o mi fermo qui?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 ottobre 2017, 12:14 
Non connesso
VIP User
VIP User

Provincia: Milano
Se non ricordo male...intervenni io personalmente vero???
Io odio profondamente chi si spaccia per e poi....
Nuovo atto ....nuova scena! In gergo cinematografico "Buona la primaaaa"

::-sarcastico

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore