Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Box con cassetto - LIDL
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2020, 21:56 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: Torino
Oggi dopo 2 mesi sono riuscito ad andare al LIDL per fare spesa vista la fase 2: guinzaglio un po' più lungo (il LIDL più vicino è a 20 KM e devo attraversare ben 5 comuni).
Anche se era stato presentato con il volantino del 20 aprile ne ho trovato ancora un certo numero e a prezzo ribassato 12,99€.
Lo vendono come cassettiera per il the o per lavori di cucito, ma io l'ho trovato fantastico per i miei lavori di orologeria.
Infatti la mia scrivania, essendo una scrivania, è troppo bassa per i lavori orologieri e devo sempre cercare qualcosa di possibilmente stabile per sollevare il piano di lavoro visto che la poltrona più di tanto non si abbassa.
Questo box, con piano in vetro e cassetto con scomparti è l'ideale per alzare il piano di lavoro e la cassettiera è comodissima per attrezzatura varia minuta di pronto utilizzo sempre a portata di mano.
Avevo iniziato a progettare di farmene uno ma la clausura mi impediva di andare a farmi tagliare i pezzi utili.
Oggi l'ho trovato bell'e pronto ad un prezzo ridicolo. Al LIDL di Susa ce n'erano ancora parecchi (infatti avevano abbassato i prezzi), non so dalle vostre parti se si trovano ancora.

Allegato:
Box con cassetto.jpg
Box con cassetto.jpg [ 55.42 KiB | Osservato 183 volte ]

Buona fortuna!

:2thumbs:

Profilo  

Re: Box con cassetto - LIDL
MessaggioInviato: mercoledì 13 maggio 2020, 9:56 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: mi
Questo mini-cassetto lo stavo cercando anch'io per la mia scrivania, per metterci dentro la cancelleria, ma niente. o e' andato via come il pane o non e' arrivato proprio, non ho avuto la possibilita' di cercarlo bene perche' bisogna fare la spesa in fretta. spero ritorni in assortimento prossimamente.

Profilo  

Re: Box con cassetto - LIDL
MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2020, 9:23 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: mi
Vi segnalo che fino a fine settimana ci trovate questi contenitori. potrebbero andar ben per altri usi

Allegati:
1.jpg
1.jpg [ 259.2 KiB | Osservato 129 volte ]
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore