Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 22:18 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: Foiano Ar
Maurizio ha scritto:
rikibirikino ha scritto:
Ringrazio tutti senza nominarvi....non sono magico neppure un bravo saldatore ..mi arrangio quando c'è bisogno cerco di entrare nella parte ...qualche volta ci riesco meglio qualche volta meno o per niente come spesso mi succede...
Purtroppo come già detto e chi mi conosce lo sà,le mie attrezzature sono più che minime...mi arrangio come posso ....avrei potuto lucidarlo verniciarlo molarlo meglio....ma l'avevo appena finito e comunque lo lascerò così....

Per quanto riguarda il diametro del tondino sarà circa 5-6 mm senza calcare...comunque stà a bagno e non in acqua calda...e questo ci è stato per molti anni...come in genere accade...

Grazie a tutti e quando sarò pronto posterò qualcosa sull'altro meraviglioso post per ora seguo e cerco di imparare....grazie di tutto a Voi tutti....
Saluti riccardo

Asta del galleggiante dello sciacquone! :grin:

UN SALUTO :hallo:

Vicinissimo ma non è quello...ciao

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 22:40 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

rikibirikino ha scritto:
Maurizio ha scritto:
rikibirikino ha scritto:
Ringrazio tutti senza nominarvi....non sono magico neppure un bravo saldatore ..mi arrangio quando c'è bisogno cerco di entrare nella parte ...qualche volta ci riesco meglio qualche volta meno o per niente come spesso mi succede...
Purtroppo come già detto e chi mi conosce lo sà,le mie attrezzature sono più che minime...mi arrangio come posso ....avrei potuto lucidarlo verniciarlo molarlo meglio....ma l'avevo appena finito e comunque lo lascerò così....

Per quanto riguarda il diametro del tondino sarà circa 5-6 mm senza calcare...comunque stà a bagno e non in acqua calda...e questo ci è stato per molti anni...come in genere accade...

Grazie a tutti e quando sarò pronto posterò qualcosa sull'altro meraviglioso post per ora seguo e cerco di imparare....grazie di tutto a Voi tutti....
Saluti riccardo

Asta del galleggiante dello sciacquone! :grin:

Vicinissimo ma non è quello...ciao

Quanto vicinissimo????

Ho capito!!!

L'asta comandata dal pulsante che tira su il tappo del sifone dello sciacquone!! :grin:

(spero di essermi spiegato!)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2012, 23:27 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: Foiano Ar
Bravo Maurizio è l'asta che tiene la guarnizione a mezzaluna della catis...ad aria....quella alta,non a 1\2 altezza,quello stelo viene alzato pneumaticamente.....se trovo una foto ve la posto.....ma ora basta diamoci ai trucioli...ciao ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore [ ora legale ]