Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 8:11 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

bellissimo ,complimenti hai fatto un magnifico lavoro di restauro,cassa tornata nuova.
credo che abbia niente da invidiare a torni più blasonati,dove spesso si paga un surplus per il nome, non sempre giustificato.
mi sembra costruito molto bene e tu ne sei pienamente soddisfatto e questo è quel che conta,per cui inizia a farlo girare.un saluto
Daniele

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 10:04 
Non connesso
collaboratore
collaboratore

Provincia: Brescia
"Che dite queste foto vanno bene per metterlo in vendita sulla baia che dite farà figura? "

Non ho capito bene, vuoi venderlo?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 11:04 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Provincia: TI
daniele52 ha scritto:
bellissimo ,complimenti hai fatto un magnifico lavoro di restauro,cassa tornata nuova.
credo che abbia niente da invidiare a torni più blasonati,dove spesso si paga un surplus per il nome, non sempre giustificato.
mi sembra costruito molto bene e tu ne sei pienamente soddisfatto e questo è quel che conta,per cui inizia a farlo girare.un saluto
Daniele

Faccio anch'io i complimenti a Riki per il restauro ligneo.

Per quel che riguarda il blasone, in realta andra é di casato nobiliare.

Semplicemente perché andra é un alias della Boley, come wolf jahn é un alias della Lorch.

Quello che fa restare i prezzi del torni andra " bassi" é la particolarità di avere il banco da 25mm.
Il che rende quasi impossibile (o comunque a caro prezzo) completarli nel caso manchi la contropunta o altri elementi da applicare al banco.

Quando invece questi torni sono completi raggiungono delle cifre di tutto rispetto.

Saluti
Christian

PS: in teoria il banco dovrebbe essere marcato G.Boley sul lato contropunta.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 11:10 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

complimenti Christian,precisissimo come sempre,un saluto
Daniele

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 gennaio 2014, 22:00 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Provincia: Foiano Ar
Grazie Ragazzi dei complimenti basta essere un pò precisi per avere questi risultati...nessuno viene da marte almeno penso...c'è chi è più portato e chi meno...riguardo al blasone Anche se Andra è il cugino di Boley sul mio Banco da nessuna delle due parti esterne cè scritto boley....è Proprio un trovatello....

Pensare di venderlo...mah con quanto l'ho aspettato penso proprio che potrei venderlo solo se ne avessi un altro e per il momento un altro in arrivo non c'è....Anzi non sò neppure a cosa servano molti dei pezzi che sono nella cassetta...quindi sarà meglio prima imparare e poi capire se dovesse servire una macchina migliore....ma io non penso che con le mie capacità abbia bisogno di una ferrari della tornitura....Grazie a tutti....

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 25 gennaio 2014, 12:22 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Provincia: TI
Ciao Fiur,

guarda qui:

http://www.orologiko.it/forum/viewtopic.php?t=26007

Saluti
Christian

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore