|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Informazioni orologio/armadio Boselli
| Autore |
Messaggio |
|
Giogiambarresi79
|
Inviato: sabato 20 novembre 2021, 21:46 |
|
 |
| newbie |
 |
Provincia: Brescia
|
|
Salve piacere Giovanni ,buon pomeriggio. Volevo gentilmente chiedere se possibile avere delle informazioni al riguardo questo oggetto regalatomi qulche giorno fa'.
Premetto che il mondo degli orologi mi ha sempre affascinato,soprattutto gli orologi a "cipolla,mi incuriosisce, mi affascina la storia, la fattura dell'oggetto, i materiali,la loro provenienza e tanto altro, dopo questo regalo la mia curiosità e conoscenza e voglia e desiderio di sapere,comprendere e capire mi è aumentata e così sono qui a chiedere gentilmente se qualcuno di voi sa darmi delle info,opinioni o qualche idea. Conosco la marca,il produttore ma mi piacerebbe sapere e conoscere di più se possibile.
Nell'attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata e un buon week end a tutti. Salve.
| Allegati: |
Commento file: Nelle foto l'armadio/struttura che ho avuto/ricevuto in regalo. Grazie per le info

IMG-20211120-WA0005.jpg [ 169.67 KiB | Osservato 177 volte ]
|
Commento file: Nelle foto l'armadio/struttura che ho avuto/ricevuto in regalo. Grazie per le info

IMG-20211120-WA0004.jpg [ 171.85 KiB | Osservato 177 volte ]
|

IMG-20211120-WA0000.jpg [ 157.4 KiB | Osservato 177 volte ]
|

IMG-20211120-WA0001.jpg [ 155.58 KiB | Osservato 177 volte ]
|

IMG-20211120-WA0002.jpg [ 156.07 KiB | Osservato 177 volte ]
|

IMG-20211120-WA0003.jpg [ 154.2 KiB | Osservato 177 volte ]
|
|
|
| Top |
|

Re: Informazioni orologio/armadio Boselli
|
mat_r74
|
Inviato: domenica 21 novembre 2021, 3:53 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 1:39 Messaggi: 1076 Località: Crema (CR)
Provincia: CR
|
|
| Top |
|
|
giampizinno
|
Inviato: domenica 21 novembre 2021, 9:20 |
|
 |
| Advanced User |
 |
Provincia: CATANIA
|
|
Benvenuto Giovanni, menomale che è intervenuto mat_r74 non credo ci siano tanti in grado di rispondere. Io intervengo solo per darti il benvenuto e per consigliarti di utilizzare il termine " tasca " e non "cipolla" per eventuali future ricerche nel forum.
giampiero
|
|
| Top |
|
|
mat_r74
|
Inviato: domenica 21 novembre 2021, 13:15 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
Ciao Giovanni e benvenuto sul forum. Preso dalla ricerca documentale mi sono dimenticato di salutare.  Grazie a tutti per la partecipazione!
_________________ Homo faber fortunae suae
|
|
| Top |
|
|
Giogiambarresi79
|
Inviato: domenica 21 novembre 2021, 13:45 |
|
 |
| newbie |
 |
Provincia: Brescia
|
|
Buongiorno,salve, grazie mille per avermi risposto e aver risposto alla mia domanda/richiesta.
Ora più che mai sono ancora più entusiasta, curioso e con la voglia di "investigare" informarmi per poter fino infondo comprendere e capire la storia, non solo aziendale ma soprattutto di costruzione e capire il valore non tanto economico ma storico e la possibilità, fattibilità di restaurare tale oggetto a livello meccanico e funzionale; se non riuscirò a farlo ripartire/funzionare, lo userò comunque come da vostro consiglio oggetto/mobile da arredo a casa, con vicino magari una poltrona per sorseggiare un buon vino importante o da meditazione leggendo un libro.
Buona domenica e grazie ancora per la disponibilità e per i vostri consigli, sarà mio piacere aggiornarvi più avanti. Buona giornata, salve
Giovanni
|
|
| Top |
|
|
mat_r74
|
Inviato: domenica 21 novembre 2021, 17:41 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
Perfetto! Tienici informati. Pezzi così si vedono molto raramente. Ciao, Matteo.
_________________ Homo faber fortunae suae
|
|
| Top |
|
|
Cipster
|
Inviato: domenica 21 novembre 2021, 19:33 |
|
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25 Messaggi: 11719 Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
|
Complimenti per la rarità del pezzo che è molto bello 
_________________ "L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)
|
|
| Top |
|
|
Deviz46
|
Inviato: domenica 9 gennaio 2022, 23:16 |
|
 |
| Senior User |
 |
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 18:49 Messaggi: 439 Località: Roma
Provincia: RM
|
Complimenti davvero!!! é qualcosa di spettacolare 
|
|
| Top |
|
|
zuffi
|
Inviato: venerdì 4 febbraio 2022, 22:13 |
|
 |
| Nuovo Iscritto |
 |
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 19:57 Messaggi: 77 Località: Lombardia (Va)
Provincia: Va
|
|
Spettacolare davvero degno di un museo.
_________________ Zuffi
|
|
| Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|