Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Re: orologio e.boselli
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2018, 19:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Provincia: TO
Quoto la giusta "seccatura" di Mikiorologi, prima di tentare di accendere qualcosa senza sapere a quanto e come va alimentato è meglio PRIMA chiedere, altrimenti oltre che distruggere il povero orologio si crea confusione.

Ciaoo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2018, 13:44 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: napoli
ho alimentato con la 24 v continua e per fortuna funziona , come posso sapere se l'impulso e ogni 30 " oppure ogni minuto, eventualmente la scheda che dovrei comprare deve avere specifiche caratteristiche o sono programmabili a secondo del modello che bisogna gestire

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2018, 13:57 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Gorizia
epimaco ha scritto:
dove la trovo la scheda

anche su ebay

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2018, 17:23 
Non connesso
newbie
newbie

mi scuso con chi ha giustamente ha contestato l'approccio alla riparazione, purtroppo non avendo minimamente conoscenze di orologeria ho chiesto un aiuto ad un orologiaio locale il quale ne sapeva meno di me, indicandomi di sostituire la macchina con una commerciale. Ho fatto delle piccole prove (alimentazione anche con la 220) pensando che era necessario per far girare il congegno un alimentazione alternata senza capire che il sistema funziona ad impulsi con la DC , ho fatto ricerche sulla rete con esito negativo e solo grazie alle indicazioni e.Boselli trovate su di un'altro congegno in mio possesso (successivo alle prove) con l'albero porta lancette piu corto, ho provato a fare ricerche sulla rete e così che ho trovato il Vs sito arricchendo le mie conoscenze . Grazie per la pazienza e per la Vs. disponibilità mi fareste ulteriore cosa gradita ricevere indicazioni di come cercare la scheda su ebay in quanto ho fatto varie combinazioni ma non riesco a trovarle , grazie a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2018, 17:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=YmkngqGvm2Q
http://www.nebenuhrsteuerung.de/Preise.htm
Guarda qui
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2018, 18:18 
Non connesso
newbie
newbie

grazie per l'informazione noto che l'impulso è ogni minuto ma nel caso mi occorrerebbe farlo ogni 30" come mi è suggerito in questa chat, la scheda può farlo ?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 maggio 2018, 23:14 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: Gorizia
epimaco ha scritto:
mi scuso con chi ha giustamente ha contestato l'approccio alla riparazione, purtroppo non avendo minimamente conoscenze di orologeria ho chiesto un aiuto ad un orologiaio locale il quale ne sapeva meno di me, indicandomi di sostituire la macchina con una commerciale. Ho fatto delle piccole prove (alimentazione anche con la 220) pensando che era necessario per far girare il congegno un alimentazione alternata senza capire che il sistema funziona ad impulsi con la DC , ho fatto ricerche sulla rete con esito negativo e solo grazie alle indicazioni e.Boselli trovate su di un'altro congegno in mio possesso (successivo alle prove) con l'albero porta lancette piu corto, ho provato a fare ricerche sulla rete e così che ho trovato il Vs sito arricchendo le mie conoscenze . Grazie per la pazienza e per la Vs. disponibilità mi fareste ulteriore cosa gradita ricevere indicazioni di come cercare la scheda su ebay in quanto ho fatto varie combinazioni ma non riesco a trovarle , grazie a tutti

dipende dal budget. le schede cinesi costano 22euro, tedesco molto di piu', finlandesi super professionali tantissimo, a sistema GPS uno sproposito. una volta che ha le idee chiare potremo darle le opportune info

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore