Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 

impossibilita' di recuperare la password
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2026, 11:59 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: lunedì 4 maggio 2026, 6:53
Messaggi: 2
Provincia: milano
Buongiorno a tutti,
ieri mi sono nuovamente iscritto al forum in quanto non riuscivo piu' a recuperare la password dimenticata.
ho seguito la procedura e nell' insicurezza sopraggiunta a quale mail fossi collegato le ho provate tutte e tre, in due mi veniva fuori la scritta "Le informazioni e-mail o nome utente fornite non sono state trovate" in quella che ipotizzavo fosse la giusta mi veniva scritto che un messaggio era stato mandato alla mail ecc ecc o giu' di li ,pertanto era quella giusta.
Niente nessun messaggio ne fra le mail tanto meno fra lo spam. Ci ho riprovato tante volte ma mai arrivato nulla.
L'ultimo mio messaggio l' ho postato nella ricerca di fornitura, cercavo una bobina Citizen C080.
Adesso se ci provo a recuperare la vecchia password, non riconosce neanche la mail giusta .
Se fosse possibile vorrei recuperare la mia prima iscrizione, chi mi puo' aiutare?
Nik di adesso malpensa1
nik di prima malpensa
grazie a tutti
Federico


Top
 Profilo  
 

Re: impossibilita' di recuperare la password
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2026, 17:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Benvenuto tra noi. ::-OK Sul forum troverai tutto quello che cerchi per alimentare la tua passione per gli orologi. A tua disposizione un vastissimo materiale da leggere e consultare, ma soprattutto la possibilità di interagire attivamente con gli amici forumisti che potranno darti tutte le informazioni che cerchi. :D
P.S. Adesso risulti iscritto e tutto dovrebbe funzionare bene; altrimenti devi mandare un messaggio privato all'amministratore Oldtime che ti spiegherà tutto.

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: impossibilita' di recuperare la password
MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2026, 10:55 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:03
Messaggi: 35801
Provincia: Napoli
:grin: Il forum ultimamente ha dovuto subire diverse modifiche causate da accessi impropri da parte di aker, purtroppo ed è probabile che il tuo precedente nick fosse stato akerato... :-(

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: impossibilita' di recuperare la password
MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2026, 11:09 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: lunedì 4 maggio 2026, 6:53
Messaggi: 2
Provincia: milano
123wolf47 ha scritto:
:grin: Il forum ultimamente ha dovuto subire diverse modifiche causate da accessi impropri da parte di aker, purtroppo ed è probabile che il tuo precedente nick fosse stato akerato... :-(


Perfetto, e alla luce dei fatti ripristinarlo così da non perdere i vecchi messaggi anzianità ecc?
Il problema secondo me è che non partivano dal server i messaggi per il ripristino password nonostante avesse riconosciuto la mia email.

P.s. per cortesia qualcuno potrebbe vedere se hanno risposto alla mia richiesta x una bobina Citizen C080 . Io non posso farvi accesso per vedere.
Grazie


Top
 Profilo  
 

Re: impossibilita' di recuperare la password
MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2026, 17:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Il tuo post è stato regolarmente pubblicato e dovresti accedere tranquillamente alla sezione per poterlo vedere . :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: