Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 

Eccomi ritornato....
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2026, 18:39 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: giovedì 30 aprile 2026, 7:07
Messaggi: 1
Provincia: Torino
Salve a tutti, dopo molti anni di assenza eccomi di nuovo tra voi. Non riuscivo più ad accedere al mio vecchio account (davidep) forse perchè da troppo tempo non lo facevo e quindi ho fatto una iscrizione nuova... (davide57).
La passione per gli orologi ce l'ho sempre anche se negli ultimo anni per gli impegni di lavoro non sono riuscito a fare molto ma da qualche anno sono in pensione ed ho più tempo per dedicarmi e ho piacere di rifrequentare il gruppo.
A livello basico ho anche tutta l'attrezzatura per fare qualche revisione per i miei orologi (solo tempo perchè con i crono non ci sono mai riuscito e ne ho scassati parecchi 8-) ). Ho 5 "russi" di cui vado fiero e che sono stati la mia palestra e ne ho revisionati tanti regalandoli a parenti e amici. Bene, se poi si può posso anche postare le foto della mia collezioncina di orologi "senza pretese". Grazie a tutti e ci vediamo nel forum.


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi ritornato....
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2026, 16:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Benvenuto tra noi. ::-OK Sul forum troverai tutto quello che cerchi per alimentare la tua passione per gli orologi. A tua disposizione un vastissimo materiale da leggere e consultare, ma soprattutto la possibilità di interagire attivamente con gli amici forumisti che potranno darti tutte le informazioni che cerchi. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Eccomi ritornato....
MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2026, 10:58 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:03
Messaggi: 35801
Provincia: Napoli
::-OK Bentornato nel forum ! :ìò

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luciano56 e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: