Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 

Presentazione Stefano
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2026, 8:11 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: martedì 24 febbraio 2026, 7:54
Messaggi: 4
Provincia: Vicenza
Buongiorno, raccolgo orologi da quando ero piccolo, ma solo da un paio d'anni la mia "quasi passione" è diventata più assidua e strutturata. Questo forum mi è sembrato molto interessante e quindi ho richiesto l'ammissione.
Prediligo gli orologi giapponesi, ho un discreto numero di Citizen (il mio brand preferito), alcuni Seiko ed un solo Orient, almeno per ora. Cinesi q.b. e nessuno svizzero, tranne un lascito di mio zio.
Questo, ad oggi, in futuro, chissà.
Grazie per l'ammissione.
Buona Pasqua a tutti!


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione Stefano
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2026, 12:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
Benvenuto e Buona Pasqua

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione Stefano
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2026, 16:42 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:03
Messaggi: 35801
Provincia: Napoli
::-OK Benarreivato nel forum! :grin:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione Stefano
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2026, 17:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Benvenuto tra noi. ::-OK Sul forum troverai tutto quello che cerchi per alimentare la tua passione per gli orologi. A tua disposizione un vastissimo materiale da leggere e consultare, ma soprattutto la possibilità di interagire attivamente con gli amici forumisti che potranno darti tutte le informazioni che cerchi. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione Stefano
MessaggioInviato: domenica 5 aprile 2026, 19:48 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: martedì 24 febbraio 2026, 7:54
Messaggi: 4
Provincia: Vicenza
Cipster ha scritto:
Benvenuto tra noi. ::-OK Sul forum troverai tutto quello che cerchi per alimentare la tua passione per gli orologi. A tua disposizione un vastissimo materiale da leggere e consultare, ma soprattutto la possibilità di interagire attivamente con gli amici forumisti che potranno darti tutte le informazioni che cerchi. :D

Grazie!!!
Intanto devo capire. come postare le foto da mobile. Essendo una piattaforma phpbb, penso ci si debba appoggiare ad un host esterno, giusto?

Edit: ho letto alcune guide scritte nel forum ma sono tutte relative all'accesso da PC.


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione Stefano
MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2026, 16:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Purtroppo non so come aiutarti; io allego tutte le foto dal Pc. Quelle che ho sul telefono le trasferisco sempre sul computer e poi le pubblico. Mi è più comodo e semplice. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione Stefano
MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2026, 19:13 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2023, 21:12
Messaggi: 25
Provincia: Roma
Benvenuto! ::-benvenuto


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: