Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 

Presentazione Fabio
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 24 marzo 2026, 21:01 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: lunedì 23 marzo 2026, 19:52
Messaggi: 1
Provincia: Cremona
Ciao a tutti sono Fabio e mi sono appena iscritto a questo forum.
Sono chiaramente appassionato di orologi da molto tempo, con interessi, per così dire, trasversali.
Quindi spazio dai brand più classici, seppur magari preferendone qualcuno di nicchia (Chronoswiss era Lang su tutti), sino ad arrivare ai micro, dove in molti casi si possono osservare le vere innovazioni di questi ultimi anni (adoro ad esempio Kollokium).
Ho frequentato negli anni altri forum di orologi, che però, purtroppo, nel tempo hanno perso quello spirito di confronto su cui poggiavano inizialmente le basi.
Un saluto a tutti!


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione Fabio
MessaggioInviato: martedì 24 marzo 2026, 22:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
Benvenuto!! Qui abbiamo tanta voglia di confrontarci, quindi sei nel posto giusto.. almeno spero!! ::-OK
Saluti Fabrizio Oldtime

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione Fabio
MessaggioInviato: martedì 24 marzo 2026, 23:15 
Non connesso
Forumista
Forumista

Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 20:06
Messaggi: 118
Località: Salzano (VE)
Benvenuto sul forum

_________________
Airbus A320 Pilot
-------------------
Breitling Navitimer 806, Breitling B1, Archimede Pilot Original LE, Swatch Irony, Seiko SQ Sports 100, Vostok Momandirskie, Swiss Army AirBoss Mach 6


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione Fabio
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2026, 12:20 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:03
Messaggi: 35801
Provincia: Napoli
::-OK Sei il benvenuto tra noi! :grin:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Presentazione Fabio
MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2026, 18:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Benvenuto tra noi. ::-OK Sul forum troverai tutto quello che cerchi per alimentare la tua passione per gli orologi. A tua disposizione un vastissimo materiale da leggere e consultare, ma soprattutto la possibilità di interagire attivamente con gli amici forumisti che potranno darti tutte le informazioni che cerchi. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: