Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 

Mi presento - Davide
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2026, 12:04 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: domenica 9 ottobre 2022, 20:22
Messaggi: 12
Località: Catania
Provincia: Catania
Ciao a tutti!

Mi chiamo Davide e sono nuovo del forum, scrivo da Catana, volevo cogliere l’occasione per presentarmi. Sono un grande appassionato di orologi e, in particolare, mi affascina tutto ciò che riguarda l’innovazione nel settore: nuove soluzioni tecniche, materiali diversi e idee originali nel design.

Mi piace scoprire progetti che cercano di fare qualcosa di diverso dal solito, senza limitarsi a riproporre formule già viste. Per me l’orologeria è interessante proprio quando riesce a unire tradizione e sperimentazione.

Seguo il mondo degli orologi da un po’, ma sto iniziando ora a partecipare più attivamente alle discussioni. Spero di imparare molto da voi e di poter contribuire con qualche opinione e scambio di idee.

A presto nel forum!


Top
 Profilo  
 

Re: Mi presento - Davide
MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2026, 13:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
Benvenuto su Orologiko!

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Mi presento - Davide
MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2026, 18:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Benvenuto tra noi. ::-OK Sul forum troverai tutto quello che cerchi per alimentare la tua passione per gli orologi. A tua disposizione un vastissimo materiale da leggere e consultare, ma soprattutto la possibilità di interagire attivamente con gli amici forumisti che potranno darti tutte le informazioni che cerchi. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Mi presento - Davide
MessaggioInviato: sabato 14 marzo 2026, 9:30 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:03
Messaggi: 35801
Provincia: Napoli
::-OK Benarrivato nel forum :grin:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Mi presento - Davide
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2026, 15:41 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 21:01
Messaggi: 16461
Località: Milano
Provincia: Milano
???? doppia presentazione la prima nel 2022 ??? mi sfugge qualcosa.
viewtopic.php?f=1&t=64700&p=702242#p702242

_________________
Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc.
Immagine SP


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: