Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 

Mi presento
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2026, 17:20 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2026, 21:40
Messaggi: 1
Provincia: Verona
Buon giorno a tutti sono Francesco di Verona.
Non giovanissimo ma appassionato da poco al mondo dell'orologeria. Spero di trovare tanti consigli e tante idee nuove in questo forum.


Top
 Profilo  
 

Re: Mi presento
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2026, 17:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
FranzVerona ha scritto:
Buon giorno a tutti sono Francesco di Verona.
Non giovanissimo ma appassionato da poco al mondo dell'orologeria. Spero di trovare tanti consigli e tante idee nuove in questo forum.

Benvenuto, qua non siamo tanto giovani, sei in buona compagnia.
Saluti Fabrizio Oldtime Orologiko

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Mi presento
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2026, 17:42 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:03
Messaggi: 35801
Provincia: Napoli
::-OK Benarrivato tra noi..."vecchietti" ma ancora attivi :grin:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Mi presento
MessaggioInviato: venerdì 13 marzo 2026, 18:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Benvenuto tra noi. ::-OK Sul forum troverai tutto quello che cerchi per alimentare la tua passione per gli orologi. A tua disposizione un vastissimo materiale da leggere e consultare, ma soprattutto la possibilità di interagire attivamente con gli amici forumisti che potranno darti tutte le informazioni che cerchi. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: