Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 

NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2026, 19:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
Se siete interessati a leggere il Forum Orologiko, e volete registrarvi, non usate email tipo HOTMAIL, email temporanee ecc.ecc, non usate nick name "strani" negli utlimi giorni c'è stato un nick name chiamato Killer..un altro CrashTotal insomma non proprio da sani di mente.
Tutte le iscrizioni sono vagliate ad una ad una, quindi al più piccolo "dubbio" non sarete registrati ne ora ne mai...
Admin Orologiko

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: lunedì 23 febbraio 2026, 20:11 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 21:01
Messaggi: 16461
Località: Milano
Provincia: Milano
OTTIMO ! ::-OK

grazie :D
attilio

_________________
Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc.
Immagine SP


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2026, 16:17 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 14:03
Messaggi: 35801
Provincia: Napoli
::-OK Benissimo, cerchiamo di restare un gruppo "sano" così come è stato fino ad ora. :rate10:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2026, 17:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 22:02
Messaggi: 4279
Località: piemunt-alpi cozie-44°53N-7°20E
Provincia: torino
concordo in pieno :2thumbs:

_________________
Immagine
odio i cucu' .........ma ne ho appena acquistati due..........tie'


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2026, 18:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Sono d'accordo totalmente. Il forum va preservato. ::-OK

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2026, 20:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
Oggi altri finti iscritti..Nick stravaga ti, email fittizie.. :censored:

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2026, 21:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
Oggi questo/a... l'account di "thebarrocs
la sua email... pasquinobeatrice@gmail.com
Non mi convince... :-ciakciak

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2026, 18:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Caro Fabrizio ho notato che da quando hai fatto questo post, nessuno si è più iscritto al forum, non succedeva da tempo. E' per caso perchè filtri tutti i nuovi possibili utenti tu e li blocchi, quelli non sicuri almeno od è una pura casualità e mancano nuove iscrizioni? vorrei una risposta, grazie. Trovo davvero strano che da fine febbraio, nessuno abbia più chiesto l'iscrizione al forum. :-o

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2026, 18:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
Cipster ha scritto:
Caro Fabrizio ho notato che da quando hai fatto questo post, nessuno si è più iscritto al forum, non succedeva da tempo. E' per caso perchè filtri tutti i nuovi possibili utenti tu e li blocchi, quelli non sicuri almeno od è una pura casualità e mancano nuove iscrizioni? vorrei una risposta, grazie. Trovo davvero strano che da fine febbraio, nessuno abbia più chiesto l'iscrizione al forum. :-o


In media ci sono da 3 a 10 iscrizioni al giorno, ma il 90% usano email temporanee, email straniere, nickname classici da bot o spammer, quindi ogni giorno mi prendo la briga di controllarli ad uno ad uno e attivo solo quelli che mi sollevano pochi dubbi.
In realtà da fine febbraio ad oggi ne ho attivati una dozzina..

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2026, 18:57 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 21:01
Messaggi: 16461
Località: Milano
Provincia: Milano
Oldtime ha scritto:
Cipster ha scritto:
Caro Fabrizio ho notato che da quando hai fatto questo post, nessuno si è più iscritto al forum, non succedeva da tempo. E' per caso perchè filtri tutti i nuovi possibili utenti tu e li blocchi, quelli non sicuri almeno od è una pura casualità e mancano nuove iscrizioni? vorrei una risposta, grazie. Trovo davvero strano che da fine febbraio, nessuno abbia più chiesto l'iscrizione al forum. :-o


In media ci sono da 3 a 10 iscrizioni al giorno, ma il 90% usano email temporanee, email straniere, nickname classici da bot o spammer, quindi ogni giorno mi prendo la briga di controllarli ad uno ad uno e attivo solo quelli che mi sollevano pochi dubbi.
In realtà da fine febbraio ad oggi ne ho attivati una dozzina..


::-OK Ottimo
grazie Fabrizio

attilio :D

_________________
Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc.
Immagine SP


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2026, 18:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 16:25
Messaggi: 12371
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Grazie per la sollecita risposta e per l'ottimo lavoro di scrematura, delle iscrizioni, che fai. ::-OK
P.S.: anche se l'ultimo iscritto al forum, a me risulta al 25 febbraio. :-o

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: NON USATE EMAIL DUBBIE O NON SARETE REGISTRATI!
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2026, 19:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58
Messaggi: 18259
Località: Torino
Provincia: TO
Cipster ha scritto:
grazie per la sollecita risposta e per l'ottimo lavoro di scrematura, delle iscrizioni, che fai. ::-OK


Ogni tanto, qualche vero interessato ad iscriversi al forum, mi contatta sia da Facebook o da Instagram, nel caso in cui la loro iscrizione fosse andata male.

_________________
Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: