Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
Autore |
Messaggio |
AsiaAzzurra
|
Inviato: mercoledì 4 dicembre 2019, 15:20 |
|
Provincia: Milano
|
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
|
|
Top |
|
masterbeat
|
Inviato: mercoledì 4 dicembre 2019, 15:47 |
|
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 10:46 Messaggi: 3702 Località: San Giovanni Gemini
Provincia: Agrigento
|
Mi sembra di aver visto il mioooo!!! 
_________________ Vincenzo
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
|
|
Top |
|
AsiaAzzurra
|
Inviato: mercoledì 4 dicembre 2019, 22:20 |
|
|
|
Top |
|
Oldtime
|
Inviato: mercoledì 4 dicembre 2019, 22:40 |
|
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 21:58 Messaggi: 25356 Località: Torino
Provincia: TO
|
Top |
|
Laura
|
Inviato: mercoledì 4 dicembre 2019, 23:08 |
|
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 14:11 Messaggi: 781 Località: Torino
Provincia: Torino
|
|
Top |
|
Laura
|
Inviato: mercoledì 4 dicembre 2019, 23:17 |
|
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 14:11 Messaggi: 781 Località: Torino
Provincia: Torino
|
|
Top |
|
Oldtime
|
Inviato: mercoledì 4 dicembre 2019, 23:51 |
|
|
Come mai un costo cosi basso nonostante un movimento Swiss Made rispetto i Myota o altri? Semplice.. Orologiko e noi Admin non abbiamo chiesto un centesimo, il prezzo pagato è il medesimo che avete speso voi, infatti abbiamo preferito la vendita diretta dalla Locman anche per evitare i costi di spedizione ed imballaggio (nella scorsa edizione della Sordi S.p.A.) sono state di tasca nostra anzi sopratutto di Glauco alias AsiaAzzurra, senza contare i rischi connessi alle spedizioni ( di tasca nostra abbiamo RI-acquistato l'orologio, purtroppo rubato alle poste). Tutt'altro che affaristi!! Prova ne è che nessuno e ripeto nessuno potrà mai offrire un orologio simile a questo costo, certamente grazie alla Locman che ci ha supportato in questo sogno diventato realtà dove 200 Fortunati, potranno beneficiare di uno stupendo DIVER MONTECRISTO LOCMAN & OROLOGIKO da COLLEZIONE IN SERIE LIMITATA 200 ESEMPLARIGRAZIE A TUTTI PER AVERCI INCORAGGIATO! 
Top |
|

stefal
|
Inviato: giovedì 5 dicembre 2019, 8:58 |
|
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2011, 23:05 Messaggi: 155 Località: San Donato Mil
|
Bellissima iniziativa e bellissima presentazione anche io credo fortemente nel made in Italy sarei interessato a quello con quadrante nero. Fatemi sapere se possibile il numero 99 Grazie 
|
|
Top |
|
AsiaAzzurra
|
Inviato: giovedì 5 dicembre 2019, 9:41 |
|
|
stefal ha scritto: Bellissima iniziativa e bellissima presentazione anche io credo fortemente nel made in Italy sarei interessato a quello con quadrante nero. Fatemi sapere se possibile il numero 99 Grazie  Buongiorno! Ti ho appena inviato una mail con il codice coupon sconto  .... complimenti per esserti aggiudicato anche tu questo magnifico esemplare in soli 200 pezzi!!!! ![evvaiyes [E-VV]](./images/smilies/00006020.gif)
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
|
|
Top |
|
AsiaAzzurra
|
Inviato: giovedì 5 dicembre 2019, 12:09 |
|
|
|
Top |
|
AsiaAzzurra
|
Inviato: venerdì 6 dicembre 2019, 11:36 |
|
|
Le assegnazioni proseguono... Dal vivo l'orologio toglie il fiato quanto è lucente ed al contempo armonioso al tatto.... 
|
|
Top |
|
masterbeat
|
Inviato: venerdì 6 dicembre 2019, 15:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 10:46 Messaggi: 3702 Località: San Giovanni Gemini
Provincia: Agrigento
|
Oldtime ha scritto: Come mai un costo cosi basso nonostante un movimento Swiss Made rispetto i Myota o altri? Semplice.. Orologiko e noi Admin non abbiamo chiesto un centesimo, il prezzo pagato è il medesimo che avete speso voi, infatti abbiamo preferito la vendita diretta dalla Locman anche per evitare i costi di spedizione ed imballaggio (nella scorsa edizione della Sordi S.p.A.) sono state di tasca nostra anzi sopratutto di Glauco alias AsiaAzzurra, senza contare i rischi connessi alle spedizioni ( di tasca nostra abbiamo RI-acquistato l'orologio, purtroppo rubato alle poste). Tutt'altro che affaristi!! Prova ne è che nessuno e ripeto nessuno potrà mai offrire un orologio simile a questo costo, certamente grazie alla Locman che ci ha supportato in questo sogno diventato realtà dove 200 Fortunati, potranno beneficiare di uno stupendo DIVER MONTECRISTO LOCMAN & OROLOGIKO da COLLEZIONE IN SERIE LIMITATA 200 ESEMPLARIGRAZIE A TUTTI PER AVERCI INCORAGGIATO!  E grazie a te e Glauco, di aver fatto realizzare un sogno di molti forumisti, anzi già due sogni Glauco poi... è stato super Glauco fin dai primi vagiti sul forum, ma forse anche nella vita, vedi bella famigliola che ha. 
_________________ Vincenzo
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)
|
|
Top |
|

AsiaAzzurra
|
Inviato: venerdì 6 dicembre 2019, 21:08 |
|
|
|
|
Top |
|
Oldtime
|
Inviato: sabato 7 dicembre 2019, 19:02 |
|
|
|
Top |
|
AsiaAzzurra
|
Inviato: sabato 7 dicembre 2019, 20:06 |
|
|
Da settimana prossima sarà pubblicato su CHRONO PASSION.... perciò sarà un plus valore aggiunto all'orologio da affiancare al suo corredo e...i lettori più veloci di potranno aggiudicare le rimanenze nere e bianche.... 
|
|
Top |
|