Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Cosa dire?
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 10 novembre 2018, 3:11 
Non connesso
collaboratore
collaboratore

Provincia: Buenos Aires, Argent
Vado attraverso il forum, entro qui e comincio a rispondere, quasi automaticamente, ma non voglio andare avanti, perché senza conoscere nessuno che è stato menzionato, posso solo dire che un forum che non dimentica i suoi membri e rende omaggio, è molto di più che un forum è una famiglia e sono orgoglioso di appartenergli, il mio sentimento più sincero, per tutti coloro che sono stati menzionati in questo luogo.

Recorro el foro, entro aquí y comienzo a responder,casi automáticamente, pero no quiero seguir adelante, porque sin conocer a nadie que ha sido mencionado, solo puedo decir, que un foro que no olvida a sus integrantes y rinde homenajes, es mucho más que un foro, es una familia y me enorgullece pertenecer a ella, mi más sincero sentimiento, por todos aquellos que fueron mencionados en este lugar.

Profilo  

Re: Cosa dire?
MessaggioInviato: sabato 10 novembre 2018, 12:29 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
::-bravo2 Bellissime parole le tue! Ti rispondo per conto mio per dirti che anche tra di noi...non sempre ci conosciamo di persona ma ciò non impedisce che si creino legami di amicizia e simpatia e si sia sempre pronti a collaborare ! Credo che questa sia la vera forza di questo forum ! ::--pollixi

Tus palabras son hermosas! Le respondo por mi cuenta para decirle que incluso entre nosotros ... no siempre nos conocemos en persona, pero esto no impide la creación de vínculos de amistad y simpatía, ¡y siempre estamos dispuestos a cooperar! ¡Creo que esta es la verdadera fuerza de este foro! ::--pollixi

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 novembre 2018, 19:24 
Non connesso
collaboratore
collaboratore

Provincia: Buenos Aires, Argent
123wolf47 ha scritto:
::-bravo2 Bellissime parole le tue! Ti rispondo per conto mio per dirti che anche tra di noi...non sempre ci conosciamo di persona ma ciò non impedisce che si creino legami di amicizia e simpatia e si sia sempre pronti a collaborare ! Credo che questa sia la vera forza di questo forum ! ::--pollixi

Tus palabras son hermosas! Le respondo por mi cuenta para decirle que incluso entre nosotros ... no siempre nos conocemos en persona, pero esto no impide la creación de vínculos de amistad y simpatía, ¡y siempre estamos dispuestos a cooperar! ¡Creo que esta es la verdadera fuerza de este foro! ::--pollixi

Grazie mille, temevo di aver fatto qualcosa che non dovevo, qui diciamo che ho sbagliato, sono contento di sapere che non è stato così e che quello che ho detto è capito e penso che provenga dal cuore.
Ho incontrato solo una persona in un forum, perché in Argentina non c'erano forum di orologeria, era un forum spagnolo, siamo diventati amici, molto amici e poi mi ha preso un cancro fulminante, meno di un anno di conoscenza. A volte si tengono alcuni incontri dove alcune persone vanno, ma tutte sono e qualche volta siamo in posti a volte vicini, capisco che non si conoscono tutti personalmente, ma questo forum mi dà una grande gioia, nonostante il traduttore.

Muchas gracias, temía haber, hecho algo que no debía, aquí decimos metí la pata.Me alegra saber que no fue así y que lo que dije se entiende y me cree que viene del corazón.Solo conocí a una persona en un foro, porque en Argentina no hay foros de relojería, era foro español, nos hicimos amigos, muy amigos y luego un cancer fulminante me lo llevó,solo menos de un año de conocerlo. A veces se hacen algunas reuniones donde van algunos, pero todos están y estamos en lugares a veces cerca a veces lejos, entiendo que no se conozcan personalmente todos, pero este foro me da mucha alegría, a pesar del traductor.

123wolf47, Mi hai rallegrato questo giorno.

123wolf47, Ud. me ha alegrado este día.

Vorian :2thumbs:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 10 novembre 2018, 19:34 
Non connesso
Master Senator
Master Senator

Provincia: Torino
Sei davvero una persona speciale Fernando.......
°°contix

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 novembre 2018, 11:13 
Non connesso

Provincia: Napoli
::-OK I legami di amicizia possono anche resistere alle distanze! :grin: Buona domenica! :ìò

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 11 novembre 2018, 11:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Roma
Vorian, hai capito perfettamente come molti come me e come te, vivono questo forum. Anche io non conoscevo di persona alcuni forumisti che sono venuti a mancare ma leggendo i loro scritti passati, è come se li avessi conosciuti. Poi stando qui per qualche anno, capita purtroppo di conoscere qualcuno che poi se ne va, ma è stato molto bello poterlo conoscere, parlarci tante volte ed avere molti suoi ricordi :2thumbs:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]