Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Un altro Lorus...
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2022, 11:06 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: Venezia VE
Ieri...e quando si passa pensando solamente per salutare e chiaccherare un po con l'amico orologiaio, lo so che non sono mai da solo..si è sempre in due..si chiacchera ma la seconda anima, la scimmia, inizia ad incalzare e ti dice : " stai sbirciando un po in giro se c'è qualcosa..controlla bene!! Datti da fare !! ::--sfreg " E finchè si chiacchera.. la coda dell'occhio fa il suo lavoro... 8-) 8-) Scorgo in un angolo un altro Lorus e non poteva essere che l'ennesimo cronografo ... :D , inizia la battaglia... :P--- :P--- :P--- :-ciakciak :-ciakciak ".." Mostrami quello dai... " ..è sempre così... :D :D " Vabbe' ..lo prendo "..e la scimmia esulta !
:eek: :pruden:
Cassa da 45 mm e non poteva che essere così, amo gli orologi grandi, ma non per essere ostentati, solo perchè ne avverto meglio la loro presenza e compagnia...peso 84 Gr. poco...
Come sempre le finiture sono di tutto rispetto , così anche per il buon cinturino con cuciture in blu che ben si abbinano, inoltre per soli 80 € , chiedere di più sarebbe assurdo, il rapporto qualità prezzo indiscutibile . Vi avverto che la foto al polso inganna parecchio, lo fa diventare esagerato, non è ben allacciato, ma in realtà al mio polso sta bene, pur avendo un lug to lug da 52 mm . Unica cosa che avrei preferito meglio è la sfera dei secondi poco visibile in realtà anche perchè molto fine . Bello il fondello a vite, la sostanza come sempre c'è . Ecco, io contunuo ancora con le mie convinzioni , senza polemizzare, mi riferisco al fatto che piuttosto che spendere in un orologio di ecoplastica da 250 € che fa tendenza, spendo meno ma ho più sostanza... :wink: ..fine della considerazione di riferimento che tutti conosciamo ! :wink:
In conclusione, me ne ritornai a casa togliendo per prova il Lorus Lumibrite appena messo, con questo...un bel contrasto direi...vittoria per la scimmia ancora una volta !! :eek: :eek:
:hallo:

Allegati:
P1030035.jpg
P1030035.jpg [ 197.68 KiB | Osservato 234 volte ]
P1030038.jpg
P1030038.jpg [ 217.02 KiB | Osservato 234 volte ]
P1030037.jpg
P1030037.jpg [ 200.91 KiB | Osservato 234 volte ]
P1030039.jpg
P1030039.jpg [ 265.3 KiB | Osservato 234 volte ]
 Profilo  

Re: Un altro Lorus...
MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2022, 12:20 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: LOANO-(SAVONA)
:ops: ..bisogna "fermarti" in qualche maniera....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2022, 13:54 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Alfa61 ha scritto:
:ops: ..bisogna "fermarti" in qualche maniera....

:löl: :löl: YES..concordo !! :2thumbs: :2thumbs:
:hallo: :hallo: :hallo:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2022, 16:30 
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Provincia: Trieste
:2thumbs: Ben fatta !!! Stai solo attento agli spazi :grin: che finisce che gli orologi si coalizzano e ti sfrattano... :smile:

Scherzi a parte ha un design eccellente, portabilissimo nonostante le dimensioni.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2022, 17:01 
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso

Provincia: Napoli
:grin: Bisogna dire che come "colpo d'occhio" è niente male ma anche che quando parti per una direzione...poi diventa davvero difficile fermarti! :smile: :rate10:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2022, 19:16 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

8d9 ha scritto:
:2thumbs: Ben fatta !!! Stai solo attento agli spazi :grin: che finisce che gli orologi si coalizzano e ti sfrattano... :smile:

Scherzi a parte ha un design eccellente, portabilissimo nonostante le dimensioni.

Infatti.. 8-) 8-) ho un bel pieno di scatoline Lorus...nasce sempre il problema sia di come conservarli, ma anche nella ricerca di un pezzo, ogni volta devo perderci tempo...
- Grazie anche a Domenico ! :2thumbs: :eek: :eek:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 maggio 2022, 19:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Cremona
Andrea mi sa che è la scimmia che governa te e non l'inverso in questo periodo. Siamo nella fase dell'acquisto compulsivo? 8-) non male l'orologio comunque. :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 maggio 2022, 10:29 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Cipster ha scritto:
Andrea mi sa che è la scimmia che governa te e non l'inverso in questo periodo. Siamo nella fase dell'acquisto compulsivo? 8-) non male l'orologio comunque. :D

:pruden: Eh..non posso darti torto, è una brutta bestia....tuttavia posso ritenermi con la testa salda con le spalle, se ci ripassiamo sopra controllando i miei acquisti, vedremo che sono orologi di fascia medio-bassa e talvolta bassissima, mi accontento anche di poco, sarebbe un bel guaio piuttosto se avessi continuato sempre più e senza senso , in acquisti assai costosi, questa passione ti prende la mano velocemente, va tenuta a catena ben salda !! :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore