Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Certificazione FHH
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 8 aprile 2020, 15:39 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: martedì 7 aprile 2020, 12:53
Messaggi: 6
Provincia: Frosinone
Buongiorno a tutti! Ormai, da un po', volendo approfondire le mie conoscenze ed ottenere anche un riconoscimento per quest'ultime, sarei interessato a conseguire la certificazione proposta dalla Fondation de la Haute Horlogerie. Per prepararsi al test vi sono due possibilità: seguire dei corsi o studiare autonomamente, seguendo testi consigliati. (Per maggiori informazioni consultate il sito, ma non lasciatevi intimidire dalla lingua inglese: i test possono essere somministrati in varie lingue tra cui l'italiano)
Fino ad oggi credo che, in Italia, non si sia mai tenuto né un corso, né una sessione d'esame sebbene, come scritto sul sito della Fondazione, vi è da parte loro la disponibilità ad organizzare sessioni d'esame ovunque nel mondo (non chiariscono, però, se ciò valga anche per i corsi).
Dato che sarebbe interessante condividere questa esperienza con altri appassionati del forum, mi farebbe piacere sapere se altri fossero interessati per poter, così, contattare la Fondazione e chiedere una sessione d'esame e\o un corso in Italia.
Saluti!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: