Provincia: Milano
Il Quizzone chiude per la pausa natalizia,in attesa che il gruppo di lavoro completi la sua opera che verrà donata a tutti con uno strepitoso articolo in rivista CHRONO PASSION con il numero di marzo/aprile in edicola da fine febbraio
Detto ciò, riprenderemo i giochi sabato 4 gennaio...a tutti un abbraccio grande grande e buon lavoro ai 4 moschettieri
_________________ Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...
per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743
Provincia: CATANIA
Ma guarda... stasera non avevo niente da fare. Per fortuna che non ho ancora finito di leggere l'ultima pubblicazione di Giuseppe, stasera la passerò piacevolmente a leggere, cosi magari imparo qualcosa che può tornarmi utile quando riaprirà la bagarre.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al voto ed in particolare ovviamente a coloro che hanno ritenuto la mia analisi degna della loro preferenza. Ho visto in generale confermati gli stessi concetti in praticamente tutte le versioni comunque, quindi bravi a tutti. Era un argomento abbastanza scottante, soprattutto per le questioni commerciali alle quali si lega. Bravo Glauco che ha avuto l'idea di portarla alla ribalta.
_________________ Mauro
Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!
Provincia: CATANIA
Rientrato alle 3 di notte, in piedi alle 7 perchè di turno. Stamattina del tutto "rinco", vado a leggere per pura curiosità la domanda del quizzone. Letta la domanda penso tra me e me: "poco male tanto di crono non ne capisco nulla". Poi leggo il post di Maurizio, la risposta di Glauco e qui comincia la sfida. Cavolo ma questi movimenti crono sono tutti uguali.... No sono io che sono proprio "rinco"
Visitano il forum: Alberto666, Bingbot [BOT] e 72 ospiti