Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 

20 EMAIL COLPA MIA
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2019, 21:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Ho mandato una email di massa per ricordare l'evento di Villa Angelina e Locman, ma ho lasciato la possibilità di rispondere TRA VOI , quindi chi ha risposto ha visto la risposta verso l'email del forum e VERSO LA VOSTRA EMAIL.
Qualcuno ha risposto più volte.. per un totale di circa una ventina di email.
Ho fermato il processo quindi tutto ok ora.
Scusate è colpa mia :(
Ciao Fabry


Per cancellare la propria email e relativo account, basta inviare una email a oldtime@orologiko.it

Inserento "oggetto" CANCELLAZIONE in maiuscolo e citando il vostro nick name e relativa email utilizzata per l'iscrizione da cancellare.
Grazie!

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2019, 21:45 
Connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 20:38
Messaggi: 2066
Provincia: Cagliari
:2thumbs: :2thumbs: avevo appena chiesto informazioni ad asiaazzurra 8-) Grazie per aver chiarito, Fabrizio

_________________
Non dimentichiamo cio' che in passato ha reso migliore il presente... (Federico "magma")


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2019, 21:46 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12821
Provincia: Milano
È anche colpa mia. Chiedo pubblicamente scusa se abbiamo recato disturbo. Non era nostra intenzione.

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2019, 21:51 
Connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29
Messaggi: 2737
Località: Condove
Provincia: Torino
Chi fa, falla. Chi non fa nulla non sbaglia mai ma è una nullità.
Tranquillo Fabry sappiamo quanto lavori per te, per la famiglia e per il forum e quindi sei ampiamente perdonato.
Però i vecchi bannati si sono incazzati parecchio... ::--ride4
Ciao, grazie di tutto e buon lavoro!

_________________
Alby
________________________________________________________________________
Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2019, 22:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Albyxino ha scritto:
Chi fa, falla. Chi non fa nulla non sbaglia mai ma è una nullità.
Tranquillo Fabry sappiamo quanto lavori per te, per la famiglia e per il forum e quindi sei ampiamente perdonato.
Però i vecchi bannati si sono incazzati parecchio... ::--ride4
Ciao, grazie di tutto e buon lavoro!


Grazie!! :ìò
Ho letto i "bannati", che sinceramente non ho bannato io, trovo giusto la loro vivace lamentela, ho provveduto a cancellarli dal server, altri sono stati felici di sapere le novità.
Grazie Ciao!
Fabry

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 6:29 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: giovedì 10 marzo 2016, 23:48
Messaggi: 3
Provincia: Roma
Sono una delle " vittime": il " problema" mi ha piacevolmente rammentato il Forum che , preso da mille passioni e da cento problemi quotidiani avevo messo nel dimenticatoio da vero ingrato. Mi scuso con Oldtime al quale ho inviato un messaggio convinto che la causa potesse essere un Worm che si espande e propaga attraverso le e-mail in rubrica. Vedo che fortunatamente non è così e che avete già provveduto.
Mi scuso ancora.
Sergio Marzi/JohnJohn


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 8:19 
Non connesso
collaboratore
collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 giugno 2009, 12:49
Messaggi: 836
Località: roma
Oldtime ha scritto:
Ho mandato una email di massa per ricordare l'evento di Villa Angelina e Locman, ma ho lasciato la possibilità di rispondere TRA VOI , quindi chi ha risposto ha visto la risposta verso l'email del forum e VERSO LA VOSTRA EMAIL.
Qualcuno ha risposto più volte.. per un totale di circa una ventina di email.
Ho fermato il processo quindi tutto ok ora.
Scusate è colpa mia :(
Ciao Fabry

Carissimo Fabry,
Se qualcuno si è risentito per la cosa ti assicuro che c'è anche chi ha visto questa piccola pioggia di messaggi come una piacevole e gradita sorpresa :D
Mi sono divertito a leggere i commenti piccati di alcuni (hanno ragione, per carità!) e nel farlo ho ripensato con piacere a questo forum che mi ha dato tanto e che per varie vicende non riesco mai a frequentare come vorrei.
Un caro saluto a tutti!
// ocram


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 8:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
JohnJohn ha scritto:
Sono una delle " vittime": il " problema" mi ha piacevolmente rammentato il Forum che , preso da mille passioni e da cento problemi quotidiani avevo messo nel dimenticatoio da vero ingrato. Mi scuso con Oldtime al quale ho inviato un messaggio convinto che la causa potesse essere un Worm che si espande e propaga attraverso le e-mail in rubrica. Vedo che fortunatamente non è così e che avete già provveduto.
Mi scuso ancora.
Sergio Marzi/JohnJohn


Grazie Mille JohnJohn ::-OK
Saluti Fabry

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 8:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
ocram ha scritto:
Oldtime ha scritto:
Ho mandato una email di massa per ricordare l'evento di Villa Angelina e Locman, ma ho lasciato la possibilità di rispondere TRA VOI , quindi chi ha risposto ha visto la risposta verso l'email del forum e VERSO LA VOSTRA EMAIL.
Qualcuno ha risposto più volte.. per un totale di circa una ventina di email.
Ho fermato il processo quindi tutto ok ora.
Scusate è colpa mia :(
Ciao Fabry

Carissimo Fabry,
Se qualcuno si è risentito per la cosa ti assicuro che c'è anche chi ha visto questa piccola pioggia di messaggi come una piacevole e gradita sorpresa :D
Mi sono divertito a leggere i commenti piccati di alcuni (hanno ragione, per carità!) e nel farlo ho ripensato con piacere a questo forum che mi ha dato tanto e che per varie vicende non riesco mai a frequentare come vorrei.
Un caro saluto a tutti!
// ocram


Carissimo Marco, è un bel po che non ci sentiamo, sono molto contento di vederti online e sapere che va tutto bene! :2thumbs:
Di solito non mandiamo mai email di massa a differenza di altre piattaforme che spammano quotidianamente, infatti uno dei "risentiti" ha scritto che erano 10 anni che non riceveva email dal forum.
Anche se qualcuno si è risentito, ripeto giustamente, altri mi hanno contattato per salutami e salutarci e sono alcune centinaia di forumisti che per un motivo o per l'altro si erano allontanati da questo magico mondo dell'orologeria, in altri si è riaccesa la passione che fu.. :rate10:
Tra l'altro avevamo mandato un UNICA email sulle due News di Orologiko, ma alcuni "scontenti" ( una decina ) hanno replicato alla email generando circa 20 - 22 email non è stato quindi un disturbo particolarmente fastidioso, credo che abbia "allarmato" piu gli utenti assidui che sanno che da Orologiko non partono mai NewsLetter verso tutti ma solo in rari casi a chi frequenta attivamente.
Un grandissimo Abbraccio!!
Fabry

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 9:29 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2018, 18:54
Messaggi: 1680
Provincia: CATANIA
Credo siamo rimasti tutti un pò confusi da quello che è successo.
Ho notato con dispiacere come la risposta di qualcuno sia stata veramente verbalmente violenta.
Credo dipenda da passati dissapori, che non si sono riusciti a chiarire, scaturiti da prese di posizione che per fortuna non mi è capitato di osservare da quando frequento il forum.
Credo anche che siano situazioni che non dovrebbero verificarsi in un consesso civile, dove tutto si può discutere spiegando i motivi che ci spingono a prendere delle posizioni.
Detto tutto questo sono contento che l'aria che si respira in questo momento nel forum non sia appestata da miasmi di contrapposizioni, ma sia quella di una grande famiglia, che da la possibilità ad ognuno di noi di coltivare la propria passione.

giampiero


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 9:56 
Connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2016, 20:05
Messaggi: 2034
Località: Quartu Sant'Elena
Provincia: Cagliari
Nessun problema Fabrizio...è stato un piacevole salto nel passato.....immagino che per la maggior parte degli utenti, sia sembrato un maleware e quindi abbiano reagito di conseguenza.

_________________
Massimo


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 10:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:43
Messaggi: 3660
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia
Li per li pensavo fosse uno scherzo di un hacker, poi ho letto questo e sono tranquillo.
...intanto faremo pagare pegno a questi amministratori che non si impegnano abbastanza... 8-)
Colgo l'occasione per ringraziare Fabrizio e Glauco per tutto quello che fanno :rate10:

_________________
Pier Paolo


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 11:48 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Io ho visto solo stamattina....... cose che succedono......approfitto anche io per ringraziare Fabrizio e Glauco per il grande e costante impegno che mettono sempre :2thumbs: °°contix
Poi abbiamo superato il record di utenti connessi......2250 ::boccaap :igitt:

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 12:33 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28565
Provincia: Napoli
8-) Ache io cominciavo a chiedermi cosa fossero le tante mail ricevute, anche con toni poco piacevoli senza riuscire a comprenderne i motivi ! :grin:
Ora mi è tutto chiaro! Grazie della precisazione! ::-OK

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: 20 EMAIL COLPA MIA
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 13:41 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 8:51
Messaggi: 981
Provincia: bologna
cose che succedono a chi fa, anzi colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore di quello che state facendo ::-bravo2 ::-bravo2


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: joet61 e 258 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: