Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 

Abbonamento Chrono Passion
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 2 dicembre 2018, 9:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Carissimi !!!

Abbonarsi alla rivista Chrono Passion è super facile e veramente super economico. Infatti un anno di magazine costa solamente 19.50€

On line sul sito

www.caffeditrice.com

c/c postale 6383816 intestato a Editoriale C.&C. srl

A brevissimo uscirà la nostra rubrica allegata alla rivista. Motivo in più per poter collezionare e conservare tutti i lavori ed articoli in cartaceo.

Non perdete l'occasione di far vostra una rivista di settore ad un prezzo IMBATTIBILE !!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Abbonamento Chrono Passion
MessaggioInviato: domenica 2 dicembre 2018, 10:29 
Connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2018, 18:54
Messaggi: 1680
Provincia: CATANIA
Non ho mai acquistato riviste del settore, pensando che trattino soltanto di: orologi nuovi, orologi di classe, orologi dai prezzi inarrivabili.
Magari tu, che sicuramente conosci la rivista, puoi dirmi se esistono: pagine dedicate agli orologi vintage, pagine dedicate alla tecnica ed al "fai da te";
gli argomenti che più mi appassionano. Passione che persone come Oldtime ,+entusiasta ed altri tra cui ovviamente anche tu tengono sempre viva e mi fanno apprezzare sempre più Orologiko.


Top
 Profilo  
 

Re: Abbonamento Chrono Passion
MessaggioInviato: domenica 2 dicembre 2018, 10:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
giampizinno ha scritto:
Non ho mai acquistato riviste del settore, pensando che trattino soltanto di: orologi nuovi, orologi di classe, orologi dai prezzi inarrivabili.
Magari tu, che sicuramente conosci la rivista, puoi dirmi se esistono: pagine dedicate agli orologi vintage, pagine dedicate alla tecnica ed al "fai da te";
gli argomenti che più mi appassionano. Passione che persone come Oldtime ,+entusiasta ed altri tra cui ovviamente anche tu tengono sempre viva e mi fanno apprezzare sempre più Orologiko.



Hai colto il punto! Orologiko arricchirà Chrono Passion e viceversa proprio per offrire all'utente e lettore un prodotto a 360 gradi . Siamo in edicola già con il prossimo numero ma... essendo una rivista di settore troverete veramente pochi numeri a disposizione contro le 50000 copie che bimestralmente vengono recapitate in abbonamento ad un prezzo veramente concorrenziale. Non perdetevi il primo numero ragazzi!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Abbonamento Chrono Passion
MessaggioInviato: domenica 17 marzo 2019, 12:50 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 14:55
Messaggi: 668
Località: Caserta - Cuneo
Buongiorno.
Ho appena effettuato il pagamento per abbonarmi.
Due cose ho notato:
1. La pagina del sito dedicata a Chrono Passion non viene aggiornata da più di un anno
Allegato:
Screenshot_2019-03-17-11-38-56-241_com.android.chrome.png
Screenshot_2019-03-17-11-38-56-241_com.android.chrome.png [ 113.66 KiB | Osservato 4129 volte ]

La casa editrice potrebbe magari affidare a qualcuno del forum l'aggiornamento di questa pagina per non farla cadere in degrado...

2. In secondo luogo, una volta effettuato il pagamento PayPal, andato a buon fine con tanto di email di conferma da parte di PayPal, il sito da un messaggio di errore e si viene reindirizzati alla pagina della rivista di armi. Tant'è che ho inviato una mail all'indirizzo c.ricci@editorialecec.com per avere una conferma scritta da parte della casa editrice della sottoscrizione dell'abbonamento, che non avviene in automatico. Spero in una celere risposta.

Per il momento è tutto, attendo con impazienza di ricevere a casa le mie copie :D

_________________
Lunga vita e Prosperità


Top
 Profilo  
 

Re: Abbonamento Chrono Passion
MessaggioInviato: domenica 17 marzo 2019, 13:46 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 16:19
Messaggi: 917
Località: Ospedaletti
Provincia: IM
Mi sono abbonato anch'io e ho notato le stesse cose di Soyuz, il sito avrebbe bisogno di qualche cura in più!

_________________
Immagine
Orologiaio professionista e gemmologo IGI e FEEG presso 'Oreficeria Bottillo dal 1954'

Sito Web www.oreficeriabottillo.com
Facebook www.facebook.com/oreficeria.bottillo
Instagram www.instagram.com/bottillo1954


Top
 Profilo  
 

Re: Abbonamento Chrono Passion
MessaggioInviato: domenica 17 marzo 2019, 14:36 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4799
Provincia: Agrigento
Anch'io ho avuto lo stesso imprevisto, ma Vi posso dire che hi avuto risposta immediatamente. Però é chiaro che c'é bisogno di un'aggiustatina nel collegamento tra PayPal e il ritorno al sito. :2thumbs:

_________________
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: Abbonamento Chrono Passion
MessaggioInviato: domenica 17 marzo 2019, 14:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Sono tutte migliorie che la dirigenza leggerà e provvederà.
D'altronde la C&C editore ha rilevato da poco la caffeditrice e quindi tanti aspetti si possono perfezionare solamente sul campo con il lavoro e l'esperienza.
L'importante è non perdere l'opportunità di poter ricevere la rivista che, a detta degli addetti ai lavori è migliorata sensibilmente con contributi inediti e di interesse sia tecnico sia storico/collezionistico.
:2thumbs:
Avanti tutta ragazzi!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: prisconapoli e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: