Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2011, 2:38 
Non connesso
Orafo
Orafo

Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 15:42
Messaggi: 34
Località: reggio calabria
io li ho sempre prese ad un prezzo molto piu alto tipo 10 centesimi a strass,pero' sono swarovsky originali.ho sempre pensato fossero un po carucce.pensate che se giro un po posso trovare le stesse anche meno oppure posso usare benissimo anche strass di sotto marca e avere lo stesso rendimento?ovviamente mi riferisco a strass x riparazioni di esterno cassa di vari orologi tipo chronotec d&g guess.
io li incollavo con l attak ma provero' con la colla per vetri magari non mi si chiacciano piu, anche se ho qualche dubbio per la resistenza del fissaggio.


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2011, 20:04 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 20:59
Messaggi: 1861
Località: LIVORNO
Provincia: Livorno
cdm7 ha scritto:
io li ho sempre prese ad un prezzo molto piu alto tipo 10 centesimi a strass,pero' sono swarovsky originali.ho sempre pensato fossero un po carucce.pensate che se giro un po posso trovare le stesse anche meno oppure posso usare benissimo anche strass di sotto marca e avere lo stesso rendimento?ovviamente mi riferisco a strass x riparazioni di esterno cassa di vari orologi tipo chronotec d&g guess.
io li incollavo con l attak ma provero' con la colla per vetri magari non mi si chiacciano piu, anche se ho qualche dubbio per la resistenza del fissaggio.


ahh l'attack!!! quella no!!! 8-)
Gomma lacca o colla UV.

cavolo 10 centesimi a strass, cambia cambia ti conviene. Gli swarosky originali vanno bene per la mini gioielleria non per quei orrendi chronotec 8-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 17:23 
Non connesso
Orafo
Orafo

Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 15:42
Messaggi: 34
Località: reggio calabria
grazie! seguiro' i consigli! 8)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 233 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: