Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Eliminare suoneria dei 15 minuti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2023, 21:06 
Non connesso
newbie
newbie

Provincia: modena
Buonasera...ho bisogno di un'altro vostro aiuto!...
Adesso l'ora viene riportata in modo corretto!...ma ora ho bisogno di risolvere il secondo e spero ultimo problema che riguarda la suoneria!..
Il mio orologio suona sia per le ore e sia ogni 25 minuti...quando mi è stato venduto mi hanno detto che era possibile escludere le suonerie e lasciare solo quella che volevo!...io sinceramente vorrei che mi suonasse solo per le ore e non ogni 15 minuti.
Quando apro la cassa dell'orologio a pendolo vedo che porta una sorta di levetta che vi allego foto per farvi rendere l'idea!...ebbene io ho provato a spostarla tutta verso l'alto ...oppure tutta verso il basso o ancora nelle varie posizioni intermedie ..ma l'effetto finale che ottengo è sempre e solo lo stesso cioè o escludo totalmente la suoneria oppure suona come sempre cioè ogni ora e ogni 15 minuti!....ma forse l'esclusione della suoneria per ogni 15 minuti si interviene da altra parte?..c'è qualcuno che può aiutarmi?...ad ogni modo grazie sempre per i vostri preziosi consigli!

Allegati:
Commento file: La freccia rossa indica la levetta
20230316_194818_11zon_11zon.jpg
20230316_194818_11zon_11zon.jpg [ 35.28 KiB | Osservato 136 volte ]
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore