Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 

Tra queste fantastiche creazioni qual'e l'orologio che ti piace maggiormente?
Sondaggio concluso il domenica 9 febbraio 2020, 20:33
123wolf47 29%  29%  [ 10 ]
8d9 23%  23%  [ 8 ]
Artax69 14%  14%  [ 5 ]
Paolo1960 23%  23%  [ 8 ]
Giampizinno 11%  11%  [ 4 ]
Voti totali : 35

Re: Sondaggio vota il tuo orologio preferito
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2020, 9:50 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2018, 18:54
Messaggi: 1680
Provincia: CATANIA
A conti fatti l'Equipe aveva già votato alla prima tornata, segno di grande partecipazione.
L'unico voto mancante è servito per stabilire il secondo posto, che alla prima tornata presentava un pari merito.
Quindi come al solito ottima la scelta di Glauco, che riesce sempre a dimostrare come il forum sia un gruppo unito e democratico ::-bravo2
Già nelle prime ore delle votazioni avevo intuito che la gara sarebbe stata tra Domenico e Paolo, quindi i miei complimenti, oltre che ai
vincitori, vanno a Maurizio primo tra quelli che pensavano di poter disegnare un orologio. ::-bravo2

giampiero


Top
 Profilo  
 

Re: Sondaggio vota il tuo orologio preferito
MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2020, 11:18 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28309
Provincia: Napoli
::-OK Grazie dei voti e dei complimenti..." Mamma sono contento di essere arrivato primo :smile: "...ma..ora ho un piccolo "tarlo" che...mannaggia a voi...mi sta rodendo!
In effetti realizzare il polpo/sveglia in ceramica...potrebbe risultare molto carino e comincio ad immaginarlo in tre dimensioni con le granfie posteriori che fungono da base per tenerlo in posizione eretta 8-)
Credo che l'idea di 8d9 sia affatto malvagia e da cosa nasce cosa :grin:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Sondaggio vota il tuo orologio preferito
MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2020, 13:45 
Connesso
Senator
Senator
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 9:47
Messaggi: 3215
Località: Trieste
Provincia: Trieste
123wolf47 ha scritto:
::-OK Grazie dei voti e dei complimenti..." Mamma sono contento di essere arrivato primo :smile: "...ma..ora ho un piccolo "tarlo" che...mannaggia a voi...mi sta rodendo!
In effetti realizzare il polpo/sveglia in ceramica...potrebbe risultare molto carino e comincio ad immaginarlo in tre dimensioni con le granfie posteriori che fungono da base per tenerlo in posizione eretta 8-)
Credo che l'idea di 8d9 sia affatto malvagia e da cosa nasce cosa :grin:


da quando ho visto il tuo disegno ho immediatamente pensato di costruirlo…(anche con la cipria ed il fard volendo :D ).
Diciamo che il compensato produrrebbe uno di quegli oggetti piatti che regalavano una volta assieme ai mobili…con la ceramica verrebbe simpatico ed avrebbe comunque un suo perchè, lasciando magari qualche licenza al ceramista, la versione "impiattata" invece sarebbe un originale orologio da parete…poi, lasciamo al designer le scelte…industriali…grazie a tutti e complimenti a chi si è cimentato...

_________________
quod fuit, quod est , quod futurum est


Top
 Profilo  
 

Re: Sondaggio vota il tuo orologio preferito
MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2020, 17:06 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28309
Provincia: Napoli
8d9 ha scritto:
123wolf47 ha scritto:
::-OK Grazie dei voti e dei complimenti..." Mamma sono contento di essere arrivato primo :smile: "...ma..ora ho un piccolo "tarlo" che...mannaggia a voi...mi sta rodendo!
In effetti realizzare il polpo/sveglia in ceramica...potrebbe risultare molto carino e comincio ad immaginarlo in tre dimensioni con le granfie posteriori che fungono da base per tenerlo in posizione eretta 8-)
Credo che l'idea di 8d9 sia affatto malvagia e da cosa nasce cosa :grin:


da quando ho visto il tuo disegno ho immediatamente pensato di costruirlo…(anche con la cipria ed il fard volendo :D ).
Diciamo che il compensato produrrebbe uno di quegli oggetti piatti che regalavano una volta assieme ai mobili…con la ceramica verrebbe simpatico ed avrebbe comunque un suo perchè, lasciando magari qualche licenza al ceramista, la versione "impiattata" invece sarebbe un originale orologio da parete…poi, lasciamo al designer le scelte…industriali…grazie a tutti e complimenti a chi si è cimentato...


:2thumbs: :2thumbs: Per me sei una fonte di idee....e di guai! :löl:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron