Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 

Re: nuovo concorso ottobre 2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2018, 15:24 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 12:31
Messaggi: 1303
Località: Roma
" anch'io partecipo al concorso ottobre 2018 "
sperando di aver il tempo e l'abilità di presentarvi un lavoro interessante. Ciao a tutti Astorre

_________________
Astorre


Top
 Profilo  
 

Re: nuovo concorso ottobre 2018
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2018, 16:45 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Astorre ha scritto:
" anch'io partecipo al concorso ottobre 2018 "
sperando di aver il tempo e l'abilità di presentarvi un lavoro interessante. Ciao a tutti Astorre



Tecnicamente questo non sarebbe possibile perché le iscrizioni sono chiuse. Ma in virtù della volontà di Maurizio 8d9 di cedere l'iscrizione,se per lui va bene,per noi non ci sono problemi ad ammetterti al concorso :2thumbs:

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: nuovo concorso ottobre 2018
MessaggioInviato: domenica 7 ottobre 2018, 17:30 
Connesso
Senator
Senator
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 9:47
Messaggi: 3215
Località: Trieste
Provincia: Trieste
AsiaAzzurra ha scritto:
Astorre ha scritto:
" anch'io partecipo al concorso ottobre 2018 "
sperando di aver il tempo e l'abilità di presentarvi un lavoro interessante. Ciao a tutti Astorre



Tecnicamente questo non sarebbe possibile perché le iscrizioni sono chiuse. Ma in virtù della volontà di Maurizio 8d9 di cedere l'iscrizione,se per lui va bene,per noi non ci sono problemi ad ammetterti al concorso :2thumbs:


Approvo !!!

Grazie...era inutile rimanere in lizza, avrei potuto indicare solo lo spirito del mio indimenticabile gatto richiamandolo dai campi elisi felini tramite opportuna seduta medianica... 8-)

Purtroppo nella mia cerchia di conoscenze sono l'unico ad occuparsi di orologi ad un qualsivoglia titolo... ::--oppsszz

_________________
quod fuit, quod est , quod futurum est


Top
 Profilo  
 

Re: nuovo concorso ottobre 2018
MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2018, 14:36 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4799
Provincia: Agrigento
Sperando che chi arriva non abbia famiglia numerosa e amici a non finire. :eek:

Intanto ho fatto già qualche prova, ma vi dico che non sarà una cosa facile, a molti piace il tema, ma da qui a registrarsi... :wallbash:

Ho qaulche idea, vediamo se funziona.
Mi sto organizzando con un invito a familiari per una visione su schermo gigante del film: L'automa di Hugo Cabret
Sono sicuro che una volta visto tutti assieme, l'approccio ad un forum di orologeria sarà meno traumatico. ::-OK

Al mio paese si dice: "U bisuognu fa viniri a vista all'uorvi" (il bisogno fa venire la vista ai ciechi, oppure: il bisogno aguzza l'ingegno
:smile: :löl:

_________________
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: nuovo concorso ottobre 2018
MessaggioInviato: lunedì 8 ottobre 2018, 17:07 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Allora devo aguzzare l'ingegno caro Vincenzo :D anche io ho poche opportunità di far presentare qualcuno :-( almeno qualcuno che dopo si interessi all'argomento a noi caro..... vabbè, al massimo arrivo ultimo dopo gli ultimi :eek:
Scherzi a parte penso sia veramente difficile.......ma ci proviamo ::--cool9

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: nuovo concorso ottobre 2018
MessaggioInviato: domenica 28 ottobre 2018, 21:40 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Signore e signori..
Stop al gioco !


Eee...lo so...sono stato un pochino mefistofelico come direbbe il buon Paolo1960....ero perfettamente consapevole della facilità d'azione e della difficoltà di realizzazione.

Questo perché avevo in testa solo una cosa. Farvi sentire individui veri. Importanti. Non numeri. Ogni forumista e' ORO !!! E lo diciamo sul serio! Vi siete resi conto con i vostri occhi come nella realtà sia veramente difficile trovare nuovi colleghi sul forum...ed è per questo che valorizziamo chi è presente.

Ringrazio tutti per aver letto e partecipato a questa mia iniziativa,ringrazio anche chi in mp mi ha scritto dicendomi quanto fosse complicato riuscire nell'impresa!

Svelo un particolare...l'orologio,un MUST DI CARTIER andrà in palio con il prossimo gioco. Avete capito bene. Un vero Must di Cartier!

Alla prossima amici!!! °°contix

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: nuovo concorso ottobre 2018
MessaggioInviato: domenica 28 ottobre 2018, 22:47 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4799
Provincia: Agrigento
Mi sento di dire una cosa anche perché penso che molti abbiano pensato le stesse cose.

Io avrei potuto fare registrare qualcuno, diciamo 3/4 di miei familiari, ma dopo aver visto che nessun nuovo registrato aveva trascritto la fatidica frase che doveva far assegnare i punti, non me la sono sentita. Fino a un'oretta fa, avevo i miei figli e nuora in casa e siccome gli avevo spiegato del concorso, qualcuno ha pure insistito a farlo, ma dico la verità, ormai mi sembrava quasi una vigliaccheria. Se c'erano estranei o amici tra quelli che dovevo far registrare, allora lo avrei potuto fare, ma così...
E sono sicuro che non sono stato il solo ad avere avuto questi pensieri.

Tutto questo giustifica la buona fede e la modestia di molti che si sono trattenuti nel fare registrare magari la moglie o un figlio solo per vincere un premio.

Non so se ho creduto bene per quello che ho detto, ma ho pure pensato a Glauco, che ogni volta ci si mette in prima persona e tra il far registrare ...mia moglie ecc.. E lasciare il concorso senza nessun partecipante mi son dovuto scervellare, alla fine ha vinto il buon senso e quindi, come ha detto prima Glauco... Alla prossima. :2thumbs:

_________________
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: nuovo concorso ottobre 2018
MessaggioInviato: domenica 28 ottobre 2018, 22:59 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
masterbeat ha scritto:
Mi sento di dire una cosa anche perché penso che molti abbiano pensato le stesse cose.

Io avrei potuto fare registrare qualcuno, diciamo 3/4 di miei familiari, ma dopo aver visto che nessun nuovo registrato aveva trascritto la fatidica frase che doveva far assegnare i punti, non me la sono sentita. Fino a un'oretta fa, avevo i miei figli e nuora in casa e siccome gli avevo spiegato del concorso, qualcuno ha pure insistito a farlo, ma dico la verità, ormai mi sembrava quasi una vigliaccheria. Se c'erano estranei o amici tra quelli che dovevo far registrare, allora lo avrei potuto fare, ma così...
E sono sicuro che non sono stato il solo ad avere avuto questi pensieri.

Tutto questo giustifica la buona fede e la modestia di molti che si sono trattenuti nel fare registrare magari la moglie o un figlio solo per vincere un premio.

Non so se ho creduto bene per quello che ho detto, ma ho pure pensato a Glauco, che ogni volta ci si mette in prima persona e tra il far registrare ...mia moglie ecc.. E lasciare il concorso senza nessun partecipante mi son dovuto scervellare, alla fine ha vinto il buon senso e quindi, come ha detto prima Glauco... Alla prossima. :2thumbs:



Eccolo.....l'hai scritto tu e lo sapevo che l'avresti scritto. Era matematico...

Si Vincenzo. Siamo una community di brave persone che prima del profitto pensano al prossimo ed allo spirito puro dell'essere in un forum. Siamo persone vere. E nessuno di voi son sicuro avrebbe mai tentato di fregare il prossimo. L'omettere la specifica del premio e' stato un deterrente per eventuali iscrizioni esterne....

Potessi abbracciarvi tutti lo farei adesso. Sempre. Siete grandi!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: nuovo concorso ottobre 2018
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2018, 17:01 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Son contento sia andata a finire così, nessun vinto e nessun vincitore :D
Ogni giorno mi "crucciava" una sola cosa, deludere il mio Capitano °°contix con la NON partecipazione.....e con questo mi scuso ma era davvero difficile :-( e mi associo con quanto scritto da Vincenzo.
Direi palla al centro......ed alla prossima ::--sfreg

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: nuovo concorso ottobre 2018
MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2018, 18:07 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28313
Provincia: Napoli
Paolo1960 ha scritto:
Son contento sia andata a finire così, nessun vinto e nessun vincitore :D
Ogni giorno mi "crucciava" una sola cosa, deludere il mio Capitano °°contix con la NON partecipazione.....e con questo mi scuso ma era davvero difficile :-( e mi associo con quanto scritto da Vincenzo.
Direi palla al centro......ed alla prossima ::--sfreg


:2thumbs: Pensiero condiviso...in silenzio! :grin:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 304 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: