Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 

Re: Regalino per chi indovina il valore d'acquisto ai mercat
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 9 agosto 2016, 9:17 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 19:53
Messaggi: 472
Provincia: catania
Esempio pratico........guardate questi due oggetti adesso in vendita :

La portique a 80 euro e il pendolo da appendere a 30 Euro che ne pensate.......... 8-)


Allegati:
c4143fb8c30284b0a3c88425eb90b35d794a11b3.jpg
c4143fb8c30284b0a3c88425eb90b35d794a11b3.jpg [ 3.63 KiB | Osservato 2864 volte ]
4edf334da6eceec4e5862ef6241b9c31df01bea1.jpg
4edf334da6eceec4e5862ef6241b9c31df01bea1.jpg [ 3.36 KiB | Osservato 2864 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Regalino per chi indovina il valore d'acquisto ai mercat
MessaggioInviato: martedì 9 agosto 2016, 11:32 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Mi pare una buona idea Rino :grin:
Io a dire il vero non sono molto esperto di prezzi rapportati alla qualità ma se apri un 3D lo seguirò volentieri :2thumbs:
A proposito della cappuccina........c'è l'hai ancora? :smile:
Paolo :krank:

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Regalino per chi indovina il valore d'acquisto ai mercat
MessaggioInviato: martedì 9 agosto 2016, 15:03 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 19:53
Messaggi: 472
Provincia: catania
Ciao Paolo , si la ho ancora, veramente ad essere sincero è l'unica che ho di questo modello ,mi piace perchè ha il carillon, non faccio una questione di soldi , non ci riuscirei, pensa che in tutta la mia vita non ho mai venduto niente in tema di orologi, solo una volta una parigina perchè un amico antiquario, mi aveva pregato di dargliene una in esposizione ,e quando è arrivato l'acquirente l'ho dovuta vendere.. Ma tu cerchi proprio una cappuccina,ti piace quel modello? Spero di trovartela, se non hai premura, sai ho imparato che le cose arrivano quando non le cerchi. Voglio dire che, se vuoi ,posso aiutarti a trovare ,anche qualcosa di diverso.....Sicuramente hai fatto bene ha non comperare quel rottame...!! Ti consiglio di comprare sempre oggetti belli completi non disastrati, solo da ripulire, alla fine ci guadagni........ :2thumbs:


Top
 Profilo  
 

Re: Regalino per chi indovina il valore d'acquisto ai mercat
MessaggioInviato: martedì 9 agosto 2016, 16:57 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Grazie Rino, volentieri se ti capita qualcosa :grin:
Mi piace il modello che hai ma anche con in vetri laterali non sarebbe male......poi non è d'obbligo il carillon, anche con la campanella sotto.
Pensa che ad un mercatino circa un mese fa per una quasi uguale alla tua con carillon mi hanno chiesto sui 200 euro......mi pare 220 euro çç°°?
Ma come dici tu devo trovarne una non troppo disastrata.......che sia nelle mie possibilità nel metterla a posto e sopratutto completa.
Se devo mettermi a trovare il manico oppure altro lascio perdere. Aspetto 8-)
Grazie Rino ::--congrat
Paolo

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Regalino per chi indovina il valore d'acquisto ai mercat
MessaggioInviato: venerdì 19 agosto 2016, 22:12 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 19:53
Messaggi: 472
Provincia: catania
Pier Paolo, non ho tue notizie devo consegnarti il regalino!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Regalino per chi indovina il valore d'acquisto ai mercat
MessaggioInviato: mercoledì 24 agosto 2016, 7:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:43
Messaggi: 3660
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia
Ho vinto!!!!!!!!!!!!!! Grazie Rino, ma purtroppo uso il computer dall'ufficio ed ero in ferie, sono rientrato oggi per una toccata e fuga, poi inizio a pieno regime da lunedì 29 cm.
Grazie di nuovo e sono contento di avere vinto!! :-)) :-))
Tra poco ti rispondo in MP.

_________________
Pier Paolo


Top
 Profilo  
 

Eccolo è arrivato il mio premio.
MessaggioInviato: venerdì 30 settembre 2016, 14:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:43
Messaggi: 3660
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia
Rino ha provveduto a spedirmi celermente l'orologio e le Poste hanno pensato bene di prendersi circa 20 giorni per consegnarlo, a piedi un uomo ci avrebbe messo meno! Grazie a questo ritardi ho potuto avere diverse piacevoli chiacchierate al telefono con Rino che mi raccontava un pò quello che faceva, quali sono le sue passioni...insomma ogni volta si chiacchierava del più e del meno come fossimo davanti ad un buon caffè. Perciò il ritardo nella consegna mi ha permesso di conoscere un pochino meglio Rino che mi ha anche raccontato in prima persona del raduno annuale di Orologiko al quale non ho potuto partecipare.
Naturalmente un ringraziamento speciale da parte di mia moglie che è stata molto contenta di indossarlo subito, ha notato anche il piacevole cinturino in tessuto che lo accompagna...eccolo al polso...

Allegato:
CIMG3957-r.JPG
CIMG3957-r.JPG [ 250.11 KiB | Osservato 2614 volte ]


Grazie Rino :2thumbs: :2thumbs:

_________________
Pier Paolo


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 472 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: