Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 

Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 15:01 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 15:44
Messaggi: 448
Località: BIELLA
Mi scuso per la mia non tempestiva risposta, purtroppo devo declinare l'invito, ma non mi è possibile allontanarmi da casa, se non per poche ore,

saluti, Elio


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 15:06 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 1:42
Messaggi: 2674
Località: Roma
Farmaco ha scritto:
...... ma, se fosse possibile preferirei confermare o no la mia presenza ad appuntamento stabilito.


Certo che si. Ti aspettiamo! :grin:


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 15:27 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2008, 16:23
Messaggi: 1118
Località: Contea del Seprio
Indico il mese di giugno quale possibile, ma sinceramente non so dire ora quanto probabile.


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 15:38 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 15:00
Messaggi: 82
Località: piemonte
Io verrei anche ma non a Roma. E' lontanissimo


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 17:49 
Non connesso
Forumista
Forumista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2008, 15:51
Messaggi: 217
Località: CECINA
Provincia: Italy
Ciao a tutti, purtroppo per me non sarà possibile partecipare per esigenze sia familiari che del lavoro. Se riuscissi a liberarmi potrei essere presente, ma per il momento non prendo impegni.
Tengo a precisare che per me, abitando in centro Italia, andrebbe bene sia a Roma, Firenze che a Milano.
Paolo


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 19:59 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27
Messaggi: 3416
Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
Causa problemi di lavoro non riesco a pianificare la mia presenza, al momento ho la visibilità di una finestra temporale di 2/3 giorni, quindi solo qualche giorno prima dell'evento potrò valutare la mia adesione.
Ciao,
Emanuele


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 23:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 15:11
Messaggi: 822
Località: Torino
Provincia: Torino
pendolum ha scritto:
Laura, sii serena. :grin:

Per ora, dalla lista di coloro che hanno intenzione di partecipare abbiamo 9 forumisti da Roma in giù e 6 forumisti da Firenze in su.

E' vero, per ora Quelli a sud di Roma sono solo 3.

Ma speriamo in un impeto campanilista che faccia risvegliare la voglia di partecipare anche in chi non ha ancora risposto.

Forza ragazzi!! 8-)



Tranquillo ...sono serenissima... :-D

_________________
Immagine
Segreteria Orologiko.it


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 9:40 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 1:42
Messaggi: 2674
Località: Roma
Congratulazioni ad Albisami e grazie a tutti coloro che hanno risposto, con molto dispiacere, di non poter partecipare o di non essere in grado di prevederlo ora.

Mi auguro che i vs. problemi si risolvano presto e che, magari all'ultimo momento, riusciate ad unirvi a noi.

Per tutti gli altri ricordo che c'è rimasto un solo giorno per esprimere la propria disponibilità.
Sabato alle 12:00 tireremo le somme di questo piccolo sondaggio e, nel pomeriggio, Giancarlo con un gruppetto di romani, comincerà ad abbozzare l'organizzazione dell'evento.

Sud, fai sentire la tua voce! 8-)


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 10:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 10:53
Messaggi: 3430
Località: Empoli (Fi)
Provincia: Empoli
Massimo datti una calmata :grin:

Chi non ti ha risposto vuol dire che non è interessato, non puoi stressare la gente così per un tuo capriccio.

Perchè te non sei venuto l'anno scorso a Torino? :D

Forse la tua occupazione principale ti permette molto tempo libero da dedicare all'organizzazione di quest'incontro e te ne siamo tutti riconoscenti, ma non fartene una malattia.

Da leggersi con la simpatica goliardia Toscana che ci contraddistingue ::-risata6 ::--congrat ::-risata6

_________________
Sii realista, tenta l'impossibile
Il nostro peggior nemico è l'ignoranza

Immagine


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 13:03 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 1:42
Messaggi: 2674
Località: Roma
Andrea.c ha scritto:
Massimo datti una calmata :grin:

Chi non ti ha risposto vuol dire che non è interessato, non puoi stressare la gente così per un tuo capriccio.

Perchè te non sei venuto l'anno scorso a Torino? :D

Forse la tua occupazione principale ti permette molto tempo libero da dedicare all'organizzazione di quest'incontro e te ne siamo tutti riconoscenti, ma non fartene una malattia.

Da leggersi con la simpatica goliardia Toscana che ci contraddistingue ::-risata6 ::--congrat ::-risata6


Mi calmerò sabato, alla fine del sondaggio. :grin:
Quando mi prendo un impegno me lo prendo seriamente. :eek:

Se ho irritato o stressato qualcuno qualcuno chiedo scusa. :oops:
Credo di aver ampiamente spiegato che nella mia "educata" insistenza non c'è alcun intento, neanche lontanamente, di colpevolizzare chi non verrà. Io per primo non mi sento colpevole di non aver partecipato lo scorso anno, anche perchè non si trattava, mi pare, di un raduno nazionale (forse chissà, se fosse stato pubblicizzato da un rompic@@@@oni come me, magari avrei partecipato :smile: ).

Comunque per una settimana di "campagna reclutamento" credo si possa anche essere un po' più pazienti, considerando che l'obiettivo che si sta cercando di perseguire (la più ampia partecipazione possibile) non è un capriccio del sottoscritto ma qualcosa che dovrebbe stare a cuore a tutti.

Quindi tranquillo: nessuna malattia da parte mia e neanche tanto tempo da perdere sul lavoro. :eek:

Insomma:
Scusate il disagio. Stiamo lavorando per voi. :grin:

Da leggersi con la simpatica ironia romana che ci contraddistingue :jumpgrin: :hallo:


Top
 Profilo  
 

adesione raduno
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 19:10 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 12:15
Messaggi: 11
Località: Roma
Ciao a tutti,
anche se in extremis mi aggrego anch'io.
Personalmente per il 30 maggio posso confermare la disponibilità

Buon fine settimana
///
Micle

_________________
" Fai un lavoro che ti piace e non dovrai lavorare
nemmeno un giorno della tua vita "

Horloger


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 22:56 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Iscritto il: mercoledì 21 gennaio 2009, 14:04
Messaggi: 51
Località: FERRARA
Roma? L'ultima volta andai a Roma erano gli anni 70. Ma sò diventato pigro nello spostarmi

_________________
Giuseppe


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2009, 1:30 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 18:00
Messaggi: 2379
Località: Marsala
Salve a tutti, purtroppo non posso aderire al raduno, mi piacerebbe tanto ma tra impegni di lavoro e impegni che ho già preso non ho la possibilità di essere tra voi. A parte anche la distanza :)
Magari l'anno prossimo :)

Alberto, che bello, ti farò gli auguri di persona :-D
Ciao ciao

_________________
Sono coerente con me stesso. Ed io con me stesso,vivo maledettamente bene. Alla faccia del mondo che mi circonda!
Immagine


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2009, 18:58 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 1:42
Messaggi: 2674
Località: Roma
Bene,
a seguito dei risultati del sondaggio ci siamo incontrati con g.carlo (persona squisita che ancora non conoscevo) e con l300.ss (che è sempre un piacere riincontrare), per individuare la data di maggiore partecipazione prevedibile e per impostare le linee quida del primo raduno nazionale di Orologiko a Roma.

La data individuata che, sulla base delle vs. indicazioni, dovrebbe prevedibilmente consentire la massima partecipazione, è quella del 4 luglio (Indipendence Day :grin: ).

Le presenze previste, sulla base delle indicazioni pervenute, dovrebbero essere di 14 forumisti.

Purtroppo scegliendo quella data, che massimizza le partecipazioni, scontenteremo 3 forumisti che non avevano dato disponibilità per luglio. :cry: Del resto accontentare tutti è impossibile.
Spero comunque che, visto che manca ancora diverso tempo, possano, se ne hanno voglia, riorganizzare i loro impegni per darci il piacere anche della loro partecipazione.

Ovviamente, anche se è comprensibile che per qualcuno possano sorgere contrattempi, ci aspettiamo di poter contare almeno su quelli che hanno dato la loro disponibilità.
Siamo confidenti, poi, che si aggreghi, magari anche all'ultimo minuto, qualcun altro che attendeva di conoscere la data prima di aderire all'invito.



Il raduno secondo le linee guida condivise con Giancarlo e Stefano, potrebbe svolgersi in questo modo:

Appuntamento nella mattinata in prossimità del ristorante dove andremo a pranzare.
Dopo il pranzo avere la possibilità di trascorrere del tempo in un locale (magari dello stesso ristorante visto che già paghiamo per mangiare)
che ci consentirà di socializzare con tutti e dove sarà possibile mettere in atto alcune iniziative che ognuno di noi vorrà proporre: dimostrazioni pratiche, microconferenze, scambio di materiali, raccontare barzellette etc

Terminato questo momento ci si potrà dirigere, passeggiando nel centro storico per consentire anche una fruizione turistica della città, verso un paio di orologi ad acqua e verso la bottega-museo di un orologiaio in piazza del Parlamento.

Per chi dovesse arrivare il giorno prima o desiderasse trattenersi qualche giorno dopo, al di fuori della giornata di raduno, può chiedere comunque consigli ai romani per ulteriori visite, mercatini, mostre ecc.
Per qualunque problema logistico (nei limiti delle nostre possibilità) idem.

Tutte le proposte e/o consigli sono chiaramente bene accette.

Da adesso a maggio, con buona pace di chi si preoccupava della mia salute :smile: , non mi farò più sentire su questo 3D, a meno di richieste specifiche.

Inizia dunque ora (per terminare auspicabilmente entro fine maggio per motivi organizzativi) la conta ufficiale delle vostre adesioni effettive per il 4 luglio 2009.

Comincio io col dare la mia.

Grazie a tutti. :hallo:


Top
 Profilo  
 

MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 12:11 
Non connesso
Forumista
Forumista
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 13:40
Messaggi: 150
Località: Lanciano (ch)
Provincia: Chieti
cercherò di esserci anche io, da confermare con più precisione :D

_________________
Ciao,
Carlo.

http://www.carlonicolucci.com


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: