Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 

Oggi ricevuto---Hoy recibido
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2018, 3:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 17:42
Messaggi: 910
Località: Buenos Aires. Argentina
Provincia: Buenos Aires, Argent
Dopo un sacco di scartoffie, che non conoscevo e pagavo la tassa doganale, posso dire che oggi mia figlia ha ritirato il premio, nella posta centrale, poiché la mia salute non mi permette di andare personalmente, non è molto vicino a casa mia. Ho solo le foto che mi ha mandato,
il fine settimana, andrò a cercarlo.Sicuramente non lo porterò impacchettato come è successo, penso che ci sia voluto più tempo a disfare i bagagli che a ritirarsi :löl: .E metterò le foto del luogo dove sarà, ovviamente, tra i miei orologi. :2thumbs:

Immagine

Immagine


Voglio dire, sono molto eccitato per questo premio, soprattutto perché è in memoria di qualcuno che non ho incontrato, per il loro 3d e consigli al momento, ma, negli ultimi giorni stavo leggendo tutto quello che potevo, questo grande insegnante, e sono onorato, moltissimo che così poco tempo che scrivo nel forum, mi è stato concesso questo onore, che spero di aver meritato, continuerò a scrivere e mostrare i miei lavori
Mille grazie allo staff di Orologiko, per avermi reso così felice, in questo momento così difficile per me. ::--cool9

Vorian :hallo:

Despues de un montón de tramites , que desconocía y pagado el impuesto de aduana, puedo decir que hoy mi hija ha retirado el premio, en el correo central, ya que mi salud no me permite ir personalmente, no es muy cerca de mi casa. Solo tengo las fotos que me envió, el fin de semana iré a buscarlo.Seguramente no lo traeré empaquetado como llegó, creo que tardó más en desembalar que en retirar :löl: .Y pondré las fotos del lugar donde se lucirá, obviamente , entre mis relojes. :2thumbs:

Immagine

Immagine

Quiero decir , que estoy muy emocionado por este premio, especialmente porque es en memoria de alguien que no he conocido, por sus 3d y consejos en su momento, pero , los últimos días estuve leyendo todo lo que pude, de este gran maestro, y me honra, muchísimo que a tan poco tiempo que escribo en el foro, me ha sido otorgado este honor, que espero haber merecido, seguiré escribiendo y mostrando mis trabajos.
Muchas gracias al staff de Orologiko, por hacerme tan feliz, en este momento tan duro para mi. ::--cool9

Vorian :hallo:

_________________
La meccanica, ha la sua aristocrazia, nell'orologeria.


Top
 Profilo  
 

Re: Oggi ricevuto---Hoy recibido
MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2018, 8:24 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01
Messaggi: 19628
Località: Milano
Provincia: Milano
:2thumbs: più che meritato ::-app

E un grande Augurio per rimetterti in piena forma.

attilio :D

_________________
Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc.
Immagine SP


Top
 Profilo  
 

Re: Oggi ricevuto---Hoy recibido
MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2018, 12:29 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28313
Provincia: Napoli
::-OK Un riconoscimento che, anche a mio parere, è più che meritato ! Ma...sopratutto ti auguro tanta buona salute :wink:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Oggi ricevuto---Hoy recibido
MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2018, 12:40 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Carissimo Fernando,il premio e' la logica conseguenza della dimostrazione che qui non contano i numeri...100-100000 post...non contano i titoli ( periti, ingegneri , avvocati...) e non contano le conoscenze personali ( amico o figlio di ....)
Qui conta il cuore che ognuno da mettere a disposizione per condividere una passione.
Ti vogliamo bene e speriamo tu possa riprenderti presto!
Un abbraccio!



Querido Fernando, el premio es la consecuencia lógica de la demostración de que los números no cuentan aquí ... 100-100000 publicaciones ... no cuentan los títulos (expertos, ingenieros, abogados ...) y no cuentan los conocimientos personales (amigo o hijo de ...) Este es el corazón que todos pueden poner a disposición para compartir una pasión. ¡Te amamos y esperamos que puedas volver pronto!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Oggi ricevuto---Hoy recibido
MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2018, 13:45 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Mi associo con gli auguri per la salute caro Fernando, per il premio.....meritatissimo ::-bravo2
°°contix :ìò

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Oggi ricevuto---Hoy recibido
MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2018, 20:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Meritatissimo!! ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2
Ciao Oldtime

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Oggi ricevuto---Hoy recibido
MessaggioInviato: sabato 27 ottobre 2018, 3:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 17:42
Messaggi: 910
Località: Buenos Aires. Argentina
Provincia: Buenos Aires, Argent
Grazie mille a tutti per tutti i commenti e i desideri nei miei confronti, sono consapevole di ciò che AsiaAzurra mi dice, solo che non me ne sono andato, non tornerò, lo sono, la mia salute è brutta, mia moglie ha torto, e anche mio figlio, mio la nazione è pessima e stiamo pensando di emigrare, ma non sto lasciando Orologiko, sto lavorando a poco a poco su alcuni progetti e ho cercato di collaborare con i miei colleghi, ma per ovvi motivi e orari, sono sempre in ritardo, oltre al problema che il traduttore mi porta.
Ho visto i lavori di alcuni di quelli che commentano qui e sono molto orgoglioso, che pensano che il mio premio sia ben meritato. Grazie per tutto, sto ancora leggendo 3D, Pierino, amo la sua umiltà, essere un grande insegnante. Amo l'orologeria, amo gli orologi e amo l'orologiko.

Vorian :up:


Muchas gracias, a todos por todos los comentarios y deseos hacia mi, estoy consciente de lo que AsiaAzurra me dice, solo que no me fui, ni volveré, estoy, mi salud es mala, mi mujer está mal, y mi hijo también, mi país está muy mal y estamos pensando emigrar, pero yo no me voy de Orologiko, estoy trabajando de a poco en algunos proyectos y he tratado de colaborar con los compañeros , pero por razones obvias y el horario, siempre llego tarde, además del problema que me acarrea el traductor.
He visto los trabajos de algunos de los que comentan aquí y me da mucho orgullo, que opinen que mi premio es bien merecido. Gracias por todo, sigo leyendo los 3D, de Pierino, me encanta su humildad, siendo un gran maestro. Amo la relojería, amo los relojes y amo orologiko.

Vorian :up:

_________________
La meccanica, ha la sua aristocrazia, nell'orologeria.


Top
 Profilo  
 

Re: Oggi ricevuto---Hoy recibido
MessaggioInviato: sabato 3 novembre 2018, 23:39 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27
Messaggi: 3415
Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
Sono contento che sei riuscito a recuperare il premio che ti sei ampiamente meritato,
la tua passione ti darà sempre maggiori soddisfazioni, continua così.
Come avrai potuto verificare, l'orologeria in orologiko ha un linguaggio universale,
e la lingua non risulta essere un problema, la cosa più importante è la passione e
la voglia di fare e di imparare.
Tanti auguri per la tua salute.
Un saluto anche da parte di Cristina che ha dipinto i premi del memorial.
Ciao,
Emanuele


Top
 Profilo  
 

Re: Oggi ricevuto---Hoy recibido
MessaggioInviato: martedì 6 novembre 2018, 4:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 17:42
Messaggi: 910
Località: Buenos Aires. Argentina
Provincia: Buenos Aires, Argent
Ema54 ha scritto:
Sono contento che sei riuscito a recuperare il premio che ti sei ampiamente meritato,
la tua passione ti darà sempre maggiori soddisfazioni, continua così.
Come avrai potuto verificare, l'orologeria in orologiko ha un linguaggio universale,
e la lingua non risulta essere un problema, la cosa più importante è la passione e
la voglia di fare e di imparare.
Tanti auguri per la tua salute.
Un saluto anche da parte di Cristina che ha dipinto i premi del memorial.
Ciao,
Emanuele


Ciao, scusami per il ritardo, non sempre vado attraverso il forum, e sono molto guidato dai messaggi che mi arrivano via email, questo non è arrivato. Tuttavia, anche se mi costa, il traduttore non funziona sempre bene, cerco di partecipare e mostrare le mie opere, che ultimamente sono poche, non è solo salute, ci sono molti altri impedimenti, tuttavia è la passione per gli orologi che mi porta fuori dalla depressione; Cristina, grazie e ammirazione per il bellissimo lavoro che ha fatto con i premi.
E a te Emanuele, per i tuoi apprezzamenti nei miei confronti, di nuovo grato.

Hola, perdón por la tardanza, no siempre recorro el foro, y me guío mucho por los mensajes que me llegan al correo electrónico, este no llegó.Sin embargo, aunque me cuesta,el traductor no siempre funciona bien, trato de participar y de mostrar mis trabajos, que últimamente son pocos, no es solo la salud, hay muchos otros impedimentos, sin embargo es la pasión por los relojes lo que me saca de la depresión; a Cristina, mi agradecimiento y admiración por el hermoso trabajo que hizo con los premios.
Y a ti Emanuel, por tus apreciaciones hacia mi, nuevamente agradecido.

Fernando (Vorian) :hallo:

_________________
La meccanica, ha la sua aristocrazia, nell'orologeria.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: