Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 981 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66

Re: La fantasia umana non ha limiti
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 13 luglio 2019, 6:40 
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
93orologi ha scritto:
Devo avere "ciccato" qualcosa: la mia intenzione era di inserirlo tra gli orologiacani e non sicuramente nel Forum tecnico
se volete potete spostarlo
ciao
Sergio

Fatto Sergio!!!! °°contix

Immagine

Profilo  

Re: OROLOGIOCANI
MessaggioInviato: domenica 14 luglio 2019, 21:44 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente

Provincia: Bergamo
Grazie
ciao
Sergio

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 luglio 2019, 23:50 
Non connesso
Senior User
Senior User

Provincia: Venezia VE
Tra parentesi, dico nel complesso quanto ho visto in questa incredibile sezione che talvolta visito e piuttosto quanti bei pezzi trattati alla carlona e rovinati da inesperti e incompetenti, rimango sempre a bocca aperta, allibito o mi faccio qualche risata ; io non sono un esperto ma mai mi sognerei di metterci le mani su nulla, se non so, non mi azzardo proprio e non riesco proprio a capire come si faccia ad improvvisarsi combinando castronerie e ci vuole un bel coraggio o forse incoscenza per trattare movimenti cosi, tra saldature pesanti da elettricista, lubrificazioni da motorista ecc.. posso eventualmente capirlo per l'hobbista in casa ma se chi si dichiara di mestiere allora è un :censored: ...il peggio capita proprio per chi si affida ingenuamente a farsi riparare un orologio da un castrone di turno (del resto esiste in qualsiasi settore ) che ti chiede magari anche parecchio di fattura, credendo di aver fatto buona cosa per l'orologio " finalmente " riparato..ma si sa, il furbo castrone incompetente è facile che capiti, ma sopratutto spera sempre nel farla franca con il cliente ingenuo, ignorante della materia e che alla fine ti garantisce, anche, per l'ottimo lavoro eseguito ! Che roba !

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 agosto 2019, 19:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Empoli
È stato forato il quadrante e messo delle viti, poi i piedini, sono stati incollati sopra.
Forse al cliente in un primo momento poteva anche sembrare una riparazione fatta bene. :-( (non si vede lo scempio)

Adesso che devo fare un preventivo per un quadrante nuovo più revisione ( necessaria) e kit impermeabilità sicuramente al cliente risulterà una riparazione esosa visto che la commessa che ha preso la riparazione ha scritto " riattaccare indice" :wallbash: ::boccaap

Allegati:
PicsArt_08-03-12.15.30.jpg
PicsArt_08-03-12.15.30.jpg [ 82.18 KiB | Osservato 61 volte ]
PicsArt_08-03-12.14.44.jpg
PicsArt_08-03-12.14.44.jpg [ 64.82 KiB | Osservato 61 volte ]

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 agosto 2019, 19:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: PO
Incredibile e anche difficile da spiegare! :o

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 agosto 2019, 20:20 
Amministratore
Amministratore

Provincia: Milano
:P--- :P--- :P--- :P--- :P---

Rovinato per sempre il quadrante di un grande orologio....non ho parole...ma ho il bastone!!! :pipedown:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 981 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]