Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Latest: le novità del 25 agosto 2025
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 26 agosto 2025, 15:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: BG
Terminate le vacanze, rieccoci tutti in pista, in Redazione.

Credo possa interessare un po' tutti dare un'occhiata a ciò che bolle in pentola, presso tanti Produttori.

Sotto la foto, il consueto link.

Allegato:
cheif-chronograph-multiple-1.jpg
cheif-chronograph-multiple-1.jpg [ 290.59 KiB | Osservato 91 volte ]

Ed ecco il link al pezzo:

https://giornaleorologi.it/2025/08/25/latest-le-novita-dellestate-25-08-2025/

Cosa ne dite? Cosa preferite? Come vi sembrano?
Attendiamo le vostre opinioni!

Profilo  

Re: Latest: le novità del 25 agosto 2025
MessaggioInviato: martedì 26 agosto 2025, 18:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Cremona
Grazie Marisa per presentarci sempre con puntualità gli orologi novità in uscita, oltretutto divisi per prezzo di costo; trovo questa rassegna sempre molto utile. Tra tutti. così a prima sensazione mi colpisce l'H.MOSER & CIE X AZUKI Elements of Time. ::-OK

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 agosto 2025, 22:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cipster ha scritto:
Grazie Marisa per presentarci sempre con puntualità gli orologi novità in uscita, oltretutto divisi per prezzo di costo; trovo questa rassegna sempre molto utile. Tra tutti. così a prima sensazione mi colpisce l'H.MOSER & CIE X AZUKI Elements of Time. ::-OK

Bella scelta, eh? Grazie.

E voi?

Virtute duce, comite Fortuna

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2025, 9:39 
Forumista
Forumista

Provincia: Lecco
Eccomi con le mie riflessioni squisitamente soggettive:
Il Tourbillon di JD ha fatto scattare un riflesso incondizionato al pollice dx di "skip al successivo"
Quello di Armin S andrò ad analizzarlo meglio perché così a pelle mi piace tantissimo e con quelle specifiche e complicazioni anche il prezzo mi sembra corretto (vedendo quello che propongono altri)
Moser continua sulla traccia del ringiovanire il target della clientela....come dico spesso "comprendo ma non condivido"....il loro pezzo top per me resta il perpetual della prima ora
Il crono Lebois bellissimo...pulsimetrico da dottore e la finitura del dial a guscio d'uovo del miglior Cartier platino...sulla carta top....peccato per prezzo davvero eccessivo per un brand in rilancio
Omega? Pensavo fosse la foto del Moser ...ah ah!!
Favre L....brava promossa...per la seconda manifattura più vecchia (se nn ricordo male) un doveroso rilancio e abbandono degli enormi tool watch di anni fa
Tudor non mi ha mai fatto saltare il battito.....questo anche
Breitling fai prima a dire che è meglio che resti dove tocca (in gergo marinaresco) che a finire di leggere come si chiamano le due nuove referenze
Oris interessante....il quadrante andrebbe visto dal vero ma promette bene. Domanda sagace....ma le ostriche che filtrano l'acqua della baia di NY si mangiano?
Tissot? Speriamo smettano di fare i Citizen che sanno fare altro

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 agosto 2025, 16:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Split second 72 ha scritto:
Eccomi con le mie riflessioni squisitamente soggettive:
Il Tourbillon di JD ha fatto scattare un riflesso incondizionato al pollice dx di "skip al successivo"
Quello di Armin S andrò ad analizzarlo meglio perché così a pelle mi piace tantissimo e con quelle specifiche e complicazioni anche il prezzo mi sembra corretto (vedendo quello che propongono altri)
Moser continua sulla traccia del ringiovanire il target della clientela....come dico spesso "comprendo ma non condivido"....il loro pezzo top per me resta il perpetual della prima ora
Il crono Lebois bellissimo...pulsimetrico da dottore e la finitura del dial a guscio d'uovo del miglior Cartier platino...sulla carta top....peccato per prezzo davvero eccessivo per un brand in rilancio
Omega? Pensavo fosse la foto del Moser ...ah ah!!
Favre L....brava promossa...per la seconda manifattura più vecchia (se nn ricordo male) un doveroso rilancio e abbandono degli enormi tool watch di anni fa
Tudor non mi ha mai fatto saltare il battito.....questo anche
Breitling fai prima a dire che è meglio che resti dove tocca (in gergo marinaresco) che a finire di leggere come si chiamano le due nuove referenze
Oris interessante....il quadrante andrebbe visto dal vero ma promette bene. Domanda sagace....ma le ostriche che filtrano l'acqua della baia di NY si mangiano?
Tissot? Speriamo smettano di fare i Citizen che sanno fare altro

Grazie, bellissimo questo tuo report delle impressioni delle prime News del dopo-vacanze.
A presto

Virtute duce, comite Fortuna

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore