Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Latest news del 30 ottobre: le ultime novità!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2025, 15:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: BG
Lo sappiamo: siamo tutti innamorati di questa rubrica, che ci permette di avere una super carrellata di quanto bolle in pentola, in questo fantastico mondo dell'orologeria.

Ecco la puntata di oggi. Mi raccomando, è tutto gratis, ma fatemi sapere - almeno - le vostre impressioni!

Allegato:
tonda-pf-microrotor-golden-siena-0252_Edit.jpg
tonda-pf-microrotor-golden-siena-0252_Edit.jpg [ 211.61 KiB | Osservato 338 volte ]

L'articolo è qui, come sempre:

https://giornaleorologi.it/2025/10/30/latest-le-novita-delle-ultime-settimane-30-10-2025/?fbclid=IwY2xjawNwSglleHRuA2FlbQIxMQABHiQkv5_lZS9qFbRYTbRlgyIjGhUKAjehZTFQqBJpzIlsmP3ie_cZAY063p1d_aem_Jzy6Z4wkOdKatFh08M2Gdw

Buona lettura!

Profilo  

Re: Latest news del 30 ottobre: le ultime novità!
MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2025, 19:02 
Non connesso
Forumista
Forumista

Provincia: Lecco
Sono sempre curioso di quanto presentato da Marisa, in particolar modo da quando recentemente era presente il favre leuba scheletrato che mi sono fiondato ad ordinare e sarà spero.uno dei primi in Italia ad arrivare.
Nella carrellata odierna moooolto meno entusiasmo.
Il Parmigiani, molto in voga nella Milano e Roma bene come alternativa indipendente di lusso ai gentiani irreperibili di AP e PP, insieme a Czapek Antartique, Piaget polo, GP Laureato non mi hanno mai fatto impazzire....ma sempre dichiarato di avere un debole per Moser e se volessi un solo tempo tutto finiture andrei su Ferrier. E oggi alla cifra proposta si porta a.casa un RO panda nos quindi perché spendere 30k per un "vorrei ma oggi posso altro"?
Continuo il periodo no....omega inguardabile.
Provato da un amico e sensazione è una disarmonia assoluta...38mm di diametro ma spessore elevatissimo quindi straziato. Grafica da Lucca comics. Così Omega non prende sicuro Rolex ma neanche Cartier. Per la cronaca...ci sono ancora invenduti la LE di Tokyo che son meglio di sicuro.
Bell&Ross visti e provati ad una serata "intima" in GMT....stanno crescendo, o meglio cercando di crescere, con recente ingresso di Chanel nel settore calibri magari ne vedremo delle belle per ora se apprezzi genere e forma il prezzo ci sta anche...alla.lunga forse un pochino stucchevoli
CyS dai che ce la facciamo...cassa heritage e corne de vaches...lo dico da 5 anni....ci vuole tanto a fare un quadrante e tre lancette in grazia e non da PMW da 500 euro?
Il resto rischierei di dilungarmi con ovvietà....giusto una nota su orient....va bene giusto per spessorare il tavolo alla festa dell'oratorio....siamo quasi nel 2026....bastaaaa con questa roba!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2025, 19:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Cremona
Rinnovo a Marisa il grazie per tenerci aggiornati con le novità in uscita; è un rubrica davvero interessante che cipermette di conoscere le nuove uscite nel campo dell'orologeria. ::-app

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2025, 21:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Split second 72 ha scritto:
Sono sempre curioso di quanto presentato da Marisa, in particolar modo da quando recentemente era presente il favre leuba scheletrato che mi sono fiondato ad ordinare e sarà spero.uno dei primi in Italia ad arrivare.
Nella carrellata odierna moooolto meno entusiasmo.
Il Parmigiani, molto in voga nella Milano e Roma bene come alternativa indipendente di lusso ai gentiani irreperibili di AP e PP, insieme a Czapek Antartique, Piaget polo, GP Laureato non mi hanno mai fatto impazzire....ma sempre dichiarato di avere un debole per Moser e se volessi un solo tempo tutto finiture andrei su Ferrier. E oggi alla cifra proposta si porta a.casa un RO panda nos quindi perché spendere 30k per un "vorrei ma oggi posso altro"?
Continuo il periodo no....omega inguardabile.
Provato da un amico e sensazione è una disarmonia assoluta...38mm di diametro ma spessore elevatissimo quindi straziato. Grafica da Lucca comics. Così Omega non prende sicuro Rolex ma neanche Cartier. Per la cronaca...ci sono ancora invenduti la LE di Tokyo che son meglio di sicuro.
Bell&Ross visti e provati ad una serata "intima" in GMT....stanno crescendo, o meglio cercando di crescere, con recente ingresso di Chanel nel settore calibri magari ne vedremo delle belle per ora se apprezzi genere e forma il prezzo ci sta anche...alla.lunga forse un pochino stucchevoli
CyS dai che ce la facciamo...cassa heritage e corne de vaches...lo dico da 5 anni....ci vuole tanto a fare un quadrante e tre lancette in grazia e non da PMW da 500 euro?
Il resto rischierei di dilungarmi con ovvietà....giusto una nota su orient....va bene giusto per spessorare il tavolo alla festa dell'oratorio....siamo quasi nel 2026....bastaaaa con questa roba!!!!

Sei unico: se non ci fossi, toccherebbe inventarti. Bellissime, come sempre, le tue considerazioni: al di là di condividerle, in tutto od in parte, rallegra lo spirito seguirti nelle tue iperboli ipercritiche, ma con occhio da intenditore.

Grazie e buona serata!

Virtute duce, comite Fortuna

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2025, 21:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cipster ha scritto:
Rinnovo a Marisa il grazie per tenerci aggiornati con le novità in uscita; è un rubrica davvero interessante che cipermette di conoscere le nuove uscite nel campo dell'orologeria. ::-app

Un piacere per me e per la Redazione tutta: a volte, abbiamo obiettivamente il problema di essere sommersi di notizie, di informazioni. Anche fare una cernita, non è semplice.

Ma curiosare, lo ammettiamo, è una gran tentazione...

Grazie e a presto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2025, 15:42 
Non connesso
Forumista
Forumista

Provincia: Lecco
Giusto per correttezza
Questo è il nuovo Omega MilanoCortinave questo è il motivo per il quale l'ho definito sgraziato

Allegati:
Screenshot_20251031-143208_Chrome.jpg
Screenshot_20251031-143208_Chrome.jpg [ 314.27 KiB | Osservato 289 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2025, 19:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Split second 72 ha scritto:
Giusto per correttezza
Questo è il nuovo Omega MilanoCortinave questo è il motivo per il quale l'ho definito sgraziato

Come spesso dico ad alcuni miei interlocutori un poco librati nel cielo dell'astrazione:

Contro la realtà, non ci sono teorie od opinioni che tengano.

Punto.

Grazie per lo scatto, a dir poco parlante.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore