Tutti gli orari sono UTC + 2 ore

Latest - le ultime novità. 14 luglio 2025
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2025, 10:08 
Moderatore
Moderatore

Provincia: BG
Buongiorno e buona settimana a tutti.
Mi scuso per essere stata meno 'sul pezzo', come si suol dire, ma ho avuto problemi oggettivi. Niente di grave, sto riprendendo.
Ho fratturato il polso destro, frattura multipla, per cui gesso, adesso tutore... insomma, le normali operazioni quotidiane sono diventate lunghe e complicate. Presto passerà.

Ma, molto più importante, abbiamo qui per voi una bella serie di ultime uscite. Il criterio di selezione è semplice: solo pezzi sotto i 5000 euro.
Che non sono pochi, lo so. In ogni caso, una ottima occasione per analizzare le diverse proposte delle Maisons, per vedere dove va questo mercato complicato e, a volte, imprevedibile.

L'articolo è al link sotto l'immagine.

Allegato:
CuervoySobrinos_3101.1GRB-Lifestyle-2-apertura_copia.jpg
CuervoySobrinos_3101.1GRB-Lifestyle-2-apertura_copia.jpg [ 247.07 KiB | Osservato 102 volte ]

Ed ecco il pezzo:

https://giornaleorologi.it/2025/07/14/latest-le-ultime-uscite-a-meno-di-5mila-euro/

Le vostre opinioni, i vostri commenti, sono sempre per noi importantissimi.
Buona settimana e buona lettura!

Profilo  

Re: Latest - le ultime novità. 14 luglio 2025
MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2025, 21:25 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Provincia: Lecco
Prima di tutto un caloroso augurio di pronta guarnigione e come dicono i velisti....in groppa al riccio
Venendo alla rassegna dei pezzi presentati:
Il LE per configurazione a regolatore ben si presta a collaborazioni dell'estetica "spinta"...a chi piace il genere occasione di portarsi a casa un pezzo che certamente non passa inosservato.
Il Perrelet ha certamente una grafica meno impattante e caratteristica da "appassionati"...dimensione importante, colore cool, prezzo un po' alto considerando che è di fatto "invendibile" se poi ci si stanca.
CyS uno dei miei "monitorati" da sempre...mi piace la storia del marchio rispolverato con capitale italiano e manifattura "ticinese"....anse che ricordano il sapore heritage delle corne de vache....e la cosa più bella...la.scatola dell'orologio che è un umidificatore per sigari in radica che ricorda le origini latine di Cuba.....un brand che deve solo trovare una marcia in più nel quadrante e avrà i miei.soldi (per ora sempre troppo microbrand banale)....mio preferito il flameante con cassa guilloche
Seiko Arita sempre bei pezzi ma preferisco la tonalità classica....ma.che prezzo per quella lavorazione...top
Gli altri non mi convincono....se proprio proprio con poche centinaia di euro di budget andrei altrove o cercherei usato di qualità.....ormai si compra bene, molto bene

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2025, 23:39 
Non connesso
Forumista
Forumista

Provincia: An
Auguri di pronta guarigione,
Grazie che ci tieni aggiornati.
Fabrizio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 luglio 2025, 18:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Provincia: Cremona
Prima di tutto: i miei migliori auguri di pronta guarigione. Poi grazie per averci presentato le novità in uscita in quest'estate calda. ::-OK

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 luglio 2025, 23:10 
Moderatore
Moderatore

Split second 72 ha scritto:
Prima di tutto un caloroso augurio di pronta guarnigione e come dicono i velisti....in groppa al riccio
Venendo alla rassegna dei pezzi presentati:
Il LE per configurazione a regolatore ben si presta a collaborazioni dell'estetica "spinta"...a chi piace il genere occasione di portarsi a casa un pezzo che certamente non passa inosservato.
Il Perrelet ha certamente una grafica meno impattante e caratteristica da "appassionati"...dimensione importante, colore cool, prezzo un po' alto considerando che è di fatto "invendibile" se poi ci si stanca.
CyS uno dei miei "monitorati" da sempre...mi piace la storia del marchio rispolverato con capitale italiano e manifattura "ticinese"....anse che ricordano il sapore heritage delle corne de vache....e la cosa più bella...la.scatola dell'orologio che è un umidificatore per sigari in radica che ricorda le origini latine di Cuba.....un brand che deve solo trovare una marcia in più nel quadrante e avrà i miei.soldi (per ora sempre troppo microbrand banale)....mio preferito il flameante con cassa guilloche
Seiko Arita sempre bei pezzi ma preferisco la tonalità classica....ma.che prezzo per quella lavorazione...top
Gli altri non mi convincono....se proprio proprio con poche centinaia di euro di budget andrei altrove o cercherei usato di qualità.....ormai si compra bene, molto bene

Grazie per gli auguri! Di cuore.

Ottime e condivisibili, come sempre, le tue osservazioni. Queste carrellate, se pur non possono approfondire, danno informazioni su oggetti meno 'visibili' a livello mediatico (a volte), per cui, secondo me, hanno un senso.

A presto! Domani cerco di mettere in linea qualche nuovo pezzo. Buona notte.

Virtute duce, comite Fortuna

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 luglio 2025, 23:11 
Moderatore
Moderatore

brimix ha scritto:
Auguri di pronta guarigione,
Grazie che ci tieni aggiornati.
Fabrizio

Grazie a te per gli auguri e per la pazienza con cui leggete e commentate i nostri pezzi 'condivisi'...

A presto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 luglio 2025, 23:13 
Moderatore
Moderatore

Cipster ha scritto:
Prima di tutto: i miei migliori auguri di pronta guarigione. Poi grazie per averci presentato le novità in uscita in quest'estate calda. ::-OK

Grazie a te e a tutti per gli auguri. Per noi, è un piacere condividere e le vostre osservazioni, o i commenti, sono spesso argomento di confronto, in Redazione.

A presto!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore