Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:12 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 10441
Provincia: Milano
GAMIRA ha scritto:
Ciao a tutti,
come ho annunciato lo sorso giorno, mi è arrivato il Montecristo Orologiko che avevo prenotato.
Esteticamente molto bello e, soddisfatto dell'acquisto, ho effettuato la mia ricarica manuale e l'ho subito indossato.

Premesso che oggi sarebbe il terzo giorno che lo indosso, il mio entusiasmo si è subito palcato trasformandosi in delusione !!

PRIMO GIORNO: dopo la prima ricarica manuale effettuata seguendo scrupolosamente le indicazioni LOCMAN, l'orologio continuava a fermarsi anche al polso ...ho quindi contattato immediatamente l'assistenza che mi ha consigliato di rieffettuare la carica manuale indicandomi nuovamente la procedura ...risultato, l'ho posato sul comodino rimandando all'indomani nuovamente la procedura, pensando che magari, visto che non lo avevo indossato per almeno 12 ore, il meccanismo non aveva accumulato l'energia necessaria per non fermarsi.

SECONDO GIORNO: fiducioso, mi sono alzato al mattino e la prima cosa che ho fatto è stata quella di dare 25 giri di ricarica manuale e, indossato al polso, ho iniziato la mia giornata ....peccato che a metà mattinata si è fermato nuovamente :-( ...effettuata altra ricarica sono arrivato alla mezzanotte riscontrando 6 minuti di ritardo !!! Non contento ho voluto tenere indosso l'orologio anche a letto per vedere se si fosse fermato durante la notte o no, visto che ho un sonno "movimentato" .... risultato: sveglia alle 6 e orologio fermo alle ore 01:40.

TERZO GIORNO (OGGI) : ennesima ricarica manuale e da questa mattina alle 6 si è già fermato 4 volte AL POLSO, nonostante la ricarica manuale effettuata ad ogni arresto.

Forse ha un problema .

Non mi resta che mandarlo in assistenza anche se mi girano fortemente le scatole dover far riparare un orologio che ha appena tre giorni...nel frattempo ho ricontattato LOCMAN e vediamo cosa mi dicono...spero non mi propongano la sostituzione, visto che l'acquisto era mirato alla referenza 513, praltro ottenuta con il numero di serie opzionato.

Vi aggiornerò.

Buona giornata a tuti.


Durante tutte le spedizioni...di qualsiasi genere,può succedere qualcosa di imprevisto. La capacità di aver scelto un gruppo come Locman con facilità di comunicazione e rapidità di intervenire,fa sì che l'orologio ti possa tornare presto,molto molto presto, nelle più perfette condizioni.
Avrai il tuo ref.513 limited edition con il numero da te scelto. Su quello nessun problema.

Tienici aggiornati,anche perché mi risulta l'unico caso su circa 70 orologi già consegnati. E come avete visto sono tutti fatti a mano all'Elba appositamente per noi :2thumbs:

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 11:32 
Non connesso
newbie
newbie
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 giugno 2015, 15:40
Messaggi: 27
Provincia: roma
GAMIRA ha scritto:
...

Qual'è la procedura per la ricarica manuale? Qualcuno potrebbe indicarla?


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 12:18 
Non connesso
Master Senator
Master Senator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4398
Località: San Giovanni Gemini
Provincia: Agrigento
A parte molti Seiko che non hanno la possibilità di carica manuale, ma solo automatica, di solito gli automatici, dopo aver dato qualche giro, 5-10 giri massimo, di corona, l'orologio parte dopo di che ci pensa il tuo polso a farlo andare. :2thumbs:

_________________
Vincenzo

** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 12:23 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 10441
Provincia: Milano
Oggi ritiro altri 3 neri ed 1 bianco ::-OK

Avviso inoltre chi ci legge che in negozio ci sono 2 neri pronta consegna e 4/5 bianchi sempre pronta consegna!!! ::-OK

Mentre per le spedizioni oggi partono le ultime prenotazioni!!

Quindi a breve anche loro riceveranno l'orologio [E-VV]

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 12:31 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 10441
Provincia: Milano
giurti ha scritto:
GAMIRA ha scritto:
...

Qual'è la procedura per la ricarica manuale? Qualcuno potrebbe indicarla?



Si svita la corona a vite ( serve serrata per garantire impermeabilità)

Senza estrarre la corona ma in posizione di riposo così come svitata,si effettuano 5/10 giri in senso orario ( ma senza premere la corona verso la cassa altrimenti la riavviti)

A quel punto l'orologio ha una riserva di carica sufficiente a fare partire correttamente l'orologio.

Se estrai una tacca la corona cambi la data ( senso anti orario)

Se estrai due tacche la corona hai il fermo macchina ( si fermano i secondi) e puoi rimettere l'orario a piacimento.

Dopodiché,con dolcezza, spingere la corona di carica verso la cassa e quindi con leggera pressione avvitare in senso orario per serrare

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 12:47 
Non connesso
Master Senator
Master Senator
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4398
Località: San Giovanni Gemini
Provincia: Agrigento
Molto preciso nei particolari. :2thumbs:

Io avevo indicato solo la procedura per la carica, è chiaro c he se la corona è avviatata, prima bisogna svitarla. Ma in realtà non ho ancora visto che è avvitata. Bene. :2thumbs:

Anzi, chissà se funziona, meglio controllare. :eek:

:smile:

_________________
Vincenzo

** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 13:00 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 10441
Provincia: Milano
Sul libretto in corredo è così riportata la procedura


Allegati:
Resizer_15766655548070.jpg
Resizer_15766655548070.jpg [ 261.82 KiB | Osservato 518 volte ]
Resizer_15766655548071.jpg
Resizer_15766655548071.jpg [ 302.81 KiB | Osservato 518 volte ]

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine
Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 13:49 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 21:32
Messaggi: 19
Provincia: Savona
AsiaAzzurra ha scritto:
GAMIRA ha scritto:
Ciao a tutti,
come ho annunciato lo sorso giorno, mi è arrivato il Montecristo Orologiko che avevo prenotato.
Esteticamente molto bello e, soddisfatto dell'acquisto, ho effettuato la mia ricarica manuale e l'ho subito indossato.

Premesso che oggi sarebbe il terzo giorno che lo indosso, il mio entusiasmo si è subito palcato trasformandosi in delusione !!

PRIMO GIORNO: dopo la prima ricarica manuale effettuata seguendo scrupolosamente le indicazioni LOCMAN, l'orologio continuava a fermarsi anche al polso ...ho quindi contattato immediatamente l'assistenza che mi ha consigliato di rieffettuare la carica manuale indicandomi nuovamente la procedura ...risultato, l'ho posato sul comodino rimandando all'indomani nuovamente la procedura, pensando che magari, visto che non lo avevo indossato per almeno 12 ore, il meccanismo non aveva accumulato l'energia necessaria per non fermarsi.

SECONDO GIORNO: fiducioso, mi sono alzato al mattino e la prima cosa che ho fatto è stata quella di dare 25 giri di ricarica manuale e, indossato al polso, ho iniziato la mia giornata ....peccato che a metà mattinata si è fermato nuovamente :-( ...effettuata altra ricarica sono arrivato alla mezzanotte riscontrando 6 minuti di ritardo !!! Non contento ho voluto tenere indosso l'orologio anche a letto per vedere se si fosse fermato durante la notte o no, visto che ho un sonno "movimentato" .... risultato: sveglia alle 6 e orologio fermo alle ore 01:40.

TERZO GIORNO (OGGI) : ennesima ricarica manuale e da questa mattina alle 6 si è già fermato 4 volte AL POLSO, nonostante la ricarica manuale effettuata ad ogni arresto.

Forse ha un problema .

Non mi resta che mandarlo in assistenza anche se mi girano fortemente le scatole dover far riparare un orologio che ha appena tre giorni...nel frattempo ho ricontattato LOCMAN e vediamo cosa mi dicono...spero non mi propongano la sostituzione, visto che l'acquisto era mirato alla referenza 513, praltro ottenuta con il numero di serie opzionato.

Vi aggiornerò.

Buona giornata a tuti.


Durante tutte le spedizioni...di qualsiasi genere,può succedere qualcosa di imprevisto. La capacità di aver scelto un gruppo come Locman con facilità di comunicazione e rapidità di intervenire,fa sì che l'orologio ti possa tornare presto,molto molto presto, nelle più perfette condizioni.
Avrai il tuo ref.513 limited edition con il numero da te scelto. Su quello nessun problema.

Tienici aggiornati,anche perché mi risulta l'unico caso su circa 70 orologi già consegnati. E come avete visto sono tutti fatti a mano all'Elba appositamente per noi :2thumbs:



Assitenza LOCMAN a dir poco FANTASTICA :-) ..Mi hanno già organizzato il ritiro per domani , confermandomi che non effettueranno la riparazione del movimento ma, per scrupolo, lo sostituiranno direttamente restituendomi , come da te confermato, il mio limited edition !!
Sono già più sollevato e sono convinto che tutto si risolverà !!
Ancora grazie anche a Locman per il supporto!
A presto


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 14:03 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 10441
Provincia: Milano
GAMIRA ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
GAMIRA ha scritto:
Ciao a tutti,
come ho annunciato lo sorso giorno, mi è arrivato il Montecristo Orologiko che avevo prenotato.
Esteticamente molto bello e, soddisfatto dell'acquisto, ho effettuato la mia ricarica manuale e l'ho subito indossato.

Premesso che oggi sarebbe il terzo giorno che lo indosso, il mio entusiasmo si è subito palcato trasformandosi in delusione !!

PRIMO GIORNO: dopo la prima ricarica manuale effettuata seguendo scrupolosamente le indicazioni LOCMAN, l'orologio continuava a fermarsi anche al polso ...ho quindi contattato immediatamente l'assistenza che mi ha consigliato di rieffettuare la carica manuale indicandomi nuovamente la procedura ...risultato, l'ho posato sul comodino rimandando all'indomani nuovamente la procedura, pensando che magari, visto che non lo avevo indossato per almeno 12 ore, il meccanismo non aveva accumulato l'energia necessaria per non fermarsi.

SECONDO GIORNO: fiducioso, mi sono alzato al mattino e la prima cosa che ho fatto è stata quella di dare 25 giri di ricarica manuale e, indossato al polso, ho iniziato la mia giornata ....peccato che a metà mattinata si è fermato nuovamente :-( ...effettuata altra ricarica sono arrivato alla mezzanotte riscontrando 6 minuti di ritardo !!! Non contento ho voluto tenere indosso l'orologio anche a letto per vedere se si fosse fermato durante la notte o no, visto che ho un sonno "movimentato" .... risultato: sveglia alle 6 e orologio fermo alle ore 01:40.

TERZO GIORNO (OGGI) : ennesima ricarica manuale e da questa mattina alle 6 si è già fermato 4 volte AL POLSO, nonostante la ricarica manuale effettuata ad ogni arresto.

Forse ha un problema .

Non mi resta che mandarlo in assistenza anche se mi girano fortemente le scatole dover far riparare un orologio che ha appena tre giorni...nel frattempo ho ricontattato LOCMAN e vediamo cosa mi dicono...spero non mi propongano la sostituzione, visto che l'acquisto era mirato alla referenza 513, praltro ottenuta con il numero di serie opzionato.

Vi aggiornerò.

Buona giornata a tuti.


Durante tutte le spedizioni...di qualsiasi genere,può succedere qualcosa di imprevisto. La capacità di aver scelto un gruppo come Locman con facilità di comunicazione e rapidità di intervenire,fa sì che l'orologio ti possa tornare presto,molto molto presto, nelle più perfette condizioni.
Avrai il tuo ref.513 limited edition con il numero da te scelto. Su quello nessun problema.

Tienici aggiornati,anche perché mi risulta l'unico caso su circa 70 orologi già consegnati. E come avete visto sono tutti fatti a mano all'Elba appositamente per noi :2thumbs:



Assitenza LOCMAN a dir poco FANTASTICA :-) ..Mi hanno già organizzato il ritiro per domani , confermandomi che non effettueranno la riparazione del movimento ma, per scrupolo, lo sostituiranno direttamente restituendomi , come da te confermato, il mio limited edition !!
Sono già più sollevato e sono convinto che tutto si risolverà !!
Ancora grazie anche a Locman per il supporto!
A presto


[E-VV]
Sono due mesi che lo scrivo a caratteri CUBITALI...LOCMAN È UNA AZIENDA SERIA!!! Questa è la dimostrazione di quanta competenza ci sia tra le loro fila. Sono felicissimo che in un batter d'occhio abbiano già messo a disposizione tutta l'assistenza possibile. Sono FANTASTICI !!!

Aggiungo,con il nostro orologio l'azienda non crea una grossa azione commerciale poiché i prezzi sono sotto gli occhi di tutti...ma volge al collezionista una opportunità incredibile di poter esprimere la propria passione per l'orologeria. Grazie ancora al presidente LOCMAN Marco Mantovani e tutti i suoi collaboratori!!!

Ancora disponibili orologi fino ad esaurimento della limited edition.... quindi forza!!! Fatelo vostro!!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 14:08 
Non connesso
Forumista
Forumista

Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 12:17
Messaggi: 243
Provincia: roma
Ho ordinato il Montecristo il 2 dicembre e stranamente nell'ordine mi appariva anche un cinturino omaggio per il black friday. ho scoperto poi che si trattava di un errore dei loro sistemi visto che per noi, che lo abbiamo avuto a un prezzo a dir poco di favore, l'omaggio non spettava.
Oggi è arrivato il 73/200 e...…………….
Grande Locman, non ho parole :2thumbs:


Allegati:
Montecristo.jpg
Montecristo.jpg [ 221.14 KiB | Osservato 506 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 21:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26316
Località: Torino
Provincia: TO
Complimenti!! :rate10: :rate10: :rate10:

Il mio e quello di Duplex sono stati ritirati oggi in Locman a Milano, Sabato 21 grande apertura delle scatole durante la cena!!
Preparatevi alla diretta!! :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: ::-OK
Ciaoo AUGURI!!

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 21:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26316
Località: Torino
Provincia: TO
jaber ha scritto:
Ho ordinato il Montecristo il 2 dicembre e stranamente nell'ordine mi appariva anche un cinturino omaggio per il black friday. ho scoperto poi che si trattava di un errore dei loro sistemi visto che per noi, che lo abbiamo avuto a un prezzo a dir poco di favore, l'omaggio non spettava.
Oggi è arrivato il 73/200 e...…………….
Grande Locman, non ho parole :2thumbs:


Parole Sante! E' stato per tutti noi un bellissimo regalo di Natale, al prezzo per Orologiko è IMPOSSIBILE trovarlo, ma Glauco l'ha reso POSSIBILE!! ::-super
Io ho ancora risparmiato sulla spedizione.. l'ha ritirato insieme ad altri ordini la sua dolce metà proprio oggi :mrgreen:

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2019, 1:05 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 10441
Provincia: Milano
Sua maestà... braccialato!!!


Allegati:
IMG_20191219_000141.jpg
IMG_20191219_000141.jpg [ 182.15 KiB | Osservato 471 volte ]

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine
Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2019, 13:24 
Non connesso
newbie
newbie
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 agosto 2015, 12:07
Messaggi: 14
Provincia: Forlì-Cesena
AsiaAzzurra ha scritto:
Sua maestà... braccialato!!!


Il bracciale costa un po' ma secondo me ne vale la pena!


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2019, 13:42 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 10441
Provincia: Milano
ss65 ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
Sua maestà... braccialato!!!


Il bracciale costa un po' ma secondo me ne vale la pena!



È vero! Non un accessorio ma un complemento!
E ricordiamo essere sempre a metà prezzo... :rate10:

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: