Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 12 settembre 2019, 23:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Notate la ref.513....dedicata ad Orologiko ::-OK

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: venerdì 13 settembre 2019, 18:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Sono STRA FELICE per il nuovo Orologio di Orologiko marchiato LOCMAN e non parliamo di una orologio banale, ma del MONTECRISTO che ho sempre adorato fin dal primo momento che lo vidi, questo è vero amore a prima vista. :ìò
Quest'estate al mare come sempre ho portato i miei "polso" ma per paura di rovinarli al mare o semplicemente in spiaggia, indossavo un vecchio Casio 100m. eccetto la mia "Laura" che è Rolexxata indipendentemente da tutto.. tanto se si scassa me lo da da sistemare.. :D :eek:
Devo dire che sto "Casio" non rendeva giustizia al polso ed agli sguardi altrui, ora finalmente con questo orologio dalle grandi potenzialità d'immersione potrò "sfoggiare" al mare e non solo, un bellissimo segnatempo che non mancherà di stuzzicare l'appetito dei patiti di Orologi come noi tutti. :2thumbs:
Ci sarà anche una presentazione dell' Orologio di Orologiko ( video ) Ufficiale della Locman!!!!!
Solo per NOI, il "cuore" è uno SWISS MADE AUTOMATICO, mentre generalmente è previsto un MYOTA o un QUARTZ che se pur precisi, robusti e di ottima fattura, abbiamo preferito avere l'unicità della nostra realizzazione.
Infatti non si tratta di un operazione commerciale, altrimenti il costo sarebbe come quello che trovate ONLINE o nei negozi dove giustamente c'è un ricarico, inoltre la mia non vuole essere una "velata" pubblicità in quanto abbiamo già innumerevoli richieste, sappiamo bene che 200 Orologi non sono molti, edizione limitata di nome e di fatto!
Grazie!
Ciaoo Fabry Oldtime

Ps. Per pura curiosità ho scritto Locman Montecristo su Google, ho cliccato shopping..ed ho visto alcuni prezzi.. :wink:


Allegati:
vair_locman.jpg
vair_locman.jpg [ 229.73 KiB | Osservato 4787 volte ]

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..
Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2019, 16:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Corredo completo!!!!


Allegati:
SAVE_20190914_165503.jpg
SAVE_20190914_165503.jpg [ 532.88 KiB | Osservato 4768 volte ]
SAVE_20190914_165518.jpg
SAVE_20190914_165518.jpg [ 184.25 KiB | Osservato 4768 volte ]

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine
Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: sabato 14 settembre 2019, 19:28 
Non connesso
Senator
Senator
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 marzo 2019, 12:02
Messaggi: 3612
Provincia: Venezia VE
Era meglio se questa pagina non la visitavo...per ora non posso permettermelo..soffro da matti ! Che strazio !:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Troppo belli ! :sad: :cry: :cry:


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: domenica 15 settembre 2019, 7:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Gentilissimi,tra poche ore inizieranno le distribuzioni dei coupon che danno diritto allo sconto immediato del 50% su questo UNICO ED IRRIPETIBILE OROLOGIO LIMITED EDITION. La produzione è già avviata con la fornitura dello speciale quadrante realizzato su misura per Orologiko. Ebbene sì,agli occhi più attenti non sarà sfuggita la proporzione e posizione degli indici sul dial nonché geograficamente le posizioni delle scritte.Tutto studiato su misura per noi. Altro importante dettaglio che contraddistingue questo orologio tecnico. Quindi a breve vi saranno anche le prime consegne.... [E-VV]

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: domenica 15 settembre 2019, 9:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Andrea 1960 ha scritto:
Era meglio se questa pagina non la visitavo...per ora non posso permettermelo..soffro da matti ! Che strazio !:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Troppo belli ! :sad: :cry: :cry:


1 euro al giorno e per Natale ti fai il regalo. :2thumbs:

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: domenica 15 settembre 2019, 12:33 
Non connesso
Senator
Senator
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 marzo 2019, 12:02
Messaggi: 3612
Provincia: Venezia VE
:D ...hai ragione Oldtime, a dire il vero , non è che non possa permettermelo, è che ho già parecchie cosette varie in lista, altri orologi compresi..devo tenermi calmino..di certo è che questa sarebbe una bellissima occasione, ma ho visto che altre ottime proposte di Orologiko potranno esserci in futuro ed allora senz'altro ne approfitterò ! :wink:
:hallo:


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2019, 17:22 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
AsiaAzzurra ha scritto:
Corredo completo!!!!



Finalmente un corredo con i fiocchi!! :rate10: :rate10: ::-OK
Ciaooo

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2019, 21:00 
Non connesso
Forumista
Forumista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2014, 22:10
Messaggi: 195
Provincia: Silea (TV)
Salve a tutti, ritorno dopo un certo tempo in questo interessante forum, richiamato dall'annuncio del vostro nuovo orologio proposto.
Io lo comprerei, vorrei la versione bianca con bracciale tassativamente di acciaio (o comunque non di pelle).

Non ho ben capito se si può richiedere un numero di serie specifico, nel caso ecco le mie preferenze in ordine di priorità:

18
75
183

C'è la necessità di versare un acconto?
Per informazione, che calibro monta?
Grazie


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: lunedì 16 settembre 2019, 21:10 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
TelespallaBob ha scritto:
Salve a tutti, ritorno dopo un certo tempo in questo interessante forum, richiamato dall'annuncio del vostro nuovo orologio proposto.
Io lo comprerei, vorrei la versione bianca con bracciale tassativamente di acciaio (o comunque non di pelle).

Non ho ben capito se si può richiedere un numero di serie specifico, nel caso ecco le mie preferenze in ordine di priorità:

18
75
183

C'è la necessità di versare un acconto?
Per informazione, che calibro monta?
Grazie



Carissimo bentornato!!!

Ci fa piacere incontrare la tua scelta positiva verso questo grande orologio LIMITED EDITION.

Il bracciale è opzionale ed ha un costo che troverai nel carrello . Domani invierò il link e avrete sottomano tutti la possibilità di scegliere. Per la numerazione invece andrà in serie. Qualsiasi cosa puoi chiamarmi al telefono che ti invio per MP

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 7:30 
Non connesso
newbie
newbie
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 giugno 2013, 14:00
Messaggi: 5
Località: Grosseto
Bellissimi! Prenoto un bianco 65 e un nero 69


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 9:58 
Non connesso
newbie
newbie
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 agosto 2015, 12:07
Messaggi: 14
Provincia: Forlì-Cesena
Ciao a tutti!
Ne vorrei anch'io uno bianco, possibilmente con bracciale.
Grazie

Stefano


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 11:15 
Non connesso
newbie
newbie
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 giugno 2015, 15:40
Messaggi: 28
Provincia: roma
Se possibile, prenoto uno nero. Se possibile il 20.


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 20:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
https://store.locman.it/orologiko.html



Aprite la pagina,scegliete quello che vi piace di più. Cliccate acquista. Compilate i campi di spedizione,compilate il campo in basso con il codice da inserire " coupon code" che puoi richiedere ad AsiaAzzurra oppure ad Oldtime. Automaticamente il prezzo sarà decurtato del 50%..... [E-VV]


Link presente. Per i coupon sconto chiedetemi sia qui in chiaro che in MP e vi invierò il codice segreto 8-)


Avanti tutta ragazzi!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI
MessaggioInviato: martedì 17 settembre 2019, 22:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Sono stati inviati i primi codici coupon. Vi chiedo gentilmente di aspettare domani sera ad effettuare il vostro acquisto poiché stiamo sistemando la pagina per accedere con lo sconto. Domani vi saranno maggiori dettagli. Grazie a tutti

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: