Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2019, 11:00 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4799
Provincia: Agrigento
Un post a parte lo merita il bracciale in acciaio, altra chicca per chi ha la fortuna di aggiudicarselo.

Allegato:
IMG_20191213_200604.jpg
IMG_20191213_200604.jpg [ 63.1 KiB | Osservato 3774 volte ]


Allegato:
IMG_20191213_225215.jpg
IMG_20191213_225215.jpg [ 140.67 KiB | Osservato 3774 volte ]


Allegato:
IMG_20191213_225232.jpg
IMG_20191213_225232.jpg [ 130.87 KiB | Osservato 3774 volte ]


ho fatto un piccolo video per far vedere l'adattabilità di questo bracciale, un video fai da te, anche se non è venuto neanche questo tanto bene.
Accontentiamoci. :eek:



Non l'ho scartato perchè si tratta di un regalo a mio figlio e non volevo togliergli la soddisfazione e questo fatto ha annebbiato il video, per difficoltà di messa a fuoco anche per colpa dei miei occhi che ultimamente perdono colpi. :2thumbs:


Grazie ancora a Glauco e a tutti quelli che hanno fatto sì che si realizzasse questo piccolo sogno. ::-bravo2

_________________
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2019, 13:12 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: martedì 10 aprile 2018, 7:53
Messaggi: 12
Località: Anzio
Provincia: Roma
E' arrivata anche la 128! Pardon il 128! Grazie Glauco!


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2019, 15:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
[E-VV] [E-VV]

Siete unici!!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 15 dicembre 2019, 12:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Bellissimi!! Inizio settimana passerò da Locman a Milano a ritirare il mio ::-OK
Ciaoo Fabry

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 15 dicembre 2019, 22:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Toc toc... c'è un Montecristo Orologiko LIMITED EDITION che aspetta te!!!! ::-OK


Allegati:
Resizer_15764417466030.jpg
Resizer_15764417466030.jpg [ 251.53 KiB | Osservato 3730 volte ]

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine
Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: lunedì 16 dicembre 2019, 15:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Magnificenza al giusto prezzo...


Allegati:
IMG_20191216_140047.jpg
IMG_20191216_140047.jpg [ 272.1 KiB | Osservato 3712 volte ]

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine
Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: lunedì 16 dicembre 2019, 15:09 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: martedì 10 aprile 2018, 7:53
Messaggi: 12
Località: Anzio
Provincia: Roma
::-bravo2
AsiaAzzurra ha scritto:
Magnificenza al giusto prezzo...


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: lunedì 16 dicembre 2019, 15:47 
Non connesso
Forum User
Forum User
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2018, 13:01
Messaggi: 254
Località: Borgosesia
Provincia: Vercelli
credo di riconoscere l'assemblatore del filmato è stato ad un corso di aggiornamento Eta alcuni anni fa con me, salutatemelo grazie


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: lunedì 16 dicembre 2019, 16:20 
Connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29
Messaggi: 2729
Località: Condove
Provincia: Torino
AsiaAzzurra ha scritto:
Magnificenza al giusto prezzo...


Non al giusto prezzo, ma molto molto meno del suo valore!!!
Peccato non sia di mio gusto. In ogni caso è un capolavoro.

_________________
Alby
________________________________________________________________________
Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: martedì 17 dicembre 2019, 0:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Albyxino ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
Magnificenza al giusto prezzo...


Non al giusto prezzo, ma molto molto meno del suo valore!!!
Peccato non sia di mio gusto. In ogni caso è un capolavoro.


Grazie!! E' un grande risultato sia per la bellissima estetica del Locman Montecristo che per la personalizzazione Orologiko numerata e dedicata senza contare il movimento Swiss che come vediamo realmente nel video vengono assemblati e controllati ad uno ad uno a mano da personale specializzato.
Anche io non sono molto da orologeria di tipo Diver, però il Montecristo mi ha sempre attirato. Al mare o in posti a rischio di solito indosso orologi da pochi euro i soliti quarzi da poche decine di euro, un po mi dava fastidio avere una fetecchia al polso, con questo Vero Diver, ho risolto il dilemma su cosa indossare, nato per resistere e di classe.
Secondariamente non volevo spendere quanto mediamente costa un Locman Montecristo, come sappiamo già su base al quarzo i prezzi sono elevati, noi volevamo che fosse meccanico, automatico da ottime prestazioni, una impresa impossibile!!
Invece è stato possibile, c'è stato un gran lavoro in questo progetto ( Glauco in primis) studi al computer/grafica, realizzazioni dei prototipi, vari meeting, gestione prevendite/vendite / spedizioni, gestione coupon di acquisto, interfaccia web, insomma è difficile citare tutto quello che c'è dietro le quinte di un progetto del genere, tenendo conto che non è stato inserito nemmeno 1 centesimo a nostro favore, proprio per favorire chi ha sempre desiderato un Locman Montecristo oltretutto in versione speciale Limited Edition 200 esemplari.
Fortunatamente è stato molto apprezzato ed acquistato dai forumisti di Orologiko ed altre piattaforme e gli ultimi rimasti andranno via con l'uscita sul Magazine Chrono Passion, infatti quando apparve il primo Orologiko di Orologiko by Sordi S.p.A. siamo stati subissati di richieste, ma avevamo fatto un Limited Edition di 50 pezzi e non abbiamo voluto rompere l'incantesimo collezionistico :2thumbs:
Ciaoo Fabry

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: martedì 17 dicembre 2019, 13:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Il Montecristo Orologiko LIMITED EDITION è l'orologio ufficiale della seconda edizione della Fiera di Orologiko

Questo comporterà extra sconti ai banchi vendita di palazzo Pirola a Gorgonzola l'8 marzo 2020 a chi avrà l'orologio al polso...altra importante iniziativa da tenere in considerazione per chi cercherà di ampliare la propria collezione.Riservatevi uno strepitoso orologio ad un prezzo unico ed irripetibile e godete dei vantaggi che in fiera vivrete.

Orologio prenotabile via whatsapp al

3343607743

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: martedì 17 dicembre 2019, 18:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Come promesso,eccovi una anteprima della pubblicazione dell'orologio....prezioso segnatempo da collezione.... ::-bello


_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: martedì 17 dicembre 2019, 20:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
A richiesta presentiamo il bracciale come già fatto dal mitico Vincenzo



_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: martedì 17 dicembre 2019, 20:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Immagine Immagine Immagine

:rate10: :rate10: :rate10: :rate10: :rate10: :rate10: :rate10: :rate10: :rate10:

Bellissimi articoli!!!! ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2

Ciaoo Fabry

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: mercoledì 18 dicembre 2019, 10:50 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2019, 21:32
Messaggi: 19
Provincia: Savona
Ciao a tutti,
come ho annunciato lo sorso giorno, mi è arrivato il Montecristo Orologiko che avevo prenotato.
Esteticamente molto bello e, soddisfatto dell'acquisto, ho effettuato la mia ricarica manuale e l'ho subito indossato.

Premesso che oggi sarebbe il terzo giorno che lo indosso, il mio entusiasmo si è subito palcato trasformandosi in delusione !!

PRIMO GIORNO: dopo la prima ricarica manuale effettuata seguendo scrupolosamente le indicazioni LOCMAN, l'orologio continuava a fermarsi anche al polso ...ho quindi contattato immediatamente l'assistenza che mi ha consigliato di rieffettuare la carica manuale indicandomi nuovamente la procedura ...risultato, l'ho posato sul comodino rimandando all'indomani nuovamente la procedura, pensando che magari, visto che non lo avevo indossato per almeno 12 ore, il meccanismo non aveva accumulato l'energia necessaria per non fermarsi.

SECONDO GIORNO: fiducioso, mi sono alzato al mattino e la prima cosa che ho fatto è stata quella di dare 25 giri di ricarica manuale e, indossato al polso, ho iniziato la mia giornata ....peccato che a metà mattinata si è fermato nuovamente :-( ...effettuata altra ricarica sono arrivato alla mezzanotte riscontrando 6 minuti di ritardo !!! Non contento ho voluto tenere indosso l'orologio anche a letto per vedere se si fosse fermato durante la notte o no, visto che ho un sonno "movimentato" .... risultato: sveglia alle 6 e orologio fermo alle ore 01:40.

TERZO GIORNO (OGGI) : ennesima ricarica manuale e da questa mattina alle 6 si è già fermato 4 volte AL POLSO, nonostante la ricarica manuale effettuata ad ogni arresto.

Forse ha un problema .

Non mi resta che mandarlo in assistenza anche se mi girano fortemente le scatole dover far riparare un orologio che ha appena tre giorni...nel frattempo ho ricontattato LOCMAN e vediamo cosa mi dicono...spero non mi propongano la sostituzione, visto che l'acquisto era mirato alla referenza 513, praltro ottenuta con il numero di serie opzionato.

Vi aggiornerò.

Buona giornata a tuti.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: