Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2019, 19:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Bellissimo braccialato :rate10: :rate10: :rate10:
Mentre quello in silicone ha un buon prezzo, penso di prendere qualche altro colore ::-OK
Ciaoo Fabry

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2019, 21:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Attenzione attenzione


I possessori degli orologi di Orologiko serie Pilot( 1ª serie) e serie Montecristo Diver Orologiko (2² serie) avranno diritto ad uno sconto del 15% sugli acquisti effettuati in fiera.
Clicca sul link sottostante
viewtopic.php?f=170&t=55220

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: giovedì 19 dicembre 2019, 23:37 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 20:40
Messaggi: 363
Località: Taranto
Provincia: taranto
Arrivato oggi, che dire è stupendo, ho scelto la versione bianca, è qualcosa di unico... :smile:

_________________
Io sono un sognatore e comunque andrà non smetterò mai di credere e lottare per i miei sogni


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: venerdì 20 dicembre 2019, 15:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
C'è fermento..... ::-OK


Allegati:
Resizer_15768501408470.jpg
Resizer_15768501408470.jpg [ 434.14 KiB | Osservato 4435 volte ]

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine
Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 2:48 
Non connesso
Forum User
Forum User

Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 16:43
Messaggi: 253
Località: Torino
Questa sera, durante la cena di Natale del forum, ho potuto mettere finalmente le mani sul mio orologio. Sono rimasto senza parole. Ho passato tutta la serata a fissare come un ebete il mio polso sinistro. Glauco ha proprio ragione. Le foto non rendono giustizia all’orologio. Dal vivo è molto meglio. La qualità è davvero elevata e il prezzo a cui è stato e viene tutt’ora proposto è davvero incredibile. Vi assicuro che non sono stato pagato o altro per parlare positivamente di questo orologio. Sono una persona molto diretta e, se non mi fosse piaciuto, l’avrei scritto tranquillante qui sul forum. Unica pecca, a mio avviso, sono le dimensioni piuttosto importanti. Ma, è un problema mio. Ho un polso molto esile ed anche un orologio da 40mm sembra enorme quando lo indosso 8-)
Per il resto, nulla da dire. Orologio veramente ma veramente bello che, nonostante le dimensioni generose, risulta molto leggero al polso grazie alla cassa in titanio. Inoltre, il cinturino in silicone è morbidissimo e non dà un senso di oppressione una volta indosso. Per chi fosse ancora in dubbio sull’acquisto o meno, gli consiglio di non indugiare ulteriormente. Potrebbe pentirsene. Ho , come al mio solito, parlato fin troppo. Vi allego una foto dell’orologio al polso e auguro a tutti voi buone feste ::_PPA


Allegati:
9F4A5179-B423-44BA-BCF4-B402ED02CEE7.jpeg
9F4A5179-B423-44BA-BCF4-B402ED02CEE7.jpeg [ 1.05 MiB | Osservato 4414 volte ]

_________________
Van Gogh disse una cosa molto bella : il modo migliore di amare la vita è amare molte cose ( Leo Buscaglia )
Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 11:33 
Non connesso
newbie
newbie
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 giugno 2015, 15:40
Messaggi: 28
Provincia: roma
Ma la rivista già si trova in edicola? Avviserete nel form quando sarà presente? Così evito di andare tutti i giorni dal giornalaio...


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 12:19 
Non connesso
Forum User
Forum User

Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 16:43
Messaggi: 253
Località: Torino
giurti ha scritto:
Ma la rivista già si trova in edicola? Avviserete nel form quando sarà presente? Così evito di andare tutti i giorni dal giornalaio...

Io l’ho comprata ieri :2thumbs:
Dovrebbe essere uscita venerdì

_________________
Van Gogh disse una cosa molto bella : il modo migliore di amare la vita è amare molte cose ( Leo Buscaglia )


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 14:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
giurti ha scritto:
Ma la rivista già si trova in edicola? Avviserete nel form quando sarà presente? Così evito di andare tutti i giorni dal giornalaio...



Confermo l'uscita della rivista. Orologio pubblicato....super top!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 19:50 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 20:49
Messaggi: 619
Località: Ferrandina
Provincia: Matera
Buonasera
Mi sono un pochetto perso.Ma fino a quando è possibile prenotare il Locman Orologiko..
Grazie Mino


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 20:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
MINO79 ha scritto:
Buonasera
Mi sono un pochetto perso.Ma fino a quando è possibile prenotare il Locman Orologiko..
Grazie Mino



Fino esaurimento degli esemplari numerati ::-OK

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 20:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
MINO79 ha scritto:
Buonasera
Mi sono un pochetto perso.Ma fino a quando è possibile prenotare il Locman Orologiko..
Grazie Mino



Ciao Mino! Ti ho inviato MP con codice coupon sconto.... :wink:

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 21:51 
Non connesso
Forumista
Forumista

Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 19:55
Messaggi: 103
Provincia: novara
Buonasera amici, mi ero ripromesso di vedere dal vero il Montecristo Orologiko prima di ordinarlo e ieri sera in occasione della cena dei forumiasti ho potuto anche indossarlo, è stato amore a prima vista è veramente bello, così ho deciso che doveva essere mio e grazie a Glauco ho potuto felicissimo oltre la serata in compagnia portare a casa il sacchetto arancione Locman con dentro lo 027 Montecristo di Orologiko.
Buona serata.


Allegati:
Webp.net-resizeimage-16.jpg
Webp.net-resizeimage-16.jpg [ 846.82 KiB | Osservato 4377 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 22:28 
Non connesso
Forumista
Forumista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2014, 22:10
Messaggi: 195
Provincia: Silea (TV)
Salve, torno a scrivere un po' per confermare l'entusiasmo degli altri forumisti, infatti l'orologio è molto bello e non manca di farsi notare anche agli amici che mi chiedono spesso informazioni.
Fortunatamente non ho avuto problemi di funzionamento e, per quello che ne posso sapere io, mi sembra anche molto preciso. Sincronizzato al secondo al momento della messa in moto, dopo tre giorni di utilizzo continuo (tranne la notte) era indietro di circa 4 secondi rispetto al radiocontrollato da parete.

Il secondo motivo per cui scrivo è per sapere per quanto tempo saranno disponibili e garantiti i ricambi, in particolare per il cinturino.
Io ho quello in silicone, e dopo averlo accorciato un po' per adattarlo al mio polso, ho testato le fettine tagliate e sembra resistentissimo alla trazione, però prima o poi potrebbe rompersi e mi dispiacerebbe non poter mettere un cinturino in armonia con il disegno della cassa.

Se potessi avere informazioni in merito vi ringrazierei molto. Inoltre il bracciale in acciaio sarà disponibile anche lui in futuro per un eventuale acquisto?

GRazie e buone feste.


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 22:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
TelespallaBob ha scritto:
Salve, torno a scrivere un po' per confermare l'entusiasmo degli altri forumisti, infatti l'orologio è molto bello e non manca di farsi notare anche agli amici che mi chiedono spesso informazioni.
Fortunatamente non ho avuto problemi di funzionamento e, per quello che ne posso sapere io, mi sembra anche molto preciso. Sincronizzato al secondo al momento della messa in moto, dopo tre giorni di utilizzo continuo (tranne la notte) era indietro di circa 4 secondi rispetto al radiocontrollato da parete.

Il secondo motivo per cui scrivo è per sapere per quanto tempo saranno disponibili e garantiti i ricambi, in particolare per il cinturino.
Io ho quello in silicone, e dopo averlo accorciato un po' per adattarlo al mio polso, ho testato le fettine tagliate e sembra resistentissimo alla trazione, però prima o poi potrebbe rompersi e mi dispiacerebbe non poter mettere un cinturino in armonia con il disegno della cassa.

Se potessi avere informazioni in merito vi ringrazierei molto. Inoltre il bracciale in acciaio sarà disponibile anche lui in futuro per un eventuale acquisto?

GRazie e buone feste.


È bello poter avere la tua opinione! Grazie davvero!

I ricambi sono garantiti senza problemi, abbiamo puntato su una S.p.a. proprio perché avevamo bisogno di dare al sogno una certezza. LOCMAN ad inizio anno 2000 ha creato Genesi, un laboratorio specializzato che fa della produzione dell'Elba la sua qualità. Il silicone non è la mescola di qualche anno fa... Già al tatto è vellutato e non strappa i peli. A noi l'offerta prevede i monconi di silicone ,di qualsiasi colore a scelta, a solamente 17€ anziché i 35€ di boutique e il cinturino di ricambio completo di deployante a 37€ anziché 70€. Il cinturino in acciaio è sempre a noi riservato al 50%...quindi circa 120/130€ finali.
Il mio consiglio è quello di scrivere con whatsapp al 3343607743. Manuela e Roberto ( instancabili...anche oggi a lavoro in boutique...) Vi daranno le delucidazioni del caso.

Gli orologi in questi tre giorni in cui è stato pubblicato in rivista ha preso una decisa impennata. Se ho il conteggio aggiornato mi pare 12 vendite nei soli ultimi 3 gg. Il mio personale suggerimento è,se avete amici a cui è piaciuto ( e dal vivo è veramente veramente bello...) Chiedetemi i codici coupon sconto. I neri sono quasi terminati e solo i più veloci potranno portarsi a casa con il nuovo anno questo prezioso orologio. Tenendo presente che,i bianchi che al momento sono meno richiesti...dal vivo stupiscono incredibilmente!!!

Ad ogni modo....senza impegno,scrivete scrivete... scrivete, siamo qui per realizzare un piccolo sogno...

Aggiungo che,da due settimane al mio polso è veramente preciso. Sono molto soddisfatto anche dal punto di vista tecnico °°contix

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: LOCMAN il nuovo orologio per TUTTI prenotazioni aperte
MessaggioInviato: domenica 22 dicembre 2019, 23:09 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27
Messaggi: 3415
Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
Non perdete questa grande occasione, sono solo 200 esemplari.
Devo dire che io preferisco quello con il quadrante nero, ma quello
con il quadrante bianco e cinturino bianco è uno spettacolo.

Ciao,
Emanuele e Cristina


Allegati:
La coppia.jpg
La coppia.jpg [ 140.16 KiB | Osservato 4357 volte ]
Scatola bianco.jpg
Scatola bianco.jpg [ 121.22 KiB | Osservato 4357 volte ]
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: