Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 

Re: Ore d’acciaio : dove tutto ebbe inizio
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2019, 1:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Quando in rete, compare in vendita uno degli orologi descritti nel libro, l'asta vola alle stelle :(
Negli anni sono riuscito prenderne alcuni di essi, ma è durissima.. notti insonni alla ricerca e fare l'offerta all'ultimo secondo :mrgreen:
Ciaooo

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Ore d’acciaio : dove tutto ebbe inizio
MessaggioInviato: giovedì 31 gennaio 2019, 12:06 
Non connesso
Forum User
Forum User

Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 16:43
Messaggi: 253
Località: Torino
Grazie ancora a tutti per il supporto che mi state dando. Ormai continuo a ripeterlo e mi sembra di essere un disco rotto 8-)
A breve metterò un sondaggio per il prossimo libro da recensire. Ne proporrò cinque ( tutti libri che voglio recensire ). Quello con più voti sarà il primo ad essere recensito, il secondo classificato sarà il secondo e così via. Spero che questa idea possa piacervi. Pubblicherò una recensione al mese. Già dalla prossima, apporterò dei piccoli miglioramenti, suggeritomi da Roberto (Perseo66), ma non vi anticipo nulla.
Prima o poi mi procurerò anche i libri consigliatomi da Celestograph, che conoscevo di nome, ma che non credevo fossero così importanti dal punto di vista dei contenuti.
Per quanto riguarda i forumisti di Torino e dintorni, Fabrizio ( Oldtime ) ed io stiamo già organizzando qualcosa per una cena, ma se ne parlerà in altra sede.
Restate sintonizzati e grazie ancora a tutti :ìò

P.s. Io e Fabrizio è da anni che facciamo a gara per possedere più orologi possibili pubblicati su questo libro. Non so, al momento, chi tra i due stia vincendo :smile:

_________________
Van Gogh disse una cosa molto bella : il modo migliore di amare la vita è amare molte cose ( Leo Buscaglia )


Top
 Profilo  
 

Re: Ore d’acciaio : dove tutto ebbe inizio
MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2019, 11:46 
Non connesso
Orologiaio Indipendente
Orologiaio Indipendente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 luglio 2008, 12:12
Messaggi: 100
Località: CUNEO
intanto grazie per l'accesso.
Lavoro splendido e molto molto interessante.
Non vedo l'ora di vedere altre recensioni!
Complimenti

::-bravo2

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: