Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 

Orologiko per Chrono Passion
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2018, 23:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Carissimi amici di forum,lettori,collezionisti,riparatori,orologiai e maestri orologiai e' con grandissimo piacere ed onore che apro ufficialmente la sezione dedicata alla rivista orologera CHRONO PASSION.

La collaborazione con la rivista nasce nell'ottica di poter condividere e crescere dando risalto al mestiere dell'orologiaio che oggi giorno e' veramente un'arte che pochissimi possono vantare. Questa piattaforma accoglie il più vasto insieme di orologiai che spesso sono al servizio degli hobbisti aiutandoli nelle riparazioni più disparate. E' con gratitudine e riconoscenza che vogliamo poter offrir loro una vetrina in grado di gratificarli ed al contempo poter far conoscere ai lettori della rivista quanto impegno e studio richiede una riparazione di un orologio.

Qui posteremo tutti i lavori che saranno pubblicati prima in forma cartacea cosicché la rivista avrà l'esclusiva. Ogni riparazione avrà la firma del tecnico orologiaio.
Al progetto collaboreranno

Orologiastro
DAC
AndreaC.

Se qualcuno avesse aneddoti o conoscenze particolari su un determinato orologio può inviare a

asia.azzurra79@gmail.com e valuteremo con il direttore della rivista la possibilità di poter pubblicare il proprio articolo.

Siamo certi sarà una nuova iniziativa coinvolgente e stimolante!

Un abbraccio grande

Glauco e lo staff di Orologiko

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2018, 23:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
E' una iniziativa STREPITOSA!! :2thumbs:

Credo che sia la prima volta nella quale un Forum sul web condivida la passione per l'orologeria con la carta stampata, un'accoppiata di sicuro SUCCESSO!! :rate10:
Chrono Passion è un Magazine di successo, gli articoli sono redatti da persone molto preparate ed attente ai gusti e alle tendenze, anche le aste seguite per Christie's danno il giusto valore a questa Rivista con la ERRE maiuscola.
Siamo e sono molto felice di questa collaborazione che potrà solo migliorare la nostra conoscenza dei segnatempo, croce e delizia di tutti gli appassionati.
Fabrizio Di Claudio
Oldtime

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: sabato 17 novembre 2018, 13:24 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28314
Provincia: Napoli
::-OK :rate10: Sono un vecchio lettore di Chrono Passion fin dai primi tempi e trovo che questa sia una iniziativa stupenda ! Siamo sempre più sulla cresta dell'onda! ::-bravo2

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: venerdì 23 novembre 2018, 11:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:43
Messaggi: 3660
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia
Bellissima iniziativa, complimenti.

_________________
Pier Paolo


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: domenica 25 novembre 2018, 21:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2017, 17:41
Messaggi: 1954
Località: Bressanone
Provincia: Bolzano
Grazie Glauco, non finisci mai di stupire! E' una bellissima idea e la collaborazione con una rivista così prestigiosa è un grande balzo in avanti per tutto il forum!

_________________
Mauro

Immagine

Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2018, 22:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Oggi ho ricevuto il PDF della nostra rubrica sulla rivista....che dirvi....siate lesti nell'acchiappo in edicola!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2018, 22:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
::-sorz ::-sorz ::-sorz ::-sorz ::-sorz ::-sorz
GLAUCO :ìò :ìò

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2018, 22:50 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2014, 9:54
Messaggi: 15936
Provincia: Roma
Posso farti e farci i complimenti ?

In pochissimo tempo abbiamo fatto quello che altri promettono da anni! :smile:

E come dice Checco: SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI ! :löl:

_________________
*** Daniele ***


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2018, 12:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
DAC ha scritto:
Posso farti e farci i complimenti ?

In pochissimo tempo abbiamo fatto quello che altri promettono da anni! :smile:

E come dice Checco: SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI ! :löl:



È stato il mio patto d'acciaio con tutta la comunità di Orologiko. Il 24 dicembre compio un anno di moderazione. Un anno intensissimo. Fatto di rinunce e sacrifici. Ma mai compromessi. Un anno di crescita in cui tutti voi mi avete veramente insegnato molto. Ogni mattino entro in Orologiko con la mia valigia vuota...e che ci crediate o no arrivo a sera che l'avete riempita voi che siete il cuore di Orologiko. Dentro la valigia ci metto tutto me stesso e lo amalgamo con tutte le vostre nozioni, informazioni, domande,dubbi ed anche le vostre soddisfazioni. Tutto ciò mi fa crescere giorno dopo giorno. Perciò sono io a dire a tutti voi che siete grandi anzi...GRANDI !!!!
Ed ora diamoci dentro col prossimo numero... testa bassa, umiltà e pedalare per dare sempre il nostro meglio !!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2018, 18:02 
Non connesso
Perseo Expert
Perseo Expert

Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:56
Messaggi: 306
Località: roma
Provincia: roma
Ciao a tutti.. Come di consueto nn smetterò mai di congratularmi per questa iniziativa il web che incontra la rivista un accordo strategico. Beh oltre ad essere uno dei Primi a scrivere sono convinto che la collaborazione non può che essere utile a tutti. Non conoscevo bene questa rivista e tramite voi ho approfondito. Insomma ottimo bravi, la collaborazione sarà sicuramente lunga... Un grazie ai moderatori ed amministratori di orologiko che mi hanno dato la possibilità di scrivere un articolo sui miei orologi ferroviari... A me molto cari......
Ciao a tutti
Roberto


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2018, 18:10 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
perseo66 ha scritto:
Ciao a tutti.. Come di consueto nn smetterò mai di congratularmi per questa iniziativa il web che incontra la rivista un accordo strategico. Beh oltre ad essere uno dei Primi a scrivere sono convinto che la collaborazione non può che essere utile a tutti. Non conoscevo bene questa rivista e tramite voi ho approfondito. Insomma ottimo bravi, la collaborazione sarà sicuramente lunga... Un grazie ai moderatori ed amministratori di orologiko che mi hanno dato la possibilità di scrivere un articolo sui miei orologi ferroviari... A me molto cari......
Ciao a tutti
Roberto



Ed è un articolo molto originale che apprezzeranno tutti gli appassionati di orologi.

Grazie per aver dedicato a Orologiko for Chrono Passion un tuo angolo di cultura e condiviso con tutti !!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 21:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25
Messaggi: 7643
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Congratulazioni per questa iniziativa strepitosa. Glauco sei una risorsa preziosa e fondamentale per Orologiko. Hai tutta la mia stima. Grazie
::-bravo2

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: mercoledì 19 dicembre 2018, 18:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
La preview qui: ::-OK

viewtopic.php?f=1&t=51750



_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2018, 14:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Sto ricevendo molti MP a riguardo della reperibilità della rivista nelle edicole.

È distribuita su tutto il territorio nazionale , quindi non vi sono difficoltà nel reperirla a Bolzano come a Reggio Calabria. Isole comprese. L'unica cosa che consiglio di dirvi è che , siccome abbiamo sempre circa ( in media) 600/700 ospiti lettori, è comprensibile che anche chi non loggato o visitatore, incuriosito, prenoti la propria copia . Quindi il mio consiglio è prenotarla o, più semplicemente effettuare l'abbonamento che costa solamente 19,50€ per tutto l'anno e vi verrà recapitata comodamente a casa.
Stamattina ho ritirato le mie copie in edicola, è impaginata in maniera impeccabile e posso solo anticiparvi che nel prossimo numero le sorprese saranno spumeggianti !!!
Per qualsiasi delucidazione sono sempre a disposizione.

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko per Chrono Passion
MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2018, 15:46 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Una nevicata sulla Rivista Chrono Passion appena uscita.. :2thumbs:

BUON NATALE!!

Immagine

Immagine

Immagine


Allegati:
IMG-20181224-WA0058.jpg
IMG-20181224-WA0058.jpg [ 172.83 KiB | Osservato 6186 volte ]

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: