Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 

C@rlo bannato definitivamente
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2023, 12:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Buongiorno forumisti

Mai avrei pensato di dover arrivare a tanto con una persona tanto colta quanto capace, sia nel settore di orologeria che nella vita. È risaputo e contestualmente non l'ho mai negato anche nella messaggistica privata con C@rlo circa la mia stima e ammirazione per quanta conoscenza storica e tecnica egli abbia in condivisione nei forum.

Però c'è un limite a tutto. In passato è stato "permesso" un certo atteggiamento seppur con le dovute tiratine d'orecchio a C@rlo dimostrandogli sempre e comunque forma di rispetto.

Oggi è arrivato un messaggio da approvare sul mercatino proprio di C@rlo che abbiamo ritenuto importante e doveroso pubblicare perché di una bassezza e di una supponenza che va oltre ogni limite Tutti devono sapere il perché della mia/ nostra decisione

viewtopic.php?f=22&t=65770

Mi sono caricato sulle spalle pesanti conseguenze con la sua permanenza nel forum dovendo fare fronte a diversi malumori e perdendo forumisti che negli anni avevano dato il loro fondamentale contributo.

Ho perdonato e dato fiducia a C@rlo più volte.

Ora basta !!!!

Terrò in archivio l'offesa morale e di evidente contrasto sociale perché in Orologiko NON SI CANCELLA NIENTE

Chiedo comprensione al moderatore G.Carlo e lo invito a non abbassarsi a queste provocazioni infantili

Da questo momento C@rlo non sarà più un forumista di Orologiko.

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: C@rlo bannato definitivamente
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2023, 17:35 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 giugno 2013, 8:37
Messaggi: 52
Località: Liguria (Ge)
c'è veramente qualcuno che immagina che io, che non scrivo mai nel forum, una bella mattina mi svegli e decida di rompere i testicoli ad un iscritto al forum, così perchè non ho niente da fare ....
Se ho scritto il mio messaggio , perfettamente consapevole di come potevano andare le cose, avevo le mie legittime ragioni .

Cordialità.
Carlo

_________________
Ogni bugia è un debito verso la verità, ed i debiti vanno prima o poi pagati.


Top
 Profilo  
 

Re: C@rlo bannato definitivamente
MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2023, 21:49 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 9:44
Messaggi: 719
Località: Piemunt
Provincia: Torino
se posso dire ... era ora!

frank borghi

P.S.: niente di personale, in quanto non ci ho mai avuto a che fare di persona (e meno male). Mi ha solo dato fastidio, da subito (parlo di almeno dieci anni fa), la supponenza e la spocchia tipica dei militari di carriera.

(Se non va bene, prego di cancellare lo scritto, il pensiero resterà fin che campo ...)

_________________
Immagine
Per quanta strada si sia fatta, ne rimane ancora ...Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: