Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 

Orologiko Mania
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2023, 0:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Buongiorno a tutti gentilissimi appassionati di settore. È con orgoglio ed emozione che vi comunico il prossimo evento ufficiale targato Orologiko in quel di Pessano con Bornago ( Mi) il 5 febbraio 2023. Saremo ospiti in una villa bellissima, cornice ideale per tantissimi espositori da tutta Italia. Inutile dire che l'evento è totalmente gratuita ad ingresso libero. Vi aspettiamo belli carichi !!!!


Allegati:
Resizer_16739956409481.jpeg
Resizer_16739956409481.jpeg [ 282.44 KiB | Osservato 5737 volte ]
Resizer_16739957683291.jpeg
Resizer_16739957683291.jpeg [ 451.64 KiB | Osservato 5737 volte ]
Resizer_16739957390411.jpeg
Resizer_16739957390411.jpeg [ 433.92 KiB | Osservato 5737 volte ]
Resizer_16739957392263.jpeg
Resizer_16739957392263.jpeg [ 374.34 KiB | Osservato 5737 volte ]

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine
Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2023, 11:50 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28314
Provincia: Napoli
::-OK Meriterebbe davvero una visita! :pruden: Peccato che tra acciacchi, età che avanza, e distanza...potrò ancora una volta essere con voi solo col pensiero! ::-_Po-

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2023, 12:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
123wolf47 ha scritto:
::-OK Meriterebbe davvero una visita! :pruden: Peccato che tra acciacchi, età che avanza, e distanza...potrò ancora una volta essere con voi solo col pensiero! ::-_Po-



Se potessi portarti senza le fatiche ed i tempi di un viaggio così lungo...darei il cuore per te Domenico!!!

Sto provando a trovare un'altra location nelle tue vicinanze....e non è detto che..... °°contix

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2023, 18:17 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28314
Provincia: Napoli
AsiaAzzurra ha scritto:
123wolf47 ha scritto:
::-OK Meriterebbe davvero una visita! :pruden: Peccato che tra acciacchi, età che avanza, e distanza...potrò ancora una volta essere con voi solo col pensiero! ::-_Po-



Se potessi portarti senza le fatiche ed i tempi di un viaggio così lungo...darei il cuore per te Domenico!!!

Sto provando a trovare un'altra location nelle tue vicinanze....e non è detto che..... °°contix


8-) :ìò Sei davvero caro ma...negli ultimi anni...diciamo che i problemini personali sono aumentati ! .. Uffff! :oops:
Se..per caso..ti venisse voglia di fare un giretto da queste parti... viewtopic.php?f=170&t=65150
:grin:

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2023, 19:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25
Messaggi: 7643
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Mi dispiace tantissimo, ma anch'io non potrò partecipare per gravi motivi di salute, che sembravano risolti ed invece devo ancora affrontare. Ma spero di uscire da questo periodo difficile e di vederci in futuro. :D

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Cipster ha scritto:
Mi dispiace tantissimo, ma anch'io non potrò partecipare per gravi motivi di salute, che sembravano risolti ed invece devo ancora affrontare. Ma spero di uscire da questo periodo difficile e di vederci in futuro. :D



Questa è la notizia che non avrei voluto leggere. Ma da questo forum ho imparato una cosa importante; ci sono guerrieri che hanno affrontato ed affrontano quotidianamente le battaglie più dure che la vita può importi... proprio da queste persone ( una sei proprio tu Giorgio) ho conosciuto la forza di reazione e la determinazione. Vi ammiro per quanto siete tenaci. Qualsiasi cosa abbiate bisogno, se posso, io ci sono ragazzi!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2023, 12:08 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 16:11
Messaggi: 1730
Località: Tivoli-Tivoli Terme-Roma
AsiaAzzurra ha scritto:
Cipster ha scritto:
Mi dispiace tantissimo, ma anch'io non potrò partecipare per gravi motivi di salute, che sembravano risolti ed invece devo ancora affrontare. Ma spero di uscire da questo periodo difficile e di vederci in futuro. :D



Questa è la notizia che non avrei voluto leggere. Ma da questo forum ho imparato una cosa importante; ci sono guerrieri che hanno affrontato ed affrontano quotidianamente le battaglie più dure che la vita può importi... proprio da queste persone ( una sei proprio tu Giorgio) ho conosciuto la forza di reazione e la determinazione. Vi ammiro per quanto siete tenaci. Qualsiasi cosa abbiate bisogno, se posso, io ci sono ragazzi!!!


Grandissimo Boss insieme a Fabrizio per un superlativoeccezzzzzionale Forum, non dimenticando nessuno degli Altri.
per quanto è nelle mie piccole possibilità, Sempre a disposizione Giorgio
giamba

_________________
Giambattista
Immagine
http://www.orologeriasgromo.eu - L'arte di far vivere e rivivere il tempo
https://www.youtube.com/channel/@orologeriasgromo


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2023, 21:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25
Messaggi: 7643
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Grazie a Glauco per le splendide parole e la vicinanza, condivisa anche da Giambattista. Sono queste le cose che mispingono ad andare avanti con forza e fiducia. ::-OK

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: domenica 22 gennaio 2023, 12:43 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2020, 16:49
Messaggi: 664
Provincia: mi
Congratulazioni all'organizzazione di Orologiko per questo nuovo evento. ::-bravo2


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: lunedì 23 gennaio 2023, 21:30 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
clakira ha scritto:
Congratulazioni all'organizzazione di Orologiko per questo nuovo evento. ::-bravo2



Ti aspettiamo!!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: martedì 24 gennaio 2023, 11:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 luglio 2008, 22:50
Messaggi: 650
Provincia: Gorgonzola(MI)
Cipster ha scritto:
Mi dispiace tantissimo, ma anch'io non potrò partecipare per gravi motivi di salute, che sembravano risolti ed invece devo ancora affrontare. Ma spero di uscire da questo periodo difficile e di vederci in futuro. :D



ciao Giorgio, mi dispiace davvero tanto! Ma hai la pellaccia dura quindi ti aspetto assolutamente a Settembre a braccia aperte!! :wink: Un grandissimo in bocca al lupo ::-OK

_________________
Nico

"Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non rischia il certo per l'incertezza di inseguire un sogno" (Martha Medeiros)

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: domenica 5 febbraio 2023, 20:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 31 agosto 2019, 13:09
Messaggi: 2804
Provincia: Bergamo
Fluida...
Allegato:
torrente molgora.jpg
torrente molgora.jpg [ 196.07 KiB | Osservato 4961 volte ]

Tecnologica...
Allegato:
giochi di favola in tavola.jpg
giochi di favola in tavola.jpg [ 165.66 KiB | Osservato 4961 volte ]

Scottante...
Allegato:
street food.jpg
street food.jpg [ 110.35 KiB | Osservato 4961 volte ]

Distinguibile...
Allegato:
villa castiglioni.jpg
villa castiglioni.jpg [ 267.2 KiB | Osservato 4961 volte ]

Accogliente...
Allegato:
interno.jpg
interno.jpg [ 167.73 KiB | Osservato 4961 volte ]

Attraente...
Allegato:
visitatori.jpg
visitatori.jpg [ 133.18 KiB | Osservato 4961 volte ]

Generosa...
Allegato:
agenda.jpg
agenda.jpg [ 54.02 KiB | Osservato 4961 volte ]


E' Orologiko Mania!

::-app ::-app ::-app ::-app ::-app ::-app ::-app ::-app ::-app ::-app

(io c'ero)

_________________
Date gli aromi, ai vivi. (E. Dickinson)


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2023, 9:16 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
Grazie Lucia!!! :rate10:
°°contix

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2023, 21:03 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 gennaio 2015, 10:07
Messaggi: 378
Località: quartiere Regina Pacis
Provincia: Reggio Emilia
AsiaAzzurra ha scritto:
Buongiorno a tutti gentilissimi appassionati di settore. È con orgoglio ed emozione che vi comunico il prossimo evento ufficiale targato Orologiko in quel di Pessano con Bornago ( Mi) il 5 febbraio 2023. Saremo ospiti in una villa bellissima, cornice ideale per tantissimi espositori da tutta Italia. Inutile dire che l'evento è totalmente gratuita ad ingresso libero. Vi aspettiamo belli carichi !!!!


sono riuscito a partecipare due grandi sale zeppe di venditori e tanti appassionati... sono riuscito a fare anche degli acquisti... voto 10

_________________
fai un affarone solo quando uscendo dal negozio dove hai comprato qualcosa e per questo qualcosa ti offrono lo stesso prezzo immediatamente ....[/color] .......................... abbiamo un difetto noi appassionati di orologi, non vediamo che ora è ... vediamo solo se l'orologio funziona ....


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko Mania
MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2023, 20:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 31 agosto 2019, 13:09
Messaggi: 2804
Provincia: Bergamo
E' proprio vero, c'erano così tante persone che per poter ammirare al meglio l'orologio più bello che ho visto :furz: ... me lo sono portato a casa :fondof:

Allegato:
1.jpg
1.jpg [ 125.68 KiB | Osservato 4812 volte ]

Grazie Emanuele e Cristina!

:ìò

_________________
Date gli aromi, ai vivi. (E. Dickinson)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: