Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Re: Tutta ma proprio TUTTA la verità del perché....
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 15 maggio 2022, 14:51 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 16:52
Messaggi: 975
Località: Como
Caro Glauco, mi spiace a volte la generosita' e correttezza non viene apprezzata anzi ...
forse anche se non proprio pertinente a riguardo mi viene in mente "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" . Ciao


Top
 Profilo  
 

Re: Tutta ma proprio TUTTA la verità del perché....
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2022, 11:35 
Non connesso
Advanced User
Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2016, 18:51
Messaggi: 1225
Provincia: Torino
Caro Glauco,
voglio esternarti la mia piena solidarietà per l'accaduto, e come Napoletano è doppia la frustrazione.
Hai il mio pieno appoggio e tutta la mia stima.
Rodolfo

_________________
Non permettere alle ferite di trasformarti in quello che non sei.
(Paulo Coelho)


Top
 Profilo  
 

Re: Tutta ma proprio TUTTA la verità del perché....
MessaggioInviato: lunedì 13 giugno 2022, 22:35 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Grazie di cuore ragazzi!!!! Siete una community di grande forza. Grazie davvero!!!!! :ìò :ìò :ìò

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Tutta ma proprio TUTTA la verità del perché....
MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2022, 15:53 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2016, 21:16
Messaggi: 394
Provincia: Foggia
Ciao Glauco, mi dispiace molto dell'accaduto, e capisco il tuo risentimento. Purtroppo i nostri (gretti) amministratori non sempre sono illuminati come dovrebbero, e molto raramente pensano al vero bene di un territorio, o a quanto ospitare manifestazioni innovative e senza precedenti come questa, possano portare lustro e risonanza anche alla cittadina che la ospita. :frown:
Purtroppo, però, spesso coloro che perdono maggiormente da questi accadimenti siamo proprio noi membri del forum, che perdiamo occasioni per conoscerci, confrontarci, crescere e divertirci, e di questo mi rammarico ancor di più...spero che tu e Fabrizio non gettiate la spugna, ma possiate trovare una soluzione, magari cambiando anche meta, alla faccia di chi non ci ha accettati. :2thumbs:

P.S.:sono uno degli ultimi arrivati e non ho avuto ancora l'onore di conoscervi, ma se aveste bisogno di collaborazione anche io sono a vostra disposizione. :2thumbs:


Top
 Profilo  
 

Re: Tutta ma proprio TUTTA la verità del perché....
MessaggioInviato: martedì 14 giugno 2022, 21:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Brocot ha scritto:
Ciao Glauco, mi dispiace molto dell'accaduto, e capisco il tuo risentimento. Purtroppo i nostri (gretti) amministratori non sempre sono illuminati come dovrebbero, e molto raramente pensano al vero bene di un territorio, o a quanto ospitare manifestazioni innovative e senza precedenti come questa, possano portare lustro e risonanza anche alla cittadina che la ospita. :frown:
Purtroppo, però, spesso coloro che perdono maggiormente da questi accadimenti siamo proprio noi membri del forum, che perdiamo occasioni per conoscerci, confrontarci, crescere e divertirci, e di questo mi rammarico ancor di più...spero che tu e Fabrizio non gettiate la spugna, ma possiate trovare una soluzione, magari cambiando anche meta, alla faccia di chi non ci ha accettati. :2thumbs:

P.S.:sono uno degli ultimi arrivati e non ho avuto ancora l'onore di conoscervi, ma se aveste bisogno di collaborazione anche io sono a vostra disposizione. :2thumbs:



Innanzitutto grazie. Di cuore. E per la proposta..... :wink: ci piace la gente propositiva [E-VV] °°contix

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Tutta ma proprio TUTTA la verità del perché....
MessaggioInviato: venerdì 17 giugno 2022, 19:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 6:11
Messaggi: 6568
Località: Pavia
Leggo solo adesso ma dopo aver pazientemente ( potresti cercare d'essere più conciso? :jumpgrin: ) ascoltato la funanbolica vicenda debbo dirti onestamente, da uomo che il Sud lo conosce per averci vissuto la metà della
vita, che sono più dispiaciuto per voi tutti (in primis Domenico che continuerà a vivere i residui di quest'esperienza) ma non sorpreso. Perchè?
Perchè purtroppo l'altra metà della vita che ho vissuto da settentrionale, mi ha insegnato che nelle amministrazioni pubbliche (vedi esempio Gorgonzola) esistono ancora tracce profonde di sapore borbonico (e non parlo del caffè) e di quelle lasciate da Maria Teresa d'Austria, forse più rigide e meno accomodanti, ma più serie ed affidabili. Sarà l'aria o non sò che, ma anche il cittadino proveniente dal più reconditio paesinio del Sud, quando lavora ad Abbiategrasso anzicchè a Ficarazzi (nomi non di fantasia) si adegua alla comunità: fa più raccolta differenziata, rispetta di più la cosa pubblica, ecc.,
Ovviamente sia in un caso che nell'altro esitono numerose eccezioni ma queste particolarità esistono ancora anche se sono sempre meno e, speriamo, scompaiano con le prossime generazioni.
Ritornando al tema principale, io una letterina al Mattino (ironica, stringata ma particolareggiata) la manderei. I miracoli non succedono solo a Milano 8-)
Giuseppe

_________________
entusiasta

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Tutta ma proprio TUTTA la verità del perché....
MessaggioInviato: sabato 18 giugno 2022, 10:46 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28313
Provincia: Napoli
+entusiasta ha scritto:
Leggo solo adesso ma dopo aver pazientemente ( potresti cercare d'essere più conciso? :jumpgrin: ) ascoltato la funanbolica vicenda debbo dirti onestamente, da uomo che il Sud lo conosce per averci vissuto la metà della
vita, che sono più dispiaciuto per voi tutti (in primis Domenico che continuerà a vivere i residui di quest'esperienza) ma non sorpreso. Perchè?
Perchè purtroppo l'altra metà della vita che ho vissuto da settentrionale, mi ha insegnato che nelle amministrazioni pubbliche (vedi esempio Gorgonzola) esistono ancora tracce profonde di sapore borbonico (e non parlo del caffè) e di quelle lasciate da Maria Teresa d'Austria, forse più rigide e meno accomodanti, ma più serie ed affidabili. Sarà l'aria o non sò che, ma anche il cittadino proveniente dal più reconditio paesinio del Sud, quando lavora ad Abbiategrasso anzicchè a Ficarazzi (nomi non di fantasia) si adegua alla comunità: fa più raccolta differenziata, rispetta di più la cosa pubblica, ecc.,
Ovviamente sia in un caso che nell'altro esitono numerose eccezioni ma queste particolarità esistono ancora anche se sono sempre meno e, speriamo, scompaiano con le prossime generazioni.
Ritornando al tema principale, io una letterina al Mattino (ironica, stringata ma particolareggiata) la manderei. I miracoli non succedono solo a Milano 8-)
Giuseppe


::-OK Sono daccordo con te (anche io solo per metà meridionale)...e, se fossi giunto in tempo, forse avrei reagito in modo diverso dando loro un po' di corda in più per impiccarsi e poi pubblicizzando la cosa in ogni possibile modo...già mi ritrovai a dire all'ottimo Glauco che era stata " Troppo signorile " la sua reazione per cui neppure l'avrebbero compresa! :-( Purtroppo ho avuto modo di conoscere fin troppo bene i comportamenti di certi "personaggi" che peccano solo di arroganza ed ignoranza.
Ma ormai ho "archiviato" anche io l'episodio e neppure vi do più peso! :mrgreen: (Certo che se fosse capitato, però, quando ancora ero al lavoro la cosa avrebbe avuto ben altre ripercussioni :roll: )

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Tutta ma proprio TUTTA la verità del perché....
MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2022, 13:37 
Non connesso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2018, 20:47
Messaggi: 62
Provincia: roma
Mi dispiace per l'accaduto :sad:, ma sono con voi ragazzi ::-OK


Top
 Profilo  
 

Re: Tutta ma proprio TUTTA la verità del perché....
MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2022, 19:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Ringrazio di cuore i generosi sostegni che leggo. In particolare modo +entusiasta e Wolf che,con la loro esperienza e saggezza colgono a pieno l'aspetto. Grazie di cuore. Speriamo di vederci a Gorgonzola a settembre °°contix

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 214 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: