Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Re: Mercante in Fiera-Parma 3-11 Ottobre 2020
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2020, 10:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 luglio 2008, 22:50
Messaggi: 650
Provincia: Gorgonzola(MI)
berserk1978 ha scritto:
Anche se il post si riferisce a Parma, ieri ho avuto il piacere finalmente di conoscere Glauco e Nicola al mercatino di Treviglio, e l'unica nota negativa è stata il tempo che tiranno fugge via…(TEMPUS FUGIT) mi sono0 fatto un sacco di risate con due persone genuine e sincere in attesa di poter conoscere altri Amici del forum , comunque tra le varie castronerie che abbiam sentito tra le bancarelle le più belle sono che metodicamente ogni orologio che finiva tra le nostre mani era revisionato(anche se con molle e /o altro rotto) ma soprattutto vince la classifica un venditore che dopo aver visto l'interesse di Glauco per un orologio da tavolo,camino in marmo affermava ""Questo qui mal che vada che si fermaun po di svitole e riparte tranquillamente""...……….. :löl: :löl: :löl:

8-) :2thumbs:

piacere tutto mio Luigi!!! ci vediamo presto, sperem :(

_________________
Nico

"Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non rischia il certo per l'incertezza di inseguire un sogno" (Martha Medeiros)

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Mercante in Fiera-Parma 3-11 Ottobre 2020
MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2020, 20:19 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 21:07
Messaggi: 2331
Provincia: LOANO-(SAVONA)
Cita:
Sul De Carle è scritto in grassetto di estrarre la tige e utilizzare il foro per il CRC....
...ecco svelato un altro mistero...il De carle l'ho acquistato,"guardato" e NON letto e poi non so' piu' dove sia finito...cosa mi sono perso :wallbash:

_________________
LE MIGLIORI INTENZIONI SONO SPESSO CARICHE DI DELUSIONI
(ALBERTO)


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 271 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: