Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Re: Finalmente Mercatino!!!!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2020, 17:06 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4799
Provincia: Agrigento
AsiaAzzurra ha scritto:
Finalmente ci siamo riabbracciati!!!!!

[E-VV]
[E-VV]
[E-VV]

Ebbene ho comprato una cosa graziosa che presenterò stasera. Ma.... quanta gente c'era a Borgo?!!!! Una fiumana di gente!!!! Tanta bella gente! È bello poter girare tra i banchi con persone di valore che ti stimano. Parlare con loro, scambiare opinioni ed esperienze. Sono loro il vero valore aggiunto del mercatino. Quindi GRAZIE A TUTTI coloro che oggi hanno reso magica una normale giornata di luglio.....
Oldtime
Cristina
Laura
Ema54
Sysman
Compagna di Sysman
Duplex96
Papà di Andrea
Mamma di Andrea
Andrea Costantino
Kestol
Titty
Romi
Marco

Ed un grazie anche a chi mi ha visto e salutato durante il giro. °°contix


Praticamente un assembramento di amici. :2thumbs:

Mi metto nei panni di chi esponeva, vedendovi arrivare come minimo tirava fuori i pezzi migliori. Preoccupandosi anche un po' per la probabile lotta da ingaggiare. :eek:

_________________
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: Finalmente Mercatino!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2020, 17:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
masterbeat ha scritto:
AsiaAzzurra ha scritto:
Finalmente ci siamo riabbracciati!!!!!

[E-VV]
[E-VV]
[E-VV]

Ebbene ho comprato una cosa graziosa che presenterò stasera. Ma.... quanta gente c'era a Borgo?!!!! Una fiumana di gente!!!! Tanta bella gente! È bello poter girare tra i banchi con persone di valore che ti stimano. Parlare con loro, scambiare opinioni ed esperienze. Sono loro il vero valore aggiunto del mercatino. Quindi GRAZIE A TUTTI coloro che oggi hanno reso magica una normale giornata di luglio.....
Oldtime
Cristina
Laura
Ema54
Sysman
Compagna di Sysman
Duplex96
Papà di Andrea
Mamma di Andrea
Andrea Costantino
Kestol
Titty
Romi
Marco

Ed un grazie anche a chi mi ha visto e salutato durante il giro. °°contix


Praticamente un assembramento di amici. :2thumbs:

Mi metto nei panni di chi esponeva, vedendovi arrivare come minimo tirava fuori i pezzi migliori. Preoccupandosi anche un po' per la probabile lotta da ingaggiare. :eek:


Avevo messo gli occhi su un Breitling Antares....ma il solito chiacchierone di turno ( traffichino) con tasche pieni di orologi si è messo di mezzo a dare letteralmente i numeri.... così mi sono girati i 7 minuti e ...... :censored:

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Finalmente Mercatino!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2020, 18:37 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 17:10
Messaggi: 408
Località: TORINO - ITALIA
Bellissimo questo post!
E' bello pensare al vostro incontro ed al giro che avete fatto insieme a Borgo D'Ale.
Bellissimi anche i pezzi presentati.
Io sono in profonda astinenza da mercatino, spero di rimediare ma temo che per luglio ed agosto non ci riuscirò, ma è meglio non disperare.
Un caro saluto a tutti.


Top
 Profilo  
 

Re: Finalmente Mercatino!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2020, 19:14 
Non connesso
newbie
newbie
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2020, 19:10
Messaggi: 18
Località: Canavese
Provincia: TO
Ok, perbacco , c'ero anche io ieri !


Top
 Profilo  
 

Re: Finalmente Mercatino!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2020, 19:19 
Non connesso
newbie
newbie
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2020, 19:10
Messaggi: 18
Località: Canavese
Provincia: TO
Vi avrei incontrato e salutato con molto piacere! Spero nelle prossime incursione nei mercatini in Piemonte. Buona serata da Guido. :2thumbs:


Top
 Profilo  
 

Re: Finalmente Mercatino!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2020, 19:23 
Non connesso
newbie
newbie
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2020, 19:10
Messaggi: 18
Località: Canavese
Provincia: TO
Ho visto anche io l'Antares e un bel Omega Chronostop , ma i prezzi erano alti e per niente trattabili, mi sono consolato con acquisti di piccole cose , come postato ieri su Gli Amici di Orologiko! Alla prossima . Guido [E-VV]


Top
 Profilo  
 

Re: Finalmente Mercatino!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2020, 21:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 15:11
Messaggi: 822
Località: Torino
Provincia: Torino
E' stato un piacere rivedere i nostri amici, mi siete mancati tantissimo :ìò :ìò :ìò

_________________
Immagine
Segreteria Orologiko.it


Top
 Profilo  
 

Re: Finalmente Mercatino!!!!!
MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2020, 21:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Gber55 ha scritto:
Ho visto anche io l'Antares e un bel Omega Chronostop , ma i prezzi erano alti e per niente trattabili, mi sono consolato con acquisti di piccole cose , come postato ieri su Gli Amici di Orologiko! Alla prossima . Guido [E-VV]



Infatti....scorredato voleva 800. Poi mi stavo accordando con il venditore che lo aveva in conto vendita....ma un trafficone si è messo di mezzo a dire la sua....a quel punto può restare dov'è l'orologio.
Peccato che non ci siamo visti mi avrebbe fatto enorme piacere!!!!

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Finalmente Mercatino!!!!!
MessaggioInviato: martedì 21 luglio 2020, 1:10 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 0:28
Messaggi: 1201
Località: Ciudad de Buenos Aires
Provincia: Buenos Aires
Che bello vedere tanti cari amici, approfitto per salutarvi oggi, che giustamente oggi qui si festeggia (...festeggiare è un dire), il giorno del amico.
Chi poteva a ottobre a villa angelina, immaginare tutto questo incubo.
Sono contento che potete cominciare a andare per I mercatini cercando qualcun tesoro orologiaio.
Ma come dice Fabrizio, vedere il lato positivo, a parte di sopravvivere a la pandemia, in mio caso ho ripreso un poco la nostra passione con I orologi. Sempre con la importante aiuta via whatssapp del maestro Giuseppe (GIA)e altre amici come Dario, Ferruccio e Dino.
Mi dispiace tantissimo non sapere quando possiamo andare di nuovo a Italia. Speriamo presto il vaccino!!!
Un abbraccio a tutti, con la prudenziale distanziamento sociale. :eek: :eek: :eek:


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Domenico 56 e 250 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: