Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 19:19 
Non connesso
Senator
Senator
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 marzo 2019, 12:02
Messaggi: 3612
Provincia: Venezia VE
Bellissima iniziativa, complimenti ed un Grazie a tutti voi che con grande passione contribuite a mantenere ad un altissimo livello il Forum, mi ha fatto veramente piacere anche a conoscervi dal vivo e se finora ho imparato molte cose il merito è tutto vostro ! Auguri di Buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie ! ::-OK
::-app ::-app ::-app ::-app ::-app :hallo: :hallo:


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 19:26 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 20:40
Messaggi: 363
Località: Taranto
Provincia: taranto
Posto qui il mio messaggio su Telegram affinchè resti nel forum °°contix
Buonasera a tutti, posto questo messaggio su Telegram ma lo stesso lo posterò sul forum affinchè possa restare "Testimonianza " reale del mio pensiero spassionato e sincero. Faccio una piccola premessa, sono iscritto sul forum da pochi anni, migravo da un altro sito che per spiacevoli questioni è stato chiuso e su cui farò un breve cenno per massimizzare il mio pensiero di Forum e di "Fratellanza". Prima di trasferirmi nel luogo dove vivo attualmente, non avevo fino al 2008 una connessione tale da permettermi una connesione tale da poter seguire un forum basti pensare che una volta a settimana mi recavo ad un internet point per visualizzare le mie mail. Detto questo , sul vecchio forum che frequentavo nel 2010 essendo all'epoca assolutamente ignorante in materia, le mie poche partecipazioni sul forum erano sempre trattate in maniera sufficente e con assoluta noncuranza poichè bollato per inesperto, nessuno dava un consiglio nessuno dava una informazione, poi dopo qualche tempo il sito fu chiuso per cause che vi lascio immaginare e per caso conobbi il sito di Orologiko. ho conosciuto su questo forum persone davvero disponibili e pronte a dare consigli anche scontati e banali, basti pensare a chi mi consigliò quale libro e cosa fare all'inizio senza giudicare o dare risposte sommarie e con sufficenza, ho visto la trasformazione di questo forum e la passione che ognuno mette in questo hobby la cortesia, la voglia di un progetto comune , il sentirsi coeso in un interesse collettivo e la voglia di organizzare e creare tante iniziative , perchè inutile prendersi in giro la differenza del Nostro forum è questa ovvero avere la voglia di fare tante iniziative di aiutare il prossimo e di proporre sempre idee , condividere materiale video o altro. Nel video che hanno postato sul Forum si diceva una cosa che riassume il tutto, spesso le riparzioni superano il valore e per questo un appassionato ingegnondosi riesce a riportare in vita un orologio che giustamente un orologiaio declina poichè avendo una coscienza capisce che il dazio sarebbe troppo alto.Rispetto il lavoro degli orologiai professionisti poichè comrare attrezzature e gestire una attività oggi in Italia è diventato un gesto di coraggio e cosa che molti non capiscono, un orologio è per loro il "Pane Quotidiano". Ringrazio vivamente gli Orologiai che condividono con noi il loro sapere affinchè non vada perso ringrazio gli Hobbisti gli appassionati i forumisti ringrazio tutti coloro che sono qui con noi e In ordine di riquadro senza ne prima ne dopo ringrazio:
Glauco,
Ema 54,
+Entusiasta,
Duplex 96,
G.Carlo,
Artax69,
Cipster,
Gaetano Vizzini,
Nicoidirasus85,
Andrea Sacco,
"l'Incacchiuso☺️Attila che mi ricorda il mio Nonnino,
Laura,
Oldtime,
Grifisx,
Aestile,
Andrea c.
per il video e per l'impegno spassionato che date qui ed anche se non ho avuto il piacere di conoscervi di persona è come se vi conoscessi , Un Abbraccio a tutti e BUONA PASQUA

_________________
Io sono un sognatore e comunque andrà non smetterò mai di credere e lottare per i miei sogni


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 19:58 
Non connesso
Forumista
Forumista

Iscritto il: domenica 5 maggio 2019, 16:45
Messaggi: 159
Località: Milano
Provincia: Mi
G.R.A.Z.I.E!

_________________
Renato+1


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 20:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Abbiamo voluto metterci la faccia come si suo dire e siamo molto felici per i vostri apprezzamenti!! :2thumbs: :2thumbs:
Grazie!!

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 21:13 
Non connesso
Advanced User
Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 dicembre 2011, 23:47
Messaggi: 1492
Località: Rovereto
Provincia: Trento
Dallo "Spielberg" un grazie a tutti Voi che rendete attivo più che mai il forum.

Buona Pasqua e buona Pasquetta


Allegati:
prigioniero o carceriere.jpg
prigioniero o carceriere.jpg [ 171.38 KiB | Osservato 3226 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 21:28 
Non connesso
newbie
newbie

Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 0:06
Messaggi: 7
Provincia: Rovigo
Bellissima iniziativa!!Un abbraccio virtuale,con la speranza possa diventare reale,nel più breve tempo possibile!!
::-bravo2


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 21:29 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 10:25
Messaggi: 331
Località: Rivalta di Torino Frazione Pasta
Provincia: Torino
Grazie bella iniziativa ::-OK Fantastici ::-app ::-app

Ciao Ezio


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 21:42 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27
Messaggi: 3415
Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
masterbeat ha scritto:
Oldtime ha scritto:
Quante Belle Persone che ogni giorno dedicano il loro tempo nell'aiutare e condividere il proprio sapere ed il proprio lato umano, questa è la forza di Orologiko!! :rate10:
Qui non si spillano soldi con tesseramenti e cialde! :2thumbs:

Buona Pasqua [E-VV]
Fabrizio Oldtime


Hai detto bene, ma poi, chi vende riceve soldi, solo soldi, mentre chi dona riceve molto di più e con molto più valore. :2thumbs:

Però mi sembra che tra i "personaggi" in foto, ci sia pure un alieno. :eek:

Allegato:
IMG_20200412_181503_338.JPG


:smile: :löl: ,
Scusami Ema, ma la foto ti rende di altri mondi. :eek:


Hai pienamente ragione, purtroppo la qualità della telecamera integrata nel monitor
era veramente scadente, mi organizzerò meglio per una prossima sessione.
Ciao,
Emanuele


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 22:56 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 18:49
Messaggi: 438
Località: Roma
Provincia: RM
Vorrei potervi ringraziare di persona per tutto quello che avete fatto e farete,la passione che c'è dietro è immisurabile...veramente delle persone speciali GRAZIE di cuore, una santa Pasqua a tutti voi ed i vostri cari
PS spero di conoscervi di persona presto !!! :D ::-OK


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: domenica 12 aprile 2020, 23:45 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 20:49
Messaggi: 619
Località: Ferrandina
Provincia: Matera
Grazie. per quello che avete fatto...fate e farete...per noi.
Siete straordinariamente unici.
Anche se ..come sempre in ritardo auguro a tutti voi Buona Pasqua.
E ricordate..sempre a casa.
Un abbraccio a tutti
Mino


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2020, 1:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 15:11
Messaggi: 822
Località: Torino
Provincia: Torino
Grazie a tutti voi equipe e forumisti ::-bravo2 ::-bravo2
Devo chiedere scusa a Giuseppe alias +Entusiasta, per l'interruzione...Grifix stava scrivendo sul gruppo di whatsap dell'equipe per rientrare, aveva bisogno dell'ok di Ema54....l'unico modo era farle vedere il messaggio dalla telecamera :ops:
Buona Pasquetta a tutti :hallo:

_________________
Immagine
Segreteria Orologiko.it


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2020, 8:23 
Connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 10:56
Messaggi: 342
Località: Lanzo ( Torino)
Bravissimi !!!
grazie di tutto.

_________________
Fabrizio


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2020, 9:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
517 visite in 24 ore...se questo non è un attestato di stima al forum ....allora è proprio amore!!!! :eek:

Grazie davvero di cuore a tutti!!! :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2020, 9:56 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2018, 18:54
Messaggi: 1680
Provincia: CATANIA
Mattinata trascorsa davanti al telefonino, il piacere di vedere i nipotini aprire le uova grazie alle videochiamate, pensavo fosse il massimo in questa Pasqua
di isolamento e distanziamento sociale e invece una bellissima sorpresa un'intera ora del pomeriggio passata in compagnia di amici.
Alcuni volti, i più noti, li conoscevo già altri li ho scoperti in quest'occasione, parlo del mio grande rivale nel quizzone Mauro, del mio concittadino Gaetano,
della persona che forse maggiormente stimo, non me ne vogliano gli altri, Giuseppe.
Ma la curiosità per i volti ha subito lasciato il posto al piacere di ascoltare le parole di tutti voi.
Da tempo mi ero formato l'idea che il nostro forum non fosse un qualcosa di virtuale, una "piazzetta" dove ogni tanto affacciarsi, magari per scaricare un
pdf che qualcuno aveva pubblicato.
Ma ogni giorno che passa mi rendo conto che si tratta di una grande famiglia dove ognuno con le sue capacità, le sue conoscenze, la sua sensibilità, il tempo che ha a disposizione, ha il piacere di condividere.
Condividere non solo l'ultimo acquisto o il pezzo forte della propria collezione, ma anche la passione, le proprie sensazioni, le storie personali che magari non hanno niente a che fare con l'orologeria.
Credo sia questo che ci fa crescere ogni giorno nei numeri, noi non siamo in competizione con gli altri forum, come dice giustamente Glauco, noi cresciamo
perché cosi deve essere.
Mi piacerebbe poter commentare uno per uno tutti gli interventi ascoltati in questo omaggio al forum, ma sarebbe troppo lungo, quindi concludo, e finalmente finisco di tediarvi, con la cosa che mi sento di dire " LUNGA VITA AD OROLOGIKO ".

giampiero


Top
 Profilo  
 

Re: Omaggio a tutto il forum!!!!
MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2020, 10:33 
Non connesso
Forum User
Forum User

Iscritto il: domenica 17 giugno 2018, 17:38
Messaggi: 295
Località: Albano Laziale
Provincia: Rm
Bellissima iniziativa che mi ha dato una grandissima opportunità, e cioè quella di dare un volto alle meravigliose persone che alimentano questo forum soprattutto a me che fino ad ora non ho avuto la possibilità di partecipare ad eventi da voi organizzati. Auguro a tutti una buona Pasquetta nella speranza che questa situazione particolare dovuta al virus per tutti passi presto.
::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2 :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:

_________________
Francesco
______________________________________________________________________
“Quando la mano si perfeziona in un lavoro scelto spontaneamente, e nasce la volontà di riuscire, di superare un ostacolo, la coscienza si arricchisce di qualcosa di ben diverso da una semplice cognizione: è la coscienza del proprio valore.”

“Maria Montessori”


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 300 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: