Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
 

Re: amici forumisti in quarantena
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2020, 14:44 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 21:47
Messaggi: 2997
Località: verona
Ma noi tornitori e meccanici di precisione preferiamo Cyclon.

_________________
Daniele L.R. Marini

Concordo… ::-OK ::-OK

Ciao!

_________________
Da grande farò il boy-scout


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2020, 20:05 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2017, 9:44
Messaggi: 1316
Provincia: Mantova
Io questa. :2thumbs:
Allegato:
biancamano.jpg
biancamano.jpg [ 21.41 KiB | Osservato 3007 volte ]


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2020, 12:58 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28644
Provincia: Napoli
:roll: Senza voler fare allarmismi del tutto inutili, io credo che questa guerra (perché di una vera guerra si tratta) durerà ancora a lungo e lascerà sul campo ancora morti!
Le ripercussioni, a guerra terminata, saranno tanto economiche che sociali e il popolo tutto dovrà affrontarle, ma....al momento, l'unica possibile difesa per cercare di neutralizzare il primo nemico...è quella di rimanere il più possibile in casa e adottare ogni possibile precauzione sanitaria ma...temo che a breve...inizierà un ulteriore fenomeno, per così dire " di ritorno" ! ossia...i tanti che fino ad ora sono stati ligi alle raccomandazioni...non vedranno alcun beneficio derivante dal loro comportamento responsabile e...stufi...inizieranno anche loro ad allentare l'attenzione...sarebbe la fine!! :-(

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2020, 13:58 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4799
Provincia: Agrigento
Sono passati già, credo 15 giorni e più che non abbraccio i miei nipotini e già mi sembra un secolo, al pensiero che forse si dovrà stare ancora per molto tempo mi vengono i brividi.
Ci vediamo tutti i giorni via cellulare, ma è tutta un'altra cosa.

_________________
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2020, 20:26 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 novembre 2017, 9:44
Messaggi: 1316
Provincia: Mantova
Lunedì inizio la terza settimana di chiusura officina,se fossimo stati noi Italiani,nella fatti specie di chi ci governa a chiudere le frontiere immediatamente e a chiudere subito qualsiasi attività all'infuori della sanità e beni di prima necessità,e non il mulino bianco o le fabbriche di automobili che tanto finito tutto sarà già molto se avremo ancora i soldi per la ricarica del telefono, saremmo in dirittura d'arrivo.Unico problema Italiano è quello di dover per forza sempre scontentare un pò tutti così così per poi non arrivare mai ad una soluzione.
Pazienza,ci infetteremo tutti prima o poi e qualcuno,forse tanti. ancora morirà :frown:


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2020, 2:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12828
Provincia: Milano
Devo necessariamente controllare la mia rabbia...

Le cose non vanno per niente bene....

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2020, 9:53 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4799
Provincia: Agrigento
Noi abbiamo già chiuso la parte produttiva da quasi 15 giorni. Consegniamo solo gli ordini online.
Oggi con le ultime nuove, mi sa che fermiamo anche questo. Ma forse, siccome forniamo ricambi agricoli, ci fanno continuare. Vedremo!

Penso molto a chi é costretto nelle quattro mura.
Situazione difficile.
Io almeno, ogni due tre giorni vado dalle mie galline, le accudisco faccio anche quattro chiacchiere con loro e mi ricarico.

_________________
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2020, 14:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Spero che questo altro giro di vite serva, per ora quello che è stato fatto non è servito a nulla anzi è peggiorata la situazione.
Il problema di fondo è che molte, anzi moltissime persone non prendono nessuna precauzione igenico/sanitaria, anzi cercano di beffare le regole e restrizioni con le più stupide scuse mai generate dall'imbecillità umana.
I giovani (non tutti) se ne fregano altamente in quanto sanno di essere "immuni" al coronavirus data la loro giovane età, quindi senza preoccuparsi di contagiare genitori e nonni e partenti stretti, personalmente ho tagliato i ponti con tutto il parentado, dato che i nipoti si sono dati alla "pazza gioia" anche in questo periodo di profonda crisi mondiale, etichettati come soggetti a rischio, ho anche vietato ai miei genitori di farli venire a casa loro, fortunatamente mio padre ha capito e mi ha ascoltato, mentre mia madre li avrebbe fatti entrare... pazzia pura, ha 85 anni.. morte sicura in caso di contagio.. :(

Nei posti dove sono andato a lavorare, erano tutti senza mascherina o qualsiasi cosa possa essere utile ad evitare il contagio, parlo di cantieri, abitazione ecc ecc.
Io fin da subito ho attuato la massima igene, lavo con alcool anche le maniglie del furgone, volante, pomello delle marce insomma tutto quello che tocco o mi hanno toccato, guanti monouso e la mascherina FFP2, non ho trovato la FFP3 purtroppo. Ripeto tutta la solfa ad ogni posto in cui entro e quando esco dal cliente, quando arrivo a casa tolgo le scarpe e vestiti in garage e li faccio lavare e riparto con uno nuovo cambio fino al giorno dopo che non sono pronti ed asciutti.
Ovviamente così bardato venivo visto come il matto di Collegno ( famoso film ambientato a Torino ) ma non me ne frega niente, magari mi contageranno comunque, ma non avrò il rimorso di non averci provato.
Che dire.. se tutti non ci diamo una reale profilassi, non ne usciremo mai e poi mai. :-(
Ieri mentre ero in una farmacia chiusa per sistemare l'impianto di sicurezza, dato che in questo periodo sono molto soggette a furti e rapine.

https://www.youtube.com/watch?v=RReTxE-mYvg


_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2020, 15:51 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27
Messaggi: 3416
Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
Fabrizio, fai benissimo a comportarti in questo modo lo condivido al 100%,
purtroppo in giro ci sono ancora molti imbecilli, e a causa loro questa situazione
durerà ancora a lungo.

Ciao,
Emanuele


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2020, 16:25 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 21:53
Messaggi: 334
Provincia: Rosseignies, Belgio
Qua da noi, in Belgio, che siamo in ritardo di due tre settimane rispetto all'Italia, di imbecilli che snobbano la situazione, soprattutto giovani ce ne sono molti.
Nonostante le misure di confinamento, stamattina davanti a casa mia ho visto passare un gruppo di almeno quindici ciclisti.
Un mio amico mi telefonò un'ora fa per dirmi che aveva letto sui social che adesso c'è il farmaco.
Suo figlio di 40 anni addirittura diceva al telefono che non bisognava preoccuparsi perché adesso che c'è il farmaco tutto tra poco finirà.

Insomma, tutti sanno, almeno quelli che ragionano un po', che le fake news non le si deve nemmeno trasmettere.
Ci sono invece siti che propongono dei metodi su come combatterle ste fake.
Però bisogna leggere il testo e non fermarsi al titolo. Ma chi lo fa? Ancora, solo quelli che riflettono un po' :( .

Intanto nell'edizione digitale di stamane di "LE SOIR" di Bruxelles si legge che c'è già un decesso di uno/una che aveva tra i 25 et 44 anni.
https://plus.lesoir.be/289127/article/2020-03-22/nombre-total-de-morts-belges

Quindi ATTENZIONE !!! i giovani. Non siete immuni né immortali. Pensateci. Pensate ai vostri cari et rimanete a casa. Altrimenti non ne usciremo.

Scusate le sfogo

_________________
Iannis


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: domenica 22 marzo 2020, 17:26 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28644
Provincia: Napoli
::-OK Provate tutti (vi prego) ad usare ogni possibile attenzione e armatevi di pazienza perché l'attuale situazione temo che si prolungherà ancora per diversi mesi in quanto noi non siamo in grado di adottare il sistema cinese e se considerate che (imbecilli a parte) si resta infettivi anche dopo la guarigione e, per giunta, (nessuno ne vuole parlare ma è così) abbiamo, in giro per il Paese, una serie di bombe innescate costituita dai migranti che sfuggono ad ogni controllo...beh...il quadro assune tinte fosche da qualunque lato lo si osservi!

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2020, 19:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 1:19
Messaggi: 1172
Località: Milano
Provincia: Milano
Da inguaribile ottimista qual sono vi regalo qualche foto che spero vi dia conforto.

Il mio nipotino sfollato a Bonassola da prima di Carnevale sta trascorrendo una vacanza di sogno. Da quando poi sono arrivato io (prima c'erano i nonni materni) mi si è attaccato come una cozza.

Ora gli sto insegnando rudimenti di lavori dell'orto, ieri come si zappa.

Oggi mi chiama urlando "nonno mi è venuta una idea, piantiamo un albero, un ulivo". Abbiamo scelto il posto e si è messo a scavare fino a creare un buco di giusta misura per una giovane pianta di Ulivo.

La cosa commovente è che quando nacque 6 anni fa avremmo voluto piantare un albero in suo onore, ma per varie ragioni ci siamo dimenticati. Ora ci pensa lui. l'Ulivo di Antonio.

Allegato:
IMG_2171.jpg
IMG_2171.jpg [ 223.66 KiB | Osservato 2870 volte ]


Allegato:
IMG_2174.jpg
IMG_2174.jpg [ 301.71 KiB | Osservato 2870 volte ]


Allegato:
IMG_2173.jpg
IMG_2173.jpg [ 329.06 KiB | Osservato 2870 volte ]

_________________
Daniele L.R. Marini


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2020, 20:54 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29
Messaggi: 2738
Località: Condove
Provincia: Torino
::-bravo2 :2thumbs:

_________________
Alby
________________________________________________________________________
Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2020, 23:00 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 21:47
Messaggi: 2997
Località: verona
Bellissimo, bravissimi ::-OK ::-OK
Ciao!

_________________
Da grande farò il boy-scout


Top
 Profilo  
 

Re: amici forumisti in quarantena
MessaggioInviato: martedì 24 marzo 2020, 12:07 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28644
Provincia: Napoli
::-OK Antonio ricorderà per sempre questa che, per lui, sarà una vacanza magnifica ed il Suo ulivo sarà la a ricordarglielo; pensa che lui potrà ancora mostrarlo ai suoi nipoti! Trovo sia un meraviglioso auspicio per il futuro! ::--pollixi

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: 8d9 e 398 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: