Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 

Re: Orologiko for You²... concorso fotografico
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2020, 21:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
È un onore poter stare con tutti voi.

Ora vi racconto una storia vera:

Quando ero solo utente, andai con Attilio a prendere in albergo AndreaC a Milano per uscire assieme a mangiare qualcosa. Ricordo ci raggiunge al ristorante anche il buon Ema54. Partecipavo tanto al forum, Attilio era già una persona e figura di riferimento. Nel tornare verso casa mi disse:" allora curatore AsiaAzzurra,ti piacerebbe entrare nello staff? "

Quella sera mi sentii fiero di aver catturato l'attenzione del Global Mod, entrare nello staff era per me motivo d'orgoglio. Orgoglio che ben presto fece spazio allo sconforto perché a qualcuno del vecchio staff dava fastidio la mia presenza. Perciò non venni mai nominato curatore. Eppure sentivo di poter dare tanto al forum. Se la vecchia gestione abbia sbagliato le proprie scelte....non tocca a me doverlo scrivere, però una cosa la so : io ad Orologiko devo quotidianamente un grande GRAZIE perché mi permette di poter conoscere persone fantastiche e,ora grazie a Fabrizio Oldtime, ho la possibilità di poter fare tanto. Facoltà che spendo a favore di chiunque indistintamente.

Scusate questo mio scritto. Ma Orologiko per me vuol dire davvero molto.....e voi siete Orologiko

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko for You²... concorso fotografico
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2020, 23:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 23:02
Messaggi: 4358
Località: piemunt-alpi cozie-44°53N-7°20E
Provincia: torino
indubbiamente questi fatti fanno molto meditare...............
pero' non bisogna mai disperare , a volte la vita ci riserva delle sorprese inimmaginabili
ricordi la frase.............la pietra di scarto del costruttore e' diventata la pietra d'angolo.....................

_________________
Immagine
odio i cucu' .........ma ne ho appena acquistati due..........tie'


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko for You²... concorso fotografico
MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2020, 5:31 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:48
Messaggi: 395
Località: Grottammare
Provincia: Ascoli Piceno
AsiaAzzurra ha scritto:
È un onore poter stare con tutti voi.

Ora vi racconto una storia vera:

Quando ero solo utente, andai con Attilio a prendere in albergo AndreaC a Milano per uscire assieme a mangiare qualcosa. Ricordo ci raggiunge al ristorante anche il buon Ema54. Partecipavo tanto al forum, Attilio era già una persona e figura di riferimento. Nel tornare verso casa mi disse:" allora curatore AsiaAzzurra,ti piacerebbe entrare nello staff? "

Quella sera mi sentii fiero di aver catturato l'attenzione del Global Mod, entrare nello staff era per me motivo d'orgoglio. Orgoglio che ben presto fece spazio allo sconforto perché a qualcuno del vecchio staff dava fastidio la mia presenza. Perciò non venni mai nominato curatore. Eppure sentivo di poter dare tanto al forum. Se la vecchia gestione abbia sbagliato le proprie scelte....non tocca a me doverlo scrivere, però una cosa la so : io ad Orologiko devo quotidianamente un grande GRAZIE perché mi permette di poter conoscere persone fantastiche e,ora grazie a Fabrizio Oldtime, ho la possibilità di poter fare tanto. Facoltà che spendo a favore di chiunque indistintamente.

Scusate questo mio scritto. Ma Orologiko per me vuol dire davvero molto.....e voi siete Orologiko


Ma che scuse...tifi pure la Sanbenedettese calcio!! :D ::-super


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko for You²... concorso fotografico
MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2020, 7:16 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Macché scuse Glauco, mi ha invece commosso il tuo messaggio e sono io a ringraziarti.
Dimostra la grande persona che sei, anche se questo l'ho sempre saputo.
Solamente un grande abbraccio Capitano.
:ìò :ìò :ìò :ìò :ìò
°°contix

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko for You²... concorso fotografico
MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2020, 8:25 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4799
Provincia: Agrigento
magma blu ha scritto:
Sì ragazzi, è proprio bella :rate10:


Complimenti per la vittoria, sarà una gioia poterla ammirare ogni giorno. :2thumbs:

Grazie anche a Glauco per la sua immensa generosità d'animo.

::-maestro

_________________
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko for You²... concorso fotografico
MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2020, 9:33 
Connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 20:38
Messaggi: 2060
Provincia: Cagliari
Grazie Vincenzo!
La storia di Glauco ha un lieto fine, come sappiamo tutti ricopre un posto meritatitissimo, e adoro quando le cose vanno bene nonostante ci sia sempre qualcuno pronto a mettere i bastoni fra le ruote :2thumbs:

_________________
Non dimentichiamo cio' che in passato ha reso migliore il presente... (Federico "magma")


Top
 Profilo  
 

Re: Orologiko for You²... concorso fotografico
MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2020, 10:40 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 16:29
Messaggi: 2729
Località: Condove
Provincia: Torino
Grande Glauco, modesto, efficiente, sempre presente, competentissimo, ecc. ecc.
Sei un mito e un ottimo amministratore alla faccia di chi non ti voleva. Per invidia delle tue potenzialità e capacità.
Un abbraccio.

_________________
Alby
________________________________________________________________________
Le battaglie che si perdono sono quelle che si abbandonano.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 282 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: