Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 

Re: Grazie Oldtime!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 24 dicembre 2019, 1:09 
Connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 12:18
Messaggi: 2021
Provincia: Lodi
Complimenti ! ::-bravo2

gae

_________________
Quelli che s’innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada - L. da Vinci


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: martedì 24 dicembre 2019, 8:36 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 16:52
Messaggi: 975
Località: Como
Complimenti ad ENTRAMBI. Grazie, grazie, grazie


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: martedì 24 dicembre 2019, 8:57 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
gianlucaburatti ha scritto:
Siete due persone splendide sotto tutti i punti di vista. Saluti. :hallo:


Quoto al 1000 per 1000!!! ::-perfect
Un grande GRAZIE a voi per quello che fate :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: martedì 24 dicembre 2019, 9:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Sono davvero commosso dalle bellissime parole di Glauco e le Vostre!!! :rate10: :rate10: :rate10:
Glauco ha lavorato tantissimo per tutti noi, ci ha portato a livelli altissimi che mai avremmo potuto immaginare e NON FINISCE QUI!! ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2
:ìò :ìò

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: martedì 24 dicembre 2019, 22:15 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2015, 16:39
Messaggi: 978
Località: Cameri
Provincia: Novara
Glauco........tu e Fabrizio siete una vera forza......sono felice che vi siate trovati....... ::-app ::-app
Avete portato il forum ad un livello unico......con iniziative uniche.....collaboratori straordinari......sezioni di svago e tante news....ma la cosa che ritengo più bella è la sensazione di amicizia e collaborazione che si respira ora......nessun altro forum potra mai averla........
Vi stringo forte.....felice di essere a bordo con voi...... :ìò :ìò

_________________
Daniele


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: martedì 24 dicembre 2019, 22:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Grazie!! :ìò


Allegati:
Screenshot_20191224-204134_Gallery.jpg
Screenshot_20191224-204134_Gallery.jpg [ 448.9 KiB | Osservato 3479 volte ]

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..
Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: mercoledì 25 dicembre 2019, 21:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25
Messaggi: 7885
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Caro Glauco è una nomima meritatissima e che ti sei guadagnato con il tuo impegno infaticabile per Orologiko e per stare vicino a tutti noi forumisti. Un abbraccio grande ad una bella persona ::-bravo2 :rate10: ::-super :ìò :ìò

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: mercoledì 25 dicembre 2019, 23:40 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 17:10
Messaggi: 408
Località: TORINO - ITALIA
Grazie Fabrizio e grazie Glauco !
Fate veramente una enormità di lavoro per il forum.
Grazie ancora!
Salutoni.


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: giovedì 26 dicembre 2019, 9:57 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 dicembre 2019, 1:56
Messaggi: 329
Località: Torino
Provincia: TO
AsiaAzzurra ha scritto:
24 dicembre 2018 Fabrizio mi nomina amministratore di Orologiko.it



23 dicembre 2019...sono passati 365 giorni,domani faccio il mio primo anno accanto ad una persona che ammiro come professionista e come hobbista...ma che più di tutto ha un cuore immenso. Impiego le mie energie in Orologiko onorando la sua fiducia e più che mai lo sento come un fratello. Grazie Fabrizio. Grazie a nome mio e se posso permettermi, grazie a nome dell'intera comunità per tutto ciò che fai.
:ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò :ìò


In meno di un mese che sono iscritto al forum sono riuscito a incontrare e conoscere persone davvero speciali!
Oltre che,naturalmente, imparare cose che ci avrei messo anni per scoprire.

La magia di un forum come questo sta assolutamente nella passione che tutti i forumisti ci mettono, creando una base solida e viva capace di condividere la conoscenza a 360 gradi, su cui si innesta l'energia potentissima di grandi persone come Fabrizio e Glauco, capaci di creare sempre nuove occasioni di incontro, crescita e condivisione.

L'unione fa la forza (soprattutto quando si rema tutti nella stessa direzione).

Buon anniversario Glauco.

_________________
Non voglio una cura alla mia follia,
cerco compagni di viaggio con cui condividerla.
Luca


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: giovedì 26 dicembre 2019, 20:43 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27
Messaggi: 3416
Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
Glauco è stato un anno fantastico, pieno di sfide, soddisfazioni e tanto lavoro.
Sono orgoglioso e contento di poter contribuire al vostro fianco al continuo
miglioramento e pronto ad affrontare le nuove sfide che ci attendono …..

Ciao,
Emanuele
::-bravo2 ::-bravo2 :rate10: :rate10:


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2019, 10:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2017, 17:41
Messaggi: 1954
Località: Bressanone
Provincia: Bolzano
La verità che siamo noi a dover ringraziare Fabrizio per aver avuto la lungimiranza di sceglierti, perciò un grazie ENORME a Fabrizio e un grazie altrettanto ENORME a te Glauco che hai reso questo luogo di incontri virtuali un luogo vero, e che hai reso delle amicizie sulla rete delle amicizie vere. Sei riuscito a tirare fuori il meglio da ognuno di noi ed adesso davvero il forum è un luogo di scambio aperto e libero. La ciliegina sulla torta sono i raduni, la visibilità nazionale ed i 2 splendidi orologi realizzati in esclusiva! Pertanto mi auguro che questo sia l'inizio di un lungo percorso insieme! ::-bravo2 ::-bravo2

_________________
Mauro

Immagine

Huston, Tranquillity base here. The Eagle has landed!


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2019, 11:46 
Non connesso
Senator
Senator
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 giugno 2017, 9:47
Messaggi: 3219
Località: Trieste
Provincia: Trieste
Mi associo ad Artax69, i risultati sono nei fatti, fatti che hanno arricchito tutti noi. Non riesco nemmeno ad immaginare il tempo e l'impegno che viene dedicato al forum per ottenere questi risultati. Dato che le cose da sole non si fanno, e tutto , ma proprio tutto, alla fine ha un costo, umano, soprattutto ma anche economico, piuttosto importante, mi riterrò sempre in debito con Fabrizio e Glauco per tutto quello stiamo ricevendo.
Purtroppo non sempre si riesce a contribuire alla crescita del forum in maniera adeguatamente continuativa, ognuno di noi alla fine fa quello che può, e raramente si vede tanto impegno da chi sta in cima alla piramide, alla fine, la verità è che sono loro due il vero esempio che deve motivarci.
E' stato un anno incredibile.
A me non piacciono le sviolinate elegiache, mi riesce complicato compiacermi a prescindere, sono ultracritico prima di tutto con me stesso e di riflesso anche con il resto del mondo, tanto da aver opzionato parecchie rinunce per coerenza, per questo mi sento particolarmente in debito.
Su questo forum, grazie alle parole di incoraggiamento e di critica, alle dritte, alla vastità dei materiali documentali e soprattutto al lavoro condiviso di tutti, sono stato in grado di mettere proficuamente mano agli orologi, mia vera passione nascosta per decenni, senza avere altra nozione specifica se non un po' di pratica con i pendolini dei timer per luce scale...dal 1982 al 1985...in pratica avevo dimenticato tutto…
Non è una cosa da poco, anzi !!!
Parlando fra noi forse questo potrebbe essere normale, ma non lo è per nulla...non è -normale- istruire gratuitamente, far crescere in competenze, documentare, aiutare, incoraggiare, non lo è -normale-.
Ma qui succede, sempre.

Grazie ::--congrat

_________________
quod fuit, quod est , quod futurum est


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: domenica 29 dicembre 2019, 21:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 16:11
Messaggi: 1741
Località: Tivoli-Tivoli Terme-Roma
8d9 ha scritto:
Mi associo ad Artax69, i risultati sono nei fatti, fatti che hanno arricchito tutti noi. Non riesco nemmeno ad immaginare il tempo e l'impegno che viene dedicato al forum per ottenere questi risultati. Dato che le cose da sole non si fanno, e tutto , ma proprio tutto, alla fine ha un costo, umano, soprattutto ma anche economico, piuttosto importante, mi riterrò sempre in debito con Fabrizio e Glauco per tutto quello stiamo ricevendo.
Purtroppo non sempre si riesce a contribuire alla crescita del forum in maniera adeguatamente continuativa, ognuno di noi alla fine fa quello che può, e raramente si vede tanto impegno da chi sta in cima alla piramide, alla fine, la verità è che sono loro due il vero esempio che deve motivarci.
E' stato un anno incredibile.
A me non piacciono le sviolinate elegiache, mi riesce complicato compiacermi a prescindere, sono ultracritico prima di tutto con me stesso e di riflesso anche con il resto del mondo, tanto da aver opzionato parecchie rinunce per coerenza, per questo mi sento particolarmente in debito.
Su questo forum, grazie alle parole di incoraggiamento e di critica, alle dritte, alla vastità dei materiali documentali e soprattutto al lavoro condiviso di tutti, sono stato in grado di mettere proficuamente mano agli orologi, mia vera passione nascosta per decenni, senza avere altra nozione specifica se non un po' di pratica con i pendolini dei timer per luce scale...dal 1982 al 1985...in pratica avevo dimenticato tutto…
Non è una cosa da poco, anzi !!!
Parlando fra noi forse questo potrebbe essere normale, ma non lo è per nulla...non è -normale- istruire gratuitamente, far crescere in competenze, documentare, aiutare, incoraggiare, non lo è -normale-.
Ma qui succede, sempre.

Grazie ::--congrat


quoto tutto
e mi ripeto che dobbiamo essere noi a ringraziare voi
giamba

_________________
Giambattista
Immagine
http://www.orologeriasgromo.eu - L'arte di far vivere e rivivere il tempo
https://www.youtube.com/channel/@orologeriasgromo


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: lunedì 30 dicembre 2019, 14:24 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 0:42
Messaggi: 836
Località: genova
Provincia: genova
grazie a voi siete un duo fantastico spero di essere più presente nel 2020 ::-bravo2 :2thumbs:
Andrea

_________________
ognuno di noi ha un destino ma solo le cose belle restano per sempre


Top
 Profilo  
 

Re: Grazie Oldtime!
MessaggioInviato: martedì 31 dicembre 2019, 18:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
Sapete perché Orologiko funziona e piace? Perché Orologiko è Orologiko!!

Con Pregi e Difetti Nostri e Vostri, ma siamo tutti VERI! Molti cercano d'imitarci, ma alla fine è solo Tristezza! :smile:


AUGURI BUON ANNO 2020 A TUTTI!!


Allegati:
Buon2020_Orologiko.jpg
Buon2020_Orologiko.jpg [ 124.19 KiB | Osservato 3376 volte ]

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 285 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: