Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 

Che fine ho fatto?
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2019, 22:16 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2014, 9:54
Messaggi: 15936
Provincia: Roma
Qualcuno forse si sarà accorto che negli ultimi mesi sono un po' "sparito". Certo i miei amici sanno già tutto ma per quelli con il quale non mi sento spesso, posso solo dirvi che finalmente dopo troppi anni ho trovato nuovamente un lavoro fisso grazie all'aiuto di una persona speciale...roberts17 che mi ha presentato alla società per la quale lavora al quale son piaciuto e che a sua volta mi ha presentato ad un cliente molto importante al quale son piaciuto e per il quale lavoro già da 2 mesi e dove mi trovo molto bene. Fortunatamente c'è tantissimo lavoro da fare (non mi piace stare con le mani in mano) ma l'aspetto negativo è che torno la sera a casa stanco morto, sia per la mole di lavoro che per il viaggio dalla mattina alla sera con i mezzi (chiamati così a Roma perchè funzionano solo a metà!). Questo mi ha portato a dovermi per forza allontanare dai miei amatissimi orologi anche perchè ultimamente ha anche fatto un caldo pazzesco e l'ultimo dei miei pensieri era di mettermi nello studio a 32° a lavorare immobile su di un orologio! 8-)
Oggi ho avuto modo di farmi nuovamente una bella letta sul forum e mi mancava proprio tanto anche se ogni tanto qualche sbirciatina la davo comunque :grin:
Ora che ho preso il ritmo di lavoro cercherò di passare un po' più spesso e magari dopo settembre quando le temperature si faranno un po' più basse, mi rimetterò a vedere i miei amati ::-OK
Un salutone ed un abbraccio a tutti :ìò

_________________
*** Daniele ***


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2019, 22:54 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 16:18
Messaggi: 12053