Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 

Che fine ho fatto?
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2019, 22:16 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2014, 9:54
Messaggi: 15936
Provincia: Roma
Qualcuno forse si sarà accorto che negli ultimi mesi sono un po' "sparito". Certo i miei amici sanno già tutto ma per quelli con il quale non mi sento spesso, posso solo dirvi che finalmente dopo troppi anni ho trovato nuovamente un lavoro fisso grazie all'aiuto di una persona speciale...roberts17 che mi ha presentato alla società per la quale lavora al quale son piaciuto e che a sua volta mi ha presentato ad un cliente molto importante al quale son piaciuto e per il quale lavoro già da 2 mesi e dove mi trovo molto bene. Fortunatamente c'è tantissimo lavoro da fare (non mi piace stare con le mani in mano) ma l'aspetto negativo è che torno la sera a casa stanco morto, sia per la mole di lavoro che per il viaggio dalla mattina alla sera con i mezzi (chiamati così a Roma perchè funzionano solo a metà!). Questo mi ha portato a dovermi per forza allontanare dai miei amatissimi orologi anche perchè ultimamente ha anche fatto un caldo pazzesco e l'ultimo dei miei pensieri era di mettermi nello studio a 32° a lavorare immobile su di un orologio! 8-)
Oggi ho avuto modo di farmi nuovamente una bella letta sul forum e mi mancava proprio tanto anche se ogni tanto qualche sbirciatina la davo comunque :grin:
Ora che ho preso il ritmo di lavoro cercherò di passare un po' più spesso e magari dopo settembre quando le temperature si faranno un po' più basse, mi rimetterò a vedere i miei amati ::-OK
Un salutone ed un abbraccio a tutti :ìò

_________________
*** Daniele ***


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2019, 22:54 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: lunedì 30 dicembre 2013, 16:18
Messaggi: 12053
Località: Prato
Provincia: PO
Gli orologi sono importanti per tutti noi, ma non sono niente se non c'è il "resto", quel lavoro che per molti è divenuto un sogno e che per te, finalmente, è tornato ad essere al posto che merita, quello più importante. Solo lavorando si realizza il futuro e si può, e ce lo auguriamo tutti, coltivare una passione.
Vedrai che il tempo per gli orologi tornerà e sarà ancora più bello :D

Un abbraccio e tanta felicitazione per il tuo lavoro e per l'operato di Roberto, che conoscendoti ha capito le tue qualità e si è adoperato per darti una mano. Sul forum, noi ti continueremo a tenere d'occhio e a punzecchiarti, stimolandoti a dare una sbirciatina nei momenti liberi :eek:

_________________
Luca
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2019, 23:07 
Non connesso
Senator
Senator

Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2014, 16:13
Messaggi: 3254
Località: villasanta
Provincia: MB
Bravo DAC, per fortuna le cose van così, alto e bassi
In bocca al lupo


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: lunedì 5 agosto 2019, 23:32 
Connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Doveva finire la tempesta. Doveva tornare il sereno. Doveva. Il forum è cresciuto perché ci sono Uomini come te, come Roberto, come noi...capaci di andare oltre lo schermo. Riprenditi i tuoi sogni...ed a chi ci legge dico : la ruota gira...non fermatela mai !!!

Mi e ci avevi avvisato dei tuoi orari e del tuo impegno. Questo è sufficiente. Quando sarai più tranquillo ed assestato tornerai più in forma che mai. Ne sono,anzi, ne siamo sicuri :2thumbs:

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2019, 0:22 
Connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 20:38
Messaggi: 2060
Provincia: Cagliari
Tempo fa rimasi quasi un anno senza lavoro.
Alla fine mi sentivo quasi in colpa a dedicarmi agli hobby...
Quando trovai finalmente un posto "quasi" fisso, la mia vita cambiò, ed ebbi finalmente qualche soldo per le mie passioni.
Quindi immagino ora il tuo stato d'animo, son felice per te e sono sicuro che a breve ti si leggerà nuovamente :2thumbs:

_________________
Non dimentichiamo cio' che in passato ha reso migliore il presente... (Federico "magma")


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2019, 8:31 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 12:18
Messaggi: 2021
Provincia: Lodi
Io ero uno di quelli che si chiedeva come mai non ti facessi più sentire, sono contento per il tuo nuovo lavoro. Vedrai che una volta "stabilizzato" ritornerai nel mondo dei tuoi interessi con molta più soddisfazione .

Ciao ed a presto

gae929

_________________
Quelli che s’innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada - L. da Vinci


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2019, 8:58 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 21:21
Messaggi: 1636
Località: Curno (BG)
Sono contento per te Daniele; dai tuoi precedenti messaggi si capiva quanto eri preoccupato perché non riuscivi a trovare il lavoro ma ora tutto cambia e questo ti permetterà anche di meglio coltivare i tuoi hobby
Buona giornata °°coàest°
ennio


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2019, 9:22 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2018, 18:54
Messaggi: 1680
Provincia: CATANIA
In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro, il lavoro è fatica è sudore qualsiasi esso sia, ma ti da dignità ti fa sentire utile ti da certezze.
Tra le certezze c'è anche il Forum, un gruppo di Amici che in questo momento sono contenti per te e sanno perfettamente quanto vali e che se momentaneamente sei un attimo lontano, sei sempre con noi.
A proposito se dovessi sentire Roberto, digli che anche lui ci manca.

ciao giampiero


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2019, 12:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:43
Messaggi: 3660
Località: La Spezia
Provincia: La Spezia
Grazie Daniele per averi informato, la tua assenza non passa di certo inosservata, ma il timore è sempre quello di chiedere informazioni e di sentire notizie negative. Fortunatamente le tue sono, decisamente, buone nuove. :2thumbs:

_________________
Pier Paolo


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2019, 13:01 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 21:07
Messaggi: 2333
Provincia: LOANO-(SAVONA)
Sono contento per te,il lavoro e la famiglia sono al 1°posto,il resto dopo......
:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:

_________________
LE MIGLIORI INTENZIONI SONO SPESSO CARICHE DI DELUSIONI
(ALBERTO)


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2019, 18:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 luglio 2008, 22:50
Messaggi: 650
Provincia: Gorgonzola(MI)
La vita è fatta di proprietà e lavoro/ famiglia sono sempre al primo posto. Le passioni sono una conseguenza di un vita serena senza altri pensieri/ preoccupazioni :eek:
In bocca al lupo per il nuovo lavoro ::-bravo2

_________________
Nico

"Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non rischia il certo per l'incertezza di inseguire un sogno" (Martha Medeiros)

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2019, 19:21 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2014, 9:54
Messaggi: 15936
Provincia: Roma
Grazie amici, le vostre parole mi commuovono. Fa piacere essere nei pensieri di alcuni :ìò

_________________
*** Daniele ***


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: martedì 6 agosto 2019, 22:49 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2016, 20:05
Messaggi: 2034
Località: Quartu Sant'Elena
Provincia: Cagliari
Complimenti Daniele, come già detto, in primis salute, famiglia e lavoro...gli hobby sono a disposizione appena il tempo lo permetterà. Un plauso a Roberto che ha dato via a questi piacevolissimi avvenimenti. Non scrivevo da parecchio sul forum, questo post non potevo proprio perdermelo. ::-bravo2 ::-bravo2 ::-bravo2

_________________
Massimo


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2019, 8:49 
Non connesso
VIP User
VIP User

Iscritto il: mercoledì 27 aprile 2016, 18:35
Messaggi: 14867
Località: Dubbione di Pinasca
Provincia: Torino
Bentornato Daniele, mi ero anche io accorto della tua mancanza.....ma sai, siamo sotto periodo di ferie....
Son contento per il tuo nuovo lavoro :2thumbs:
°°contix

_________________
Paolo
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno. Forse, lo faranno tutti.
Albert Einstein


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2019, 10:10 
Non connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28314
Provincia: Napoli
::-OK Permettimi, in primis, di congratularmi sinceramente per il nuovo corso che ha preso la tua vita quotidiana in quanto so bene quanto possa essere importante (sotto ogni aspetto) sentirsi realizzati in campo lavorativo!
Le passioni restano e ad esse si dedica il tempo dello "svago", sono altrettanto (forse) importanti e lo sono quanto le "amicizie" e le relazioni sociali, ma...il lavoro ci permette, tra l'altro, anche di dare loro la giusta collocazione in una vita "piena" e appagante quale quella che ti auguro di tutto cuore! :ìò

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 402 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: