Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Re: Che fine ho fatto?
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 7 agosto 2019, 18:22 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2014, 9:54
Messaggi: 15936
Provincia: Roma
Grazie di cuore ragazzi!

Ora capisco perchè io potevo permettermi di stare a controllare il forum quasi 24h su 24h e c'era gente che nemmeno riusciva a passare una volta al giorno! 8-)

Capisco come mai per persone come Fabrizio sia difficile essere sempre presenti data la fortissima mole di lavoro e quindi lo ringrazio per quel che fa ed il tempo che riesce a trovare per il forum.

Non capisco come Glauco riesca a fare tutto ciò che fa! :winkiss: C'è solo una spiegazione....è un cyborg! :löl: Lavorare, pensare alla famiglia e fare tutto ciò che riesce a fare è impossibile eppure ci riesce, per cui 1000 volte grazie per l'enorme sforzo che fa per portare sempre in prima linea il nostro forum ::-bravo2

_________________
*** Daniele ***


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: giovedì 8 agosto 2019, 8:56 
Connesso
Esperto Collezionista Polso
Esperto Collezionista Polso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 agosto 2014, 15:03
Messaggi: 28314
Provincia: Napoli
:smile: Glauco...ha la forza della gioventù...e la passione a mille!! :grin: ::-OK

_________________
La vita è lotta ma la lotta è vita.


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: sabato 24 agosto 2019, 5:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 6:11
Messaggi: 6568
Località: Pavia
Fa piacere leggere delle belle notizie. Non solo per l'attività ritrovata di Daniele ma, sopratutto, per la prova di solidarietà ed amicizia di Roberto che cresce in misura ancora maggiore nella stima che già avevo per lui.
Grazie ad entrambi per aver dimostrato che esistono ancora (purtroppo per pochi) valori universali e che questi sono reali e non di convenienza.
Giuseppe

_________________
entusiasta

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: sabato 24 agosto 2019, 11:01 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2014, 9:54
Messaggi: 15936
Provincia: Roma
Grazie Giuseppe anche del tuo contributo.
Debbo dire che questo forum è stato una nave scuola anche di vita. Ho potuto provare in prima persona come esistano delle persone che pur di apparire si giocano in poche ore un'amicizia pluriennale ed altre che non hanno assolutamente bisogno di apparire perchè si vede lontano miglia che sono dei signori e farebbero qualsiasi cosa per un vero amico :2thumbs:

_________________
*** Daniele ***


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: sabato 24 agosto 2019, 13:31 
Connesso
Senator
Senator
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 marzo 2019, 12:02
Messaggi: 3612
Provincia: Venezia VE
Mi aggiungo anch'io Daniele, è bellissimo leggere queste notizie, se hai trovato un lavoro, la cosa più importante di tutte, hai trovato anche una bella strada aperta verso la serenità ! :wink: :2thumbs: :2thumbs: :hallo:


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: sabato 24 agosto 2019, 15:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
DAC ha scritto:
Grazie Giuseppe anche del tuo contributo.
Debbo dire che questo forum è stato una nave scuola anche di vita. Ho potuto provare in prima persona come esistano delle persone che pur di apparire si giocano in poche ore un'amicizia pluriennaleed altre che non hanno assolutamente bisogno di apparire perchè si vede lontano miglia che sono dei signori e farebbero qualsiasi cosa per un vero amico :2thumbs:



Evidentemente non era vera amicizia ma interesse personale. Reputo l'amicizia vera quella che va oltre i NO. Quella che vede oltre l'immaginario personale ed arricchisce la persona a fianco con idee e contributi di scopo COMUNE. Ed è per questo che ti voglio tanto bene!!!! Tu ricordi cosa abbiamo passato, le nostre chiacchierate...e mai uno sgarbo. Sempre corretti e coerenti...#finoallafine :ìò

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: sabato 24 agosto 2019, 16:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 giugno 2014, 17:25
Messaggi: 7643
Località: Pizzighettone
Provincia: Cremona
Sono molto contento di rileggerti, ma soprattutto di sentire questa bella notizia. Senza dubbio ora la tua vita sarà più serena. Ti auguro di cuore ogni bene e di tornare alle tue passioni. Mi sei mancato :2thumbs:

_________________
"L'Universo mi imbarazza e non riesco a pensare che questo orologio esiste e non ha un orologiaio" (Voltaire)


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: sabato 24 agosto 2019, 18:01 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 18:27
Messaggi: 3415
Località: Prov. di Como
Provincia: Prov. di Como
Daniele,
qualche anno fa ho vissuto in prima persona la tua stessa situazione, sono rimasto
fuori dal mondo del lavoro per tre lunghi anni, e quel periodo mi ha permesso di filtrare le
vere amicizie, alle quali devo molto, e non smetterò mai di ringraziarli.
Poi alla ripresa dell'attività lavorativa (grazie alla chiamata di un amico), gli orari, le circostanze,
gli impegni, le responsabilità, occupavano la quasi totalità delle giornate.
L'altra faccia della medaglia era che rientrato al lavoro, essenzialmente per la tipologia di attività
svolta h24, il tempo da dedicare alle mie passioni/hobby, era molto vicino allo zero.
Senza ombra di dubbio, la cosa più importante è stato il ritorno al lavoro sotto tutti i punti di vista,
emotivo, psicologico e non ultimo economico.
Per concludere sono molto contento della tua situazione attuale, e ti auguro le migliori soddisfazioni.

Ciao,
Emanuele


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2019, 16:31 
Non connesso
Senior User
Senior User
Avatar utente

Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 0:42
Messaggi: 836
Località: genova
Provincia: genova
Ciao Daniele sono contento che finalmente tu abbia trovato quello che cercavi come puoi ben vedere è difficile partecipare assiduamente ma vedrai tu ce la farai il ricordo di quella bella gita è indelebile appena posso come promesso ci vediamo a Roma
Andrea

_________________
ognuno di noi ha un destino ma solo le cose belle restano per sempre


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2019, 16:45 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2014, 9:54
Messaggi: 15936
Provincia: Roma
Ema54 ha scritto:
Daniele,
qualche anno fa ho vissuto in prima persona la tua stessa situazione, sono rimasto
fuori dal mondo del lavoro per tre lunghi anni, e quel periodo mi ha permesso di filtrare le
vere amicizie, alle quali devo molto, e non smetterò mai di ringraziarli.
Poi alla ripresa dell'attività lavorativa (grazie alla chiamata di un amico), gli orari, le circostanze,
gli impegni, le responsabilità, occupavano la quasi totalità delle giornate.
L'altra faccia della medaglia era che rientrato al lavoro, essenzialmente per la tipologia di attività
svolta h24, il tempo da dedicare alle mie passioni/hobby, era molto vicino allo zero.
Senza ombra di dubbio, la cosa più importante è stato il ritorno al lavoro sotto tutti i punti di vista,
emotivo, psicologico e non ultimo economico.
Per concludere sono molto contento della tua situazione attuale, e ti auguro le migliori soddisfazioni.

Ciao,
Emanuele


Grazie Ema, fa piacere essere compresi e chi meglio di te che hai vissuto in prima persona :wink:

and69 ha scritto:
Ciao Daniele sono contento che finalmente tu abbia trovato quello che cercavi come puoi ben vedere è difficile partecipare assiduamente ma vedrai tu ce la farai il ricordo di quella bella gita è indelebile appena posso come promesso ci vediamo a Roma
Andrea


Grazie. Mi farebbe molto piacere rivederti :2thumbs:

_________________
*** Daniele ***


Top
 Profilo  
 

Re: Che fine ho fatto?
MessaggioInviato: sabato 12 ottobre 2019, 17:21 
Non connesso
Advanced User
Advanced User

Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2017, 21:05
Messaggi: 1141
Provincia: Abruzzo(AQ)
Sono stato mesi via dal forum, ci sono e ci saranno sempre impedimenti. Poi tornare dopo tempo è come scoprire di nuovo, in fin dei conti viviamo di routine, non dobbiamo crearne di nuove.
Complimenti per il traguardo raggiunto :2thumbs:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: elbe e 135 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: