Tutti gli orari sono UTC + 2 ore




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 13:02 
Connesso
Forum User
Forum User

Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 12:17
Messaggi: 256
Provincia: roma
siamo tutti dispiaciuti per l'accaduto.ma vedrai che in un modo o in un altro avrai il tuo orologio. :2thumbs:


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 13:48 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 8:51
Messaggi: 981
Provincia: bologna
Non ti preoccupare +entusiasta, l'orologio merita e l'avrai presto ma chi l'ha rubato farà meglio ad non venderlo....se viene trovato......


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 13:58 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2014, 9:54
Messaggi: 15936
Provincia: Roma
Sappiamo bene che alla stupidità umana non c'è limite! Ora chissà che ci farà il cretino con un orologio personalizzato! :wallbash:
Sarebbe bello vederlo in rete, così almeno lo andiamo a prendere tutti insieme! :smile:

Mi spiace Giuseppe :(

_________________
*** Daniele ***


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 14:01 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: venerdì 11 novembre 2016, 21:16
Messaggi: 394
Provincia: Foggia
DAC ha scritto:
Sappiamo bene che alla stupidità umana non c'è limite! Ora chissà che ci farà il cretino con un orologio personalizzato! :wallbash:
Sarebbe bello vederlo in rete, così almeno lo andiamo a prendere tutti insieme! :smile:

Mi spiace Giuseppe :(

interessante..potremmo fargli fare la fine della pentolaccia :löl: :-ciakciak :-ciakciak :-ciakciak


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 14:26 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 21:07
Messaggi: 2331
Provincia: LOANO-(SAVONA)
Tutta la mia solidarieta' per l'accaduto,spero solo che il F....o di P.....a che se lo e' fregato appena esce dal lavoro cada dentro un tombino.......una sola curiosita' ,sul pacco c'era scritto qualche cosa che poteva far capire che dentro c'era un orologio,tipo spedito da Orologiko oppure qualche cosa di simile?Chiedo questo perche' a me e' capitato,fortunatamente con esito positivo,di spedire ad un nostro forumista un ricambio di un orologio e sulla busta era scritto Orologeria......quindi credevano che dentro ci fosse chissa' che.....hanno visto che la cosa era di poco valore ed hanno ri-sigillato la busta.....

_________________
LE MIGLIORI INTENZIONI SONO SPESSO CARICHE DI DELUSIONI
(ALBERTO)


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 17:38 
Non connesso
Girone dei bannati
Girone dei bannati
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:46
Messaggi: 4799
Provincia: Agrigento
Per questo "tipo" dirgli tutto quello che ha detto il bravissimo attore Albanese per il suo famoso motorino sarebbe riduttivo.
Bisognerebbe moltiplicarlo un bel po' di volte e poi riimoltiplicarlo ancora.

Che vergogna!

_________________
** Solo l'umanità impazzita uccide in nome della giustizia ** (Masterbeat)


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 18:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 luglio 2008, 22:50
Messaggi: 650
Provincia: Gorgonzola(MI)
mi dispiace tanto per l'accaduto :( Che pe... di me...!!!

l'ideale è imballare con un nastro personalizzato e non accettare/firmare la busta se manomessa al momento della consegna :frown:

_________________
Nico

"Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non rischia il certo per l'incertezza di inseguire un sogno" (Martha Medeiros)

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 19:28 
Non connesso
Senior User
Senior User

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2012, 16:52
Messaggi: 975
Località: Como
Caro Giuseppe, mi spiace molto per quanto ti è accaduto, spero tanto che si ravveda, e il tuo orologio possa ritornare al suo legittimo proprietario. Ciao


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: giovedì 7 marzo 2019, 21:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 22:58
Messaggi: 26718
Località: Torino
Provincia: TO
+entusiasta ha scritto:
Brocot ha scritto:
Ma che pezzo di ....siamo proprio arrivati alla frutta..non c'é piú rispetto di nulla...non siamo più liberi e sicuri di fare una spedizione in tranquillità.mi dispiace per Giuseppe non tanto per il valore economico ma per quello affettivo di un oggetto realizzato con tanto entusiasmo e amore!![/quote]
E' proprio questo che mi ha ferito di più, e' stato come, aspettando un affettuoso abbraccio, invece ricevere un calcio in faccia: una vigliaccata.
Grazie a tutti per la vostra solidarietà, siete impagabili!
Giuseppe


Ciao Carissimo, non rimarrai senza orologio, fortunatamente come admin avevamo pensato e prevista anche a questa situazione. Aspettiamo qualche giorno per vedere se salta fuori, poi saprai.. :2thumbs:
In ogni caso il ladro non avrà vita facile, in quanto l'orologio, essendo numerato e particolare, dal primo orologiaio ( per valutazioni o altro ) o siti di vendita online che mai dovesse comparire.. sarano dolori per il ladrone.. :mrgreen: :mrgreen:
Ciaooo
Fabry

_________________
Immagine Immagine Immagine
La più alta forma di coraggio è il coraggio di creare..


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2019, 7:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 6:11
Messaggi: 6568
Località: Pavia
Oldtime ha scritto:
+entusiasta ha scritto:
Brocot ha scritto:
Ma che pezzo di ....siamo proprio arrivati alla frutta..non c'é piú rispetto di nulla...non siamo più liberi e sicuri di fare una spedizione in tranquillità.mi dispiace per Giuseppe non tanto per il valore economico ma per quello affettivo di un oggetto realizzato con tanto entusiasmo e amore!![/quote]
E' proprio questo che mi ha ferito di più, e' stato come, aspettando un affettuoso abbraccio, invece ricevere un calcio in faccia: una vigliaccata.
Grazie a tutti per la vostra solidarietà, siete impagabili!
Giuseppe


Ciao Carissimo, non rimarrai senza orologio, fortunatamente come admin avevamo pensato e prevista anche a questa situazione. Aspettiamo qualche giorno per vedere se salta fuori, poi saprai.. :2thumbs:
In ogni caso il ladro non avrà vita facile, in quanto l'orologio, essendo numerato e particolare, dal primo orologiaio ( per valutazioni o altro ) o siti di vendita online che mai dovesse comparire.. sarano dolori per il ladrone.. :mrgreen: :mrgreen:
Ciaooo
Fabry

Ho presentato ieri reclamo documentato alle Poste ed aspetto che mi rispondano, in ogni caso la vostra solidarietà, affettuosa ed amichevole, mi commuove sinceramente.
Un abbraccio a tutti
Giuseppe

_________________
entusiasta

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2019, 23:16 
Non connesso
VIP User
VIP User
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 22:01
Messaggi: 19628
Località: Milano
Provincia: Milano
La mia piena solidarietà per l'accaduto
Giuseppe

Ciao attilio

_________________
Messaggi inseriti con smartphone, scusate errori. Verranno corretti al pc.
Immagine SP


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2019, 23:28 
Non connesso
Senior Advanced User
Senior Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 21:47
Messaggi: 2997
Località: verona
Apprendo solo ora: incredibile, assurdo, vergogna!
Mi spiace molto
Ciao!

_________________
Da grande farò il boy-scout


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2019, 23:53 
Connesso
Advanced User
Advanced User
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2018, 10:12
Messaggi: 1295
Località: Infernetto
Provincia: ROMA
Pazzesco! :frown:

_________________
"Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterra' mai!"
...puo' sembrare presunzione ma mi ha sempre aiutato. ☆Marco☆


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2019, 6:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 6:11
Messaggi: 6568
Località: Pavia
Hanno iniziato ad esprimere solidarietà anche iscritti ad un forum concorrente (uno solo per la verità) e temo d'iniziare ad essere considerato lo "sfigato di turno" :löl: , mi consolo pensando che l'orologio, prima o poi, l'avrò comunque e che sono circondato da tanti amici affettuosi.
Grazie ancora a tutti. ::--congrat
Giuseppe

_________________
entusiasta

Immagine


Top
 Profilo  
 

Re: Fatto molto grave a +entusiasta
MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2019, 7:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2015, 14:36
Messaggi: 12817
Provincia: Milano
Prezioso Giuseppe, il fatto accaduto ha creato un vortice di solidarietà in Orologiko senza precedenti. È di ieri addirittura una mail pervenutami in cui il forumista giampizinno si offre nel donare il proprio orologio a te in segno di rispetto. Tutti e dico tutti gli assegnatari hanno già deciso che , se esborso economico ci sarà, vorranno partecipare attivamente. Addirittura un orologio è stato assegnato ad un ex forumista ( ciclista) che proprio ieri sera leggendoci non si è trattenuto nel voler fare sentire tutta la sua solidarietà chiamandomi telefonicamente.


Questo atto vile ha dimostrato,se ancora ci fosse voluta riprova, di quanto questa comunità viva dietro a persone vere e non a nickname di facciata. Non vi sono al mondo forum euguali per spirito.
Al ladruncolo che sicuramente ci starà leggendo fischieranno le orecchie ora che inizierà a comprendere di aver sottratto un simbolo,non solo un segnatempo.
E quel segnatempo tra le sue mani scotterà... scotterà....eccome se scotterà....tutti gli appassionati di orologeria conoscono la nostra comunità, e l'orologio è troppo identificativo per non essere riconosciuto.
Restituisci il maltolto finché sei in tempo, caro ladruncolo da 4 soldi... consegna a Poste Italiane o fai pervenire...

A te Giuseppe, come detto telefonicamente, abbiamo già in mano la soluzione ideale. Sicché veramente nessun problema. Avevamo ritirato un orologio come amministrazione. Era destinato alle autorità del raduno....ma quando c'è da fare una scelta...non ci si pensa due volte. Quindi aspettando i giusti tempi anche + entusiasta avrà il suo orologio. È una promessa mia, di Fabrizio e di tutta la comunità di Orologiko che si è stretta a lui con grande cuore.

Siete unici!!! °°contix

_________________
Vorrei che fosse oggi..in un attimo già domani..per iniziare per stravolgere tutti i miei piani...




per info e coupon sconto Montecristo Orologiko LIMITED EDITION scrivetemi a asiaazzurra@orologiko.it oppure whatsapp al 3343607743

Immagine


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 2 ore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 278 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a: